Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intende il vetro della fotocamera o i bordi?Invece sul nuovo..l Asus ZenFone 2 ZE551ML 289€ o LG G Flex2 H955 16GB 349€ che ne pensate ?
- - - Aggiornato - - -
Ho chiesto della fotocamera..mi ha detto : Normali segnidi usura sulla fotocamera che non compromettono le foto finali...che faccio mi fido o lascio stare?
Il Flex 2 ha uno Snapdragon 810 - che giù di per sé è la morte nera - ottimizzato con i piedi, quindi è sconsigliato a qualsiasi prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece sul nuovo..l Asus ZenFone 2 ZE551ML 289€ o LG G Flex2 H955 16GB 349€ che ne pensate ?
È davvero cosi penoso qudl processore? Anche il nuovo one plus dovrebbe montalo. :(Il Flex 2 ha uno Snapdragon 810 - che giù di per sé è la morte nera - ottimizzato con i piedi, quindi è sconsigliato a qualsiasi prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'Asus è un buono smartphone, un po' controverso, ma nel complesso lo consiglio, soprattutto visto il prezzo.
Non è che sia penoso in toto, semplicemente ha una pessima gestione della dissipazione termica, che lo fa andare troppo facilmente in thermal throttling, con conseguenti crollo prestazionale e eccessiva incidenza sull'autonomia. Insomma, un mostro di potenza incontrollata.È davvero cosi penoso qudl processore? Anche il nuovo one plus dovrebbe montalo. :(
Fatto bene, inutile acquistare tanto per. Bisogna essere convinti.Niente ho deciso. Mi tengo il mio G3 moddato e aspetto di prendere qualcosa di migliore..magari Note 4 nuovo a dicembre.Non trovo nulla che mi aggrada sui 350€ che mi spingano a togliermi il G3...
Proverò a consigliarle questo; anche se, per ora, è orientata sull'Huawei Ascend G7.Il Lumia 640 fa delle buone foto, tutto sommato è compatto e ha un'ottima autonomia: lo preferirei a 735 e 640 XL.
Non penso che tua mamma ci debba giocare a chissà cosa con il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflumia 630 a 59 euro da unieuro, son tentato di prenderlo a mia madre :morris82: voi che dite? ho visto che c'è il 532 con 1gb di ram al posto che i 512mb del 630, però sotto altri aspetti ne esce male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo uno su tutti, il display![]()
Più che altro era per w10, ma è anche vero che dubito che la differenza sia gigante tale che a lei freghi qualcosa visto che non sa nulla di nulla di smartphone ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon penso che tua mamma ci debba giocare a chissà cosa con il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer lei secondo me è meglio avere un display migliore che 512 mb di ram in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif