Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lg g4 secondo è meglio dei lumia senza dubbio.Ma non si diceva che i lumia a parità di prezzo sono meglio grazie a windows phone? Sicuri che il meglio sia LG G4
per una fascia di prezzo invece a 250 e 299 quali sono, ricordo che non mi interessa giocare l importante è avere ottime prestazioni per la fluidità del sistema, l ottimizzazione, durata nel tempo e tutto quello scritto nel post precedente.
Che ne dite di zenfone 2 ZE601KL 3GB ram a 299 o c'è di meglio?
Voglio sapere in queste tre fascie di prezo i tre migliori per farmi un idea chiara e su quale puntare, grazie.
Certo che sono sicuro, ti sembra che mi trovi nella posizione di poter dare consigli a random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un best buy ora come ora, ottima fluidità, miglior fotocamera del momento (al pari di s6) e aggiornamenti fulminei tant'è che ha già ricevuto Marshmallow. Puoi dare un'occhiata anche al Nexus 5X che comincia a farsi interessante a quel prezzo (379), ma è un Nexus e non è per tutti.Ma non si diceva che i lumia a parità di prezzo sono meglio grazie a windows phone? Sicuri che il meglio sia LG G4
per una fascia di prezzo invece a 250 e 299 quali sono, ricordo che non mi interessa giocare l importante è avere ottime prestazioni per la fluidità del sistema, l ottimizzazione, durata nel tempo e tutto quello scritto nel post precedente.
Che ne dite di zenfone 2 ZE601KL 3GB ram a 299 o c'è di meglio?
Voglio sapere in queste tre fascie di prezo i tre migliori per farmi un idea chiara e su quale puntare, grazie.
secondo me sempre meglio il g4, anche per la dimensione del display.. un 6 pollici è scomodo anche se lo confronti con un 5.5 5.7 si sente la differenza.La terza fascia di prezzo è 250 euro.
Che ne dite Huawei ascend mate 7, meglio questo o LG G4.
Non te lo consiglio per i 512 mb di ram anche se tuo padre non dovrà farci chissà cosaSecondo voi spendere 80 euro per un lumia 630 ha ancora senso oppure no? Telefono per mio padre, poche esigenze come già detto, navigazione web e qualche foto ogni tanto.
Lumia 1020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDal punto di vista per fare video ad alta qualità meglio lg G4 o nokia lumia 1020? il 4k non lo considerate.Ditemi chi dei due la spunta se la differenta è tanta o poca.
Motorola Moto E usato, 50€.Salve ragazzi. Cerco uno smartphone per mia madre. Utilizzo: Facebook, Whatsapp, Browser Web e qualche foto. Come spesa massima massima starei sui 200€ (ma meno è meglio). Le opzioni Windows le conosco, ma vorrei valutare anche qualcosa Android visto che già lo utilizza e non ho intenzione di perdere altri mesi per spiegarle come funziona uno smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo prenderlo nuovo, è per un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMotorola Moto E usato, 50€.
Non c'è di che per i 150€ di cresta che ci farai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah scherzavo ahah. Con 200€ ci stai larghissimo comunque per quel tipo di utilizzo.Devo prenderlo nuovo, è per un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo guardando la recensione ma ho visto che non è presente il flash led, quindi mi tocca bocciarlo :(Nah scherzavo ahah. Con 200€ ci stai larghissimo comunque per quel tipo di utilizzo.
Il Moto G 2015? È a 139 sugli Stockisti http://www.glistockisti.it/motorola-moto-g-2015-xt1072-4g-black.html
Scusa se ti suggerisco solo Motorola, ma per la media-bassa fascia mi ci sono trovato benissimo, Google stock e vai! :sasa:
mio padre si trova molto bene con questoMicrosoft Lumia 550 o 540? O consigliatemi voi un buon cellulare a max 140 (non di più) per un adulto.
Le prerogative sono che deve andare bello fluido anche se uno non sa usarlo bene (e lascia un botto di roba aperta) e una fotocamera buona, stop. Preferibilmente su Amazon, altrimenti pure da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello con 2gb di RAM assolutamente...mi sentirei di consigliarti anche il wiko feverStavo cercando qualcosina e avevo pensato al moto g. Su Amazon sono presenti due versioni:
- 8gb + 1gb di ram - 179€ http://www.amazon.it/Motorola-Generazione-Smartphone-Fotocamera-Italia/dp/B012RXUPUW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1449839122&sr=8-3&keywords=moto+g
- 16gb + 2gb di ram - 209€ http://www.amazon.it/Motorola-Generazione-Smartphone-Fotocamera-Italia/dp/B013P2K9NC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1449839122&sr=8-1&keywords=moto+g
Che ne dite? Io spenderei quei 30€ in più per il gb di ram aggiuntivo e anche per la maggiore memoria interna. Ho il dubbio però che si può ottenere qualcosina di simile con prezzi più bassi.
Mi serve qualcosa di piu economicomio padre si trova molto bene con questohttp://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UP04GBO/ref=mp_s_a_1_2?qid=1449834385&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=moto+g&dpPl=1&dpID=41s3UUuGh8L&ref=plSrch
e lui non è di certo pratico ed è il suo primo smartphone.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Decisamente il 640: http://www.unieuro.it/online/Smartphone/640-pidOMNLUMIA640?referral=trovaprezzi&wt_mc=trovaprezzi.333269.0x0.Microsoft Lumia 550 o 540? O consigliatemi voi un buon cellulare a max 140 (non di più) per un adulto.
Le prerogative sono che deve andare bello fluido anche se uno non sa usarlo bene (e lascia un botto di roba aperta) e una fotocamera buona, stop. Preferibilmente su Amazon, altrimenti pure da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif