Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Si lo so che i mpx contano poco se non sono supportati da una buona ottica e apertura della fotocamera che catturi la luce,immagino che però 12 mpx per fine 2017 siano pochi,poi se esce un buon telefono lo compro al volo! :sisi::ahsisi:
Pochi per cosa? :asd:

Se ci devi fare qualcosa di professionale, non usi di certo uno smartphone, per quanto possa avere un comparto fotografico valido. Se ti serve zoomare o croppare, stesso discorso. Per tutto il resto, una risoluzione di 12 Megapixel è pure troppa, altroché.

Oltre ad s8 quali sono gli smartphone con ricarica wireless, impermeabilità almeno ip67 e ottima fotocamera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
S7 :asd:

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Smartphones | Guida al primo post (Update Maggio 2017)

Ah be :asd:

Mi sono trovato benissimo con lo zenfone 3, tanto che per 3 mesi non ho portato ad aggiustare l'iPhone 7.. tastiera Asus che per me è la migliore, batteria che durava tanto, belle foto tranne che con poca luce..

Lo zenfone zoom s quindi mi potrebbe piacere?

Sennò ho visto e mi ispira anche HTC u11

Honor 9 come sarà?

iPhone 7 senza jailbreak mi ha stufato anche se mi trovo bene con l'app mail, con le foto e con Siri che spesso uso per chiamare o per mandare messaggi (questo sopratutto in macchina dato che è perfetto) però non so come mai, mi sembra di usarlo sempre nel solito modo ma non mi arriva più a sera..

E il jailbreak ora dicono che uscirà ad agosto.. rimandano sempre..

Prima ho chiesto dell'impermeabilità e della ricarica wireless perché con la prima posso divertirmi qualche volta ma non è essenziale.. per la seconda invece ripenso sempre a quando avevo s7 che la sera e la mattina mi bastava appoggiarlo sulla basetta che ho e era una comodità incredibile sopratutto perché non mi dimentico di attaccarlo e il cavo lo ho sotto al letto e tutte le sere è noioso dovermi chinare a cercarlo.. ovvio anche questa non è una tragedia, però mi piace avere più comodità possibili xD

Alla fine resisto qualche mese e prendo iPhone 8 :asd:

Edit: mi sto innamorando sempre di più dell'HTC U11, quindi passo ai dettagli.. ho letto che non ha il double tap to awake and sleep stile Asus, ma non capisco, ha lo schermo che si accende col movimento stile iPhone 7? Tipo quando lo alzi dal tavolo o lo tiri fuori dalla tasca? E in Italia esce il 25 giugno? Si troverà da mediaworld o altri negozi fisici?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah be :asd:
Mi sono trovato benissimo con lo zenfone 3, tanto che per 3 mesi non ho portato ad aggiustare l'iPhone 7.. tastiera Asus che per me è la migliore, batteria che durava tanto, belle foto tranne che con poca luce..

Lo zenfone zoom s quindi mi potrebbe piacere?

Sennò ho visto e mi ispira anche HTC u11

Honor 9 come sarà?

iPhone 7 senza jailbreak mi ha stufato anche se mi trovo bene con l'app mail, con le foto e con Siri che spesso uso per chiamare o per mandare messaggi (questo sopratutto in macchina dato che è perfetto) però non so come mai, mi sembra di usarlo sempre nel solito modo ma non mi arriva più a sera..

E il jailbreak ora dicono che uscirà ad agosto.. rimandano sempre..

Prima ho chiesto dell'impermeabilità e della ricarica wireless perché con la prima posso divertirmi qualche volta ma non è essenziale.. per la seconda invece ripenso sempre a quando avevo s7 che la sera e la mattina mi bastava appoggiarlo sulla basetta che ho e era una comodità incredibile sopratutto perché non mi dimentico di attaccarlo e il cavo lo ho sotto al letto e tutte le sere è noioso dovermi chinare a cercarlo.. ovvio anche questa non è una tragedia, però mi piace avere più comodità possibili xD

Alla fine resisto qualche mese e prendo iPhone 8 :asd:

Edit: mi sto innamorando sempre di più dell'HTC U11, quindi passo ai dettagli.. ho letto che non ha il double tap to awake and sleep stile Asus, ma non capisco, ha lo schermo che si accende col movimento stile iPhone 7? Tipo quando lo alzi dal tavolo o lo tiri fuori dalla tasca? E in Italia esce il 25 giugno? Si troverà da mediaworld o altri negozi fisici?

Lo ZenFone Zoom S è un buon dispositivo con un'autonomia incredibile. Io personalmente non lo acquisterei per due semplici motivi: Android Marshmallow (e siamo a metà 2017) e prezzo troppo elevato.

Honor 9 è praticamente un Honor 8 con hardware del 2017 e con qualche miglioria nel comparto fotografico (stabilizzatore ottico in particolare). Bisogna ancora capire quale sarà il suo prezzo (secondo me si partirà da 499€), e per saperlo si dovrà aspettare la presentazione in Europa che avverrà il 27 Giugno.

Per quanto riguarda l'HTC U 11: è già possibile acquistarlo presso lo store ufficiale mentre su Amazon sarà disponibile dal 25 Giugno; si dovrebbe trovare anche presso qualche store fisico (fonte). In ogni caso l'HTC U 11 non ha il Raise to Wake (funzione di iPhone 7/7 Plus) ma ha la funzione Double Tap to Wake / Sleep attivabile in Impostazioni -> Display, gesture e pulsanti -> Motion Launch gestures.

Grazie mille molto esaustivo, se riesco a vendere l'iPhone andrò sicuramente di HTC U11, ha tutto quello che cerco tranne la ricarica wireless ma non è una mancanza importante.. se non lo riesco a vendere aspetterò l'iPhone 8.. anche se lo zenfone zoom s mi ispira dato che mi trovavo già bene con lo zenfone 3. Sulla pagina ufficiale Asus ho letto che nougat verrà rilasciato prossima settimana

Che ne pensate dell'honor 6x pro (4GB ram + 64gb memoria) a 245€? Si trova di meglio sulla stessa fascia di prezzo?

Che ne pensate dell'honor 6x pro (4GB ram + 64gb memoria) a 245€? Si trova di meglio sulla stessa fascia di prezzo?
È venduto direttamente in Italia? Ormai pure Honor produce millemila modelli, è proprio dura starci dietro :pffs:

È venduto direttamente in Italia? Ormai pure Honor produce millemila modelli, è proprio dura starci dietro :pffs:
credo di si, è l'offerta del giorno di amazon :asd:

Ho visto ora One + 5. ora sono indeciso tra questo e s8 :asd:

Ciao ragazzi. A 150 euro, per una cresima (sabato), li faccio andare di Meizu M3S?
Meizu M3S oppure Lenovo K6.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Meizu M3S oppure Lenovo K6.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo alla fine non abbiamo trovato né l'uno né l'altro. Il "vecchio" P8 Lite è tanto peggio? Nei negozi di qua non avevano molto altro a quella cifra e online non arrivavano in tempo nemmeno col ritiro in negozio Unieuro :(

Purtroppo alla fine non abbiamo trovato né l'uno né l'altro. Il "vecchio" P8 Lite è tanto peggio? Nei negozi di qua non avevano molto altro a quella cifra e online non arrivavano in tempo nemmeno col ritiro in negozio Unieuro :(
Sinceramente per pochi euro di differenza mi orienterei sul P8 Lite 2017, che è mille volte meglio del primo P8 Lite.

Se cercate uno smartphone con durata incredibile della batteria vi consiglio Asus zenfone zoom s.. 7 ore di schermo acceso da stamani alle 8 e ho ho ancora il 44 % !!!! Mi ci trovo davvero bene anche per il resto

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Se cercate uno smartphone con durata incredibile della batteria vi consiglio Asus zenfone zoom s.. 7 ore di schermo acceso da stamani alle 8 e ho ho ancora il 44 % !!!! Mi ci trovo davvero bene anche per il resto
Alla fine lo hai acquistato? :asd: Attendiamo ulteriori pareri. :morris82:

Alla fine lo hai acquistato? :asd: Attendiamo ulteriori pareri. :morris82:
Si, però stamani ho riguardato lo zenfone 3 che ho dato a mia mamma e mi sembra meglio come schermo, anche se puoi regolare i colori questo qui mi sembra meno definito e da sull'azzurrino.. e la fotocamera con poca luce mi sembra meglio quella di zenfone 3 anche se questa scatta più veloce.. viste queste cose stamani correggo il messaggio di ieri sera xD compratelo proprio se non volete avere problemi di batteria xD

Per il resto è ottimo , ma diciamo che contando tutto lo zenfone 3 mi aveva fatto piacere Android tanto da non usare iphone.. con questo non sta succedendo. Ma la colpa penso sia tutta dello schermo amoled.. d'altronde a vedere quei colori sparati e il tono azzurrino mi fa schifare tutto il telefono.. anche se la luminosità è ottima..

La regolazione che c'è non fa miracoli..

La fotocamera ok lo zoom è tanto ma non capisco come fa ad essere peggiore rispetto allo zenfone 3.. almeno a vedere a schermo

Conclusioni : batteria clamorosa, fluidità nell'uso quotidiano ottima, display bocciato e fotocamera mi sembra un filino peggio di zenfone 3 almeno con poca luce .. e conclusione delle conclusioni per 500 euro mi sono pentito xD ho dato fiducia ad Asus per via che ho davvero adorato lo zenfone 3

tra i top di gamma p10 e g6 secondo voi qual è il migliore? Sto pensando di fare la pazzia e prendermi uno dei due visto che sono calati parecchio e bene o male sui 450 si trovano. Non so, sono ancora indeciso perché comunque è un telefono e teoricamente sono contro a spenderci parecchi soldi, però dall'altra parte mi ispira il form factor di g6, il fatto di avere fotocamere al top, aggiornamenti garantiti per un po' visto che sono top di gamma e comunque la qualità in generale.

Se no boh l'alternativa sarebbe il moto g5 plus (anche se resto in attesa di vedere la versione s) o p10 lite.

tra i top di gamma p10 e g6 secondo voi qual è il migliore? Sto pensando di fare la pazzia e prendermi uno dei due visto che sono calati parecchio e bene o male sui 450 si trovano. Non so, sono ancora indeciso perché comunque è un telefono e teoricamente sono contro a spenderci parecchi soldi, però dall'altra parte mi ispira il form factor di g6, il fatto di avere fotocamere al top, aggiornamenti garantiti per un po' visto che sono top di gamma e comunque la qualità in generale.
Se no boh l'alternativa sarebbe il moto g5 plus (anche se resto in attesa di vedere la versione s) o p10 lite.
Tra i due sceglierei il G6 principalmente per: form factor, hardware e display. Ho notato che dai parecchia importanza al comparto fotografico e purtroppo il P10 non è al top come il fratello P10 Plus. Oltre a questo trovo molto più utile una camera grandangolare rispetto una B/N. :sisi:

Tra i due sceglierei il G6 principalmente per: form factor, hardware e display. Ho notato che dai parecchia importanza al comparto fotografico e purtroppo il P10 non è al top come il fratello P10 Plus. Oltre a questo trovo molto più utile una camera grandangolare rispetto una B/N. :sisi:
Mmm stessa roba che ho pensato anch'io :asd: Alla fine ok che mettere un filtro in b/n non è la stessa cosa come scattare con un obiettivo apposito per il b/n, ma è anche vero che le foto grandagolari non le fai con un filtro :asd:

Per il fattore fotocamera sì, considerando che alla fine gli smartphone oggi ti danno la possibilità di sostituire una compatta e fare foto al volo, non mi dispiacerebbe affatto avere dietro un'ottima fotocamera (sempre parlando di mobile). Poi vengo da un moto g 2013 e lì la fotocamera lasciamo stare :sard: Pensavo che il p10 facesse foto top :sad: mi dimentico sempre che huawei ha 2 top di gamma differenziati per quanto riguarda le fotocamere.

Mmm stessa roba che ho pensato anch'io :asd: Alla fine ok che mettere un filtro in b/n non è la stessa cosa come scattare con un obiettivo apposito per il b/n, ma è anche vero che le foto grandagolari non le fai con un filtro :asd:
Per il fattore fotocamera sì, considerando che alla fine gli smartphone oggi ti danno la possibilità di sostituire una compatta e fare foto al volo, non mi dispiacerebbe affatto avere dietro un'ottima fotocamera (sempre parlando di mobile). Poi vengo da un moto g 2013 e lì la fotocamera lasciamo stare :sard: Pensavo che il p10 facesse foto top :sad: mi dimentico sempre che huawei ha 2 top di gamma differenziati per quanto riguarda le fotocamere.
Già.. Oltre a questo non mi è piaciuta la politica di Huawei per quanto riguarda le memorie utilizzate (casualità tra memorie eMMC e UFS). A mio parere è inammissibile un comportamento del genere.

Già.. Oltre a questo non mi è piaciuta la politica di Huawei per quanto riguarda le memorie utilizzate (casualità tra memorie eMMC e UFS). A mio parere è inammissibile un comportamento del genere.
Sì di quello ho letto. Ora l'unico dubbio è sui materiali del g6, il fatto che sia in vetro pure dietro :paura: considerando che io sono anti-cover/pellicole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro