Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ma non si diceva che i lumia a parità di prezzo sono meglio grazie a windows phone? Sicuri che il meglio sia LG G4

per una fascia di prezzo invece a 250 e 299 quali sono, ricordo che non mi interessa giocare l importante è avere ottime prestazioni per la fluidità del sistema, l ottimizzazione, durata nel tempo e tutto quello scritto nel post precedente.

Che ne dite di zenfone 2 ZE601KL 3GB ram a 299 o c'è di meglio?

Voglio sapere in queste tre fascie di prezo i tre migliori per farmi un idea chiara e su quale puntare, grazie.
lg g4 secondo è meglio dei lumia senza dubbio.

anche lo zenfon2 è ottimo, ma il g4 è un poco migliore come fotocamera,batteria ecc.

i windows phone sono ottimi per quando si deve spendere poco, ma il g4 è un top di gamma.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma non si diceva che i lumia a parità di prezzo sono meglio grazie a windows phone? Sicuri che il meglio sia LG G4

per una fascia di prezzo invece a 250 e 299 quali sono, ricordo che non mi interessa giocare l importante è avere ottime prestazioni per la fluidità del sistema, l ottimizzazione, durata nel tempo e tutto quello scritto nel post precedente.

Che ne dite di zenfone 2 ZE601KL 3GB ram a 299 o c'è di meglio?

Voglio sapere in queste tre fascie di prezo i tre migliori per farmi un idea chiara e su quale puntare, grazie.
Certo che sono sicuro, ti sembra che mi trovi nella posizione di poter dare consigli a random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un best buy ora come ora, ottima fluidità, miglior fotocamera del momento (al pari di s6) e aggiornamenti fulminei tant'è che ha già ricevuto Marshmallow. Puoi dare un'occhiata anche al Nexus 5X che comincia a farsi interessante a quel prezzo (379), ma è un Nexus e non è per tutti.

Tornando a noi, abbiamo sempre detto che i windows phone solitamente sono da preferire tra gli ENTRY-LEVEL (120/130€ in giù) perché montano un sistema operativo poco esoso di risorse, o comunque che si adatta discretamente anche sui terminali non di primissimo ordine. Ma è comunque un discorso che vale in linea di massima e non da prendere come dogma.

Lo Zenfone menzionato da te non ho idea se e quando sarà disponibile per l'acquisto in Italia, ma ti segnalo lo Zenfone 2 ZE551ML (obiettivamente superiore) a 239€ sugli stockisti. Sotto i 300 trovi tanta altra roba interessante, tra cui Zuk Z1, LG G Flex 2, LG G3, Moto X 2014, Honor 7 (quando si trova a 299€) e per quel che riguarda WP Lumia 930.

La terza fascia di prezzo quale sarebbe?

P.S. Dimenticavo il Moto X Play in offerta a 289€, gran prezzo

Ultima modifica da un moderatore:
La terza fascia di prezzo è 250 euro.

Che ne dite Huawei ascend mate 7, meglio questo o LG G4.

La terza fascia di prezzo è 250 euro.
Che ne dite Huawei ascend mate 7, meglio questo o LG G4.
secondo me sempre meglio il g4, anche per la dimensione del display.. un 6 pollici è scomodo anche se lo confronti con un 5.5 5.7 si sente la differenza.

poi come ti è stato detto nella sua fascia di prezzo rimane uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la fotocamera non c'è storia con quelli da te menzionati e il resto dell'hardware è ottimo

Ii ato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Secondo voi spendere 80 euro per un lumia 630 ha ancora senso oppure no? Telefono per mio padre, poche esigenze come già detto, navigazione web e qualche foto ogni tanto.

Secondo voi spendere 80 euro per un lumia 630 ha ancora senso oppure no? Telefono per mio padre, poche esigenze come già detto, navigazione web e qualche foto ogni tanto.
Non te lo consiglio per i 512 mb di ram anche se tuo padre non dovrà farci chissà cosa

Spendi qualcosina in più e prendi almeno il 535. Oppure il 640 o il nuovo 550

Dal punto di vista per fare video ad alta qualità meglio lg G4 o nokia lumia 1020? il 4k non lo considerate.Ditemi chi dei due la spunta se la differenta è tanta o poca.

Dal punto di vista per fare video ad alta qualità meglio lg G4 o nokia lumia 1020? il 4k non lo considerate.Ditemi chi dei due la spunta se la differenta è tanta o poca.
Lumia 1020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve ragazzi. Cerco uno smartphone per mia madre. Utilizzo: Facebook, Whatsapp, Browser Web e qualche foto. Come spesa massima massima starei sui 200€ (ma meno è meglio). Le opzioni Windows le conosco, ma vorrei valutare anche qualcosa Android visto che già lo utilizza e non ho intenzione di perdere altri mesi per spiegarle come funziona uno smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi. Cerco uno smartphone per mia madre. Utilizzo: Facebook, Whatsapp, Browser Web e qualche foto. Come spesa massima massima starei sui 200€ (ma meno è meglio). Le opzioni Windows le conosco, ma vorrei valutare anche qualcosa Android visto che già lo utilizza e non ho intenzione di perdere altri mesi per spiegarle come funziona uno smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Motorola Moto E usato, 50€.

Non c'è di che per i 150€ di cresta che ci farai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

conviene prendermi il samsung galaxy s6 32gb a 440 € sugli stockisti o il one plus 2 64gb a 399 ? per 40 euro volevo optare ovviamente per l s6 ..voi che dite ?

Motorola Moto E usato, 50€.
Non c'è di che per i 150€ di cresta che ci farai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devo prenderlo nuovo, è per un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo prenderlo nuovo, è per un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah scherzavo ahah. Con 200€ ci stai larghissimo comunque per quel tipo di utilizzo.

Il Moto G 2015? È a 139 sugli Stockisti http://www.glistockisti.it/motorola-moto-g-2015-xt1072-4g-black.html

Scusa se ti suggerisco solo Motorola, ma per la media-bassa fascia mi ci sono trovato benissimo, Google stock e vai! :sasa:

Microsoft Lumia 550 o 540? O consigliatemi voi un buon cellulare a max 140 (non di più) per un adulto.

Le prerogative sono che deve andare bello fluido anche se uno non sa usarlo bene (e lascia un botto di roba aperta) e una fotocamera buona, stop. Preferibilmente su Amazon, altrimenti pure da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microsoft Lumia 550 o 540? O consigliatemi voi un buon cellulare a max 140 (non di più) per un adulto.
Le prerogative sono che deve andare bello fluido anche se uno non sa usarlo bene (e lascia un botto di roba aperta) e una fotocamera buona, stop. Preferibilmente su Amazon, altrimenti pure da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio padre si trova molto bene con questo

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UP04GBO/ref=mp_s_a_1_2?qid=1449834385&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=moto+g&dpPl=1&dpID=41s3UUuGh8L&ref=plSrch

e lui non è di certo pratico ed è il suo primo smartphone.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Stavo cercando qualcosina e avevo pensato al moto g. Su Amazon sono presenti due versioni:

- 8gb + 1gb di ram - 179€ http://www.amazon.it/Motorola-Generazione-Smartphone-Fotocamera-Italia/dp/B012RXUPUW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1449839122&sr=8-3&keywords=moto+g

- 16gb + 2gb di ram - 209€ http://www.amazon.it/Motorola-Generazione-Smartphone-Fotocamera-Italia/dp/B013P2K9NC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1449839122&sr=8-1&keywords=moto+g

Che ne dite? Io spenderei quei 30€ in più per il gb di ram aggiuntivo e anche per la maggiore memoria interna. Ho il dubbio però che si può ottenere qualcosina di simile con prezzi più bassi.

Stavo cercando qualcosina e avevo pensato al moto g. Su Amazon sono presenti due versioni:
- 8gb + 1gb di ram - 179€ http://www.amazon.it/Motorola-Generazione-Smartphone-Fotocamera-Italia/dp/B012RXUPUW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1449839122&sr=8-3&keywords=moto+g

- 16gb + 2gb di ram - 209€ http://www.amazon.it/Motorola-Generazione-Smartphone-Fotocamera-Italia/dp/B013P2K9NC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1449839122&sr=8-1&keywords=moto+g

Che ne dite? Io spenderei quei 30€ in più per il gb di ram aggiuntivo e anche per la maggiore memoria interna. Ho il dubbio però che si può ottenere qualcosina di simile con prezzi più bassi.
Quello con 2gb di RAM assolutamente...mi sentirei di consigliarti anche il wiko fever

Decisamente il 640: http://www.unieuro.it/online/Smartphone/640-pidOMNLUMIA640?referral=trovaprezzi&wt_mc=trovaprezzi.333269.0x0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro