PS5 Split Fiction | Il nuovo titolo dei creatori di It Takes Two | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Anche It Takes Two ha fatto un successone de facto in gran parte grazie alle vendite in Cina, avevo letto di recente di questa cosa.

Voglio proprio vedere le statistiche della versione PC nei prossimi due/tre dì :asd:

Arrivato, stasera si gioca :superhype:.
94GB da installare :morris2:.

Bene tutto eh, però qualche ottimizzazione lato installazione non farebbe schifo. Non può pesare tutto 100 gb oggigiorno :asd:

Con la patch è sceso a 79GB.

I D1 digitali alle 17 del pomeriggio aumentano. Fra qualche anno sarà la prassi temo.

I D1 digitali alle 17 del pomeriggio aumentano. Fra qualche anno sarà la prassi temo.
Guarda una volta che lo sai non è un problema, ma la mancanza del preload è assurda, io ho la fibra e l'ho già finito di scaricare, l'amico con cui lo devo giocare ha solo una 100mbit e quindi praticamente lo iniziamo domani.

Ho fatto un paio d’ore ieri sera, e si parte subito a razzo :sisi:
Per ora, e magari ricordo male it takes two, lo sto trovando più difficilotto per un eventuale partner non gamer. Ti butta subito dentro l’azione con tante sequenze adrenaliniche fin dall’inizio. Durante i livelli poi ci sono le “missioni secondarie”, e virgoletto perché di fatto sono mondi a parte con gimmick loro

Ho fatto un paio d’ore ieri sera, e si parte subito a razzo :sisi:
Per ora, e magari ricordo male it takes two, lo sto trovando più difficilotto per un eventuale partner non gamer. Ti butta subito dentro l’azione con tante sequenze adrenaliniche fin dall’inizio. Durante i livelli poi ci sono le “missioni secondarie”, e virgoletto perché di fatto sono mondi a parte con gimmick loro
Si dicono tutti sia più difficile per chi non gioca

Si dicono tutti sia più difficile per chi non gioca
Si più che altro tante sezioni che quantomeno richiedono una certa cordinazione col pad, e messe già da subito :sisi:

Si più che altro tante sezioni che quantomeno richiedono una certa cordinazione col pad, e messe già da subito :sisi:
Peccato non abbiano inserito un sistema più morbido per cui il gioco va avanti anche se solo uno dei due personaggi supera gli ostacoli. Avrebbero potuto metterla come opzione di accessibilità in più, occasione mancata

Peccato non abbiano inserito un sistema più morbido per cui il gioco va avanti anche se solo uno dei due personaggi supera gli ostacoli. Avrebbero potuto metterla come opzione di accessibilità in più, occasione mancata
In realtà spesso lo fa, e contro i boss se uno rimane vivo hai il tempo di rianimarti come nel precedente gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro