UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vorrei portassero a termine almeno Squadron 42, è il motivo principale per cui ho finanziato. E vorrei che la gente smettesse di dargli soldi comprando le navi, è un circolo vizioso ormai: finchè arrivano i soldi si mangia quindi continuiamo con questo limbo lucrativo. Se smettono di arrivare i soldi:

chiudono definitivamente baracca (certezza)

oppure

Roberts fa finalmente un reality check e capisce cosa è fattibile e cosa no con Star Citizen (speranza vana)

Poi magari mi sbaglio.
A proposito, pare che Squadron 42 non sia più acquistabile (almeno singolarmente) almeno da maggio :asd:

La Misc Hull C è bellissima... l'ho vista in live l'altro giorno, quando si apre è una figata, dettagliatissima :ahsisi:

Tutto, a parte la campagna Squadron 42, quindi esplorare i sistemi disponibili (non ricordo quanti sono) e relative quest di bounty hunting, mining, consegne, indagini ecc ecc... (missioni che possono includere il dover scendere dalla nave entrare in stazioni/satelliti/pianeti/grotte e sparare o recuperare pacchi ecc ecc... + ovviamente i vari vendor di equip, armi ecc ecc... ma non mi pare si possa già comprare navi con crediti in game, però a volte le fanno provare). Ci sono poi anche due modalità ''arcade'', una è il classico deathmatch fps col pg, e l'altra è un deathmatch con le navi.

Tecnicamente è pazzesco già ora, per un fan del genere è IL gioco, e già da oggi regala emozioni che nessun altro gioco dello stesso genere può dare (senza esagerare, ci sono scorci, suoni, interazioni, chicche e molto altro che fanno paura talmente sono fighe).

La luce imo è abbastanza lontana, se devo azzardare una data ottimistica direi 2024, imo :asd: ma potrebbe anche, facilmente, essere 2025-26.

Devi avere un pc di fascia alta (il tuo penso possa andare bene) + spazio nell'SSD... (più di 80Gb)

Ci sono diversi pack ma imo sono inutili, prendi il più scrauso e via, tanto nel gioco completo sarà possibile comprare qualsiasi nave con i crediti ingame come se fosse un Elite Dungerous, un X o un qualsiasi altro gioco simile.

Eh sì, in pratica sono due giochi separati... Star Citizen è l'universo libero, tipo Elite Dungerous, con l'universo aperto e totale libertà d'azione. Squadron 42 è la campagna cinematografica story-driven. SC parte da 55€ idem S42, ma se li prendi insieme ho visto che S42 è scontato e il totale viene 80€ :shrek:

Eh, ormai è così, tempo fa invece costava qualche dollaro in meno (io presi il pack con una nave base + SC e S42 a 65€ o poco più).

Visto che c'è la prova comunque direi di buttarti e provarlo... all'inizio sarà un po' disorientante, ti servirà almeno un'ora per capire i controlli e le varie interazioni, poi però potrai iniziare ad esplorare; e se ti piace questo genere, godrai non poco :asd:
Quindi meglio che non lo guardo neanche con Steam Deck vero?

Riguardo i requisiti dico.

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Il server meshing funzionante é groundbreaking, sta roba cambia tutto nell'intera industria :asd:

Anche nel video che hai linkato Maica é chiaro che hanno fatto un patto col diavolo per portare alla luce sta roba, il tipo é praticamente in lacrime mentre spiega e mostra il funzionamento :asd:

Ho recuperato un pò di highlights della presentazione (ho saltato le parti meramente di discussione e ho visto star engine presentation, le slide, il primo SM, insomma tutto ciò che era prettamente visivo) e da un lato posso comprendere il vostro entusiasmo. Però di base il tutto mi è sembrato un grandissimo spottone per lo Star Engine, magari nella speranza che la tecnologia planetaria (che rimane per me un milestone incredibile) venga magari acquistato da altre software house per produrre nuovi videogiochi e diversificare l'offerta che attualmente a causa dell'Unreal Engine sta vivendo un momento un pò di crisi. Un aspetto su cui comincio a vedere il fianco tuttavia sono i volti che iniziano seriamente a sembrare innaturali e della passata generazione. Insomma ogni tech mostrata è super incredibile, ma nel concreto dite che è questo che voleva vedere la community? Andremo su un nuovo sistema, bene, ma il SM mostrato per quanto sia un primo step, è stato mostrato in un ambiente ristretto e in white box, ho un pò paura che sia stato un contentino per tenere buoni i detrattori del sistema. Su questo aspetto però non avendo seguito al minuto ogni momento magari è stato detto qualcosa di più preponderante in tal senso.

Sulla questione navi recupererò con calma i video più avanti perchè è la loro punta di diamante.

In conclusione non sono rimasto particolarmente galvanizzato. Stasera spero con tutto il cuore che si veda Squadron, che si veda qualcosa di DAVVERO FUNZIONANTE, cinematografico, polished, pronto da rilasciare entro un anno e mezzo.

Ho recuperato un pò di highlights della presentazione (ho saltato le parti meramente di discussione e ho visto star engine presentation, le slide, il primo SM, insomma tutto ciò che era prettamente visivo) e da un lato posso comprendere il vostro entusiasmo. Però di base il tutto mi è sembrato un grandissimo spottone per lo Star Engine, magari nella speranza che la tecnologia planetaria (che rimane per me un milestone incredibile) venga magari acquistato da altre software house per produrre nuovi videogiochi e diversificare l'offerta che attualmente a causa dell'Unreal Engine sta vivendo un momento un pò di crisi. Un aspetto su cui comincio a vedere il fianco tuttavia sono i volti che iniziano seriamente a sembrare innaturali e della passata generazione. Insomma ogni tech mostrata è super incredibile, ma nel concreto dite che è questo che voleva vedere la community? Andremo su un nuovo sistema, bene, ma il SM mostrato per quanto sia un primo step, è stato mostrato in un ambiente ristretto e in white box, ho un pò paura che sia stato un contentino per tenere buoni i detrattori del sistema. Su questo aspetto però non avendo seguito al minuto ogni momento magari è stato detto qualcosa di più preponderante in tal senso.

Sulla questione navi recupererò con calma i video più avanti perchè è la loro punta di diamante.

In conclusione non sono rimasto particolarmente galvanizzato. Stasera spero con tutto il cuore che si veda Squadron, che si veda qualcosa di DAVVERO FUNZIONANTE, cinematografico, polished, pronto da rilasciare entro un anno e mezzo.
Riguardo a SQ42, da prendere con millemila pinze, qui dice che è feature complete e devono fare polishing

non ci credo :rickds:

Riguardo a SQ42, da prendere con millemila pinze, qui dice che è feature complete e devono fare polishing

Stasera devono cacciare fuori per forza qualcosa. Sono troppi anni che aspettiamo notizie in merito, e finchè non vedo non credo!

E quanto si vogliono dare di polishing porca mignotta, un anno? Che poi sarebbe poi oro che cola dal loro punto di vista visto che solitamente i progetti vanno in polishing 6 mesi prima

A che ora è il panel di stasera ?

Ultima modifica:

Contento Ethan Cole ? :asd:

Ultima modifica:
Ma tutta la roba che hanno mostrato nella demo da quando sarà disponibile? Come ottimizzazione siamo ancora fermi a 0?

Ammazza, anche il base building?

Qui la cittadinanza la si fa veramente mi sa :asd:

Ma tutta la roba che hanno mostrato nella demo da quando sarà disponibile? Come ottimizzazione siamo ancora fermi a 0?
Non c'é una data, non ne danno piú dal 2017 ormai per evitare che gli si ritorca contro. Comunque han detto che Squadron 42 é completo e sono pienamente nella fase di polishing (Il frame rate é dappertutto nel video gameplay quindi ci sta come affermazione)
Mettiamo caso sia un anno, due massimo magari per arrivare al decennale ma direi non di piú tbh considerando che si tratta di ripulire il tutto e non di implementare e testare nuove meccaniche di gioco. La parte single dovrebbe consistere in 28 capitoli di gioco, prima parte di una trilogia. :sisi:

Contento @Ethan Cole ? :asd:
Si dai, mi è piaciuto molto quello che hanno mostrato, in particolar modo lo sfruttare tutti i vari sistemi introdotti con lo sfruttamento dei puzzle ambientali.
Nulla di che le espressioni facciali (considerando che tutto il resto è impressionante) ma nessuna data ANCORA mi ha fatto un pò cascare.
In ogni caso incredibile e ambizioso, come sempre. Chi continua a gridare allo scam è gravemente negazionista.

Ma hanno detto perché Squadron 42 non si può più comprare?

Ma hanno detto perché Squadron 42 non si può più comprare?
Perchè lo rimetteranno nello store quando la release sarà imminente a prezzo maggiorato, in linea con le produzioni odierne.
Quindi tornerà disponibile a 69,90 o anche qualcosa in più probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro