PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Devo ammettere, con dispiacere, che è vero che il titolo è funestato da bug.In una partita non potevo salvare perché il gioco mi rilevava perennemente "in combattimento" e ho dovuto chiuderlo forzatamente.Ora ho incontrato un mercante che è stato oggetto di coercizione da parte di un soldato imperiale e io, scegliendo di donargli alcuni crediti, posso avere accesso alla merce scontata.Il punto è che, ogni volta che ci parlo, mi si attiva all'infinito la conversazione in cui lui si lamenta dell'impero e io posso offrirgli del denaro e, se non pago, non ho accesso alla sua merce. :dsax:

Devo ammettere, con dispiacere, che è vero che il titolo è funestato da bug.In una partita non potevo salvare perché il gioco mi rilevava perennemente "in combattimento" e ho dovuto chiuderlo forzatamente.Ora ho incontrato un mercante che è stato oggetto di coercizione da parte di un soldato imperiale e io, scegliendo di donargli alcuni crediti, posso avere accesso alla merce scontata.Il punto è che, ogni volta che ci parlo, mi si attiva all'infinito la conversazione in cui lui si lamenta dell'impero e io posso offrirgli del denaro e, se non pago, non ho accesso alla sua merce. :dsax:

Stesso bug anche io :asd:

Intanto l'ho finito, anche per me il voto corretto è 7-7,5 :sisi:

Questa settimana ero di turno di reperibilità (mi hanno rovinato tutto il sabato...) e ne ho approfittato per giocare :asd:

Per esperienza con sto bug di gioco, a volte bisogna chiudere il gioco e poi avviarlo di nuovo e continuare/caricare la partita e alcune cose si risolvono

Finito, dopo circa 40 ore. Mi mancano ancora un bel po’ di robe secondarie da fare, vedremo se avrò voglia, alla fine la solita bulimia Ubisoft (per quanto molto più contenuta e di qualità rispetto al solito) comincia a farsi sentire :asd:

Confermo larga parte delle impressioni già postate, è un’ottima avventura in salsa Star Wars con tante belle idee, un open world fantastico ed un setting centrato in pieno sotto tutti i punti di vista (atmosfera, direzione artistica, fedeltà all’universo d’origine, ecc). L’organicità di tutti i contenuti con l’open world è stata la cosa più sorprendente del gioco, rendendo meritevole anche la più banale delle passeggiate per le (splendide!!) città del gioco

Abbastanza deluso dalla storia invece, purtroppo per l’80% del gioco è sostanzialmente un lunghissimo prologo senza alcun mordente e un villain imbarazzante. Si riprende alla grande nella parte finale, ma decisamente troppo tardi (praticamente solo dopo il punto di non ritorno, abbastanza assurdo).

Per il resto tanti alti e bassi, il gioco a livello di gameplay nel complesso funziona e quando tutto gira bene è anche dannatamente divertente e vario. Purtroppo il grezzume di tanti sistemi, alcuni dei quali appena abbozzati o mal eseguiti (stealth e platforming su tutti), non rende giustizia alle ottime idee e meccaniche che i dev hanno studiato per variare gli approcci al gioco. Grezzume generale che si ripercuote anche sul lato tecnico e di ottimizzazione, visto che il gioco come ormai noto alterna momenti visivamente incredibili, con altrettanti momenti di bruttezza esagerata (e bug a profusione)

Per Ampere: SW Outlaws 800K (PS5, XSX|S, PC) per fine Agosto (2 giorni di vendita).

Sono... Poche. Davvero poche.

Per Ampere: SW Outlaws 800K (PS5, XSX|S, PC) per fine Agosto (2 giorni di vendita).

Sono... Poche. Davvero poche.

Bisogna vedere anche gli abbonamenti a Ubisoft +

Ma comunque quanti giochi single player senza steam fanno grandi numeri? Ormai nessuno tranne poche esclusive

Steam e' fondamentale ormai,e' l'unica piattaforma videoludica che non è in crisi, ma anzi in continua espansione di utenti

In un mercato tripla a così stagnante e con il mobile e alcuni live service a magnetizzare parte dell'utenza, privarsi delle vendite su steam oggi non e' più possibile

800k (in 2gg, ok, per carità) per l’IP e le loro aspettative…praticamente è come non averlo nemmeno messo sul mercato, madonna che botta. :shrek:

Ma comunque quanti giochi single player senza steam fanno grandi numeri? Ormai nessuno tranne poche esclusive

Steam e' fondamentale ormai,e' l'unica piattaforma videoludica che non è in crisi, ma anzi in continua espansione di utenti

In un mercato tripla a così stagnante e con il mobile e alcuni live service a magnetizzare parte dell'utenza, privarsi delle vendite su steam oggi non e' più possibile
Lol, no. Ci sono valanghe di successi sia Esclusivi sia Multipiatta (per restare in Ubisoft FC e AC fanno mediamente MOLTO di più di questo risultato).
Forse è sta cloaca di IP (SW) ad essere in crisi, o il gioco nello specifico a non aver catturato l'utenza che doveva catturare.

Concordo, qui c'è di mezzo ubisoft+ e il fatto che non è in vendita su steam. Poi non so fino a che punto possa incidere, però bisogna tenerne conto.

Lol, no. Ci sono valanghe di successi sia Esclusivi sia Multipiatta (per restare in Ubisoft FC e AC fanno mediamente MOLTO di più di questo risultato).
Forse è sta cloaca di IP (SW) ad essere in crisi, o il gioco nello specifico a non aver catturato l'utenza che doveva catturare.
Non è multipiatta però, Outlaws non è ne su Switch e ne su Steam. E' un altra di quelle geniali strategie commerciali alla Remedy/Square. Oh a forza di fare buche lo capiranno.

Non è multipiatta però, Outlaws non è ne su Switch e ne su Steam. E' un altra di quelle geniali strategie commerciali alla Remedy/Square. Oh a forza di fare buche lo capiranno.
Certo che è multipiatta, è su PC, PS, e Xbox. Anche AC non è in vendita su Steam o Switch al D1 e vende di più.
E' il gioco (o l'IP) ad aver cannato gli obiettivi.

o il gioco nello specifico a non aver catturato l'utenza che doveva catturare.
Quello sicuramente, tra bug e protagonista resa (senza motivo) bruttarella (e l'attrice che le ha dato il volto non è assolutamente bruttarella), sicuro non aiuta

in 2 giorni ha venduto solo 800 mila copie ? Come mai non è su Steam ? Poi ci arriverà ? :ehh:

Far Cry 6 è disponibile anche per PS4 però

Certo che è multipiatta. Anche AC non è in vendita su Steam o Switch al D1 e vende di più.
E' il gioco (o l'IP) ad aver cannato gli obiettivi.
AC è un COD però, è un brand che esce annualmente, ovunque, anche su Switch con collection e porting.
SW è un ip mollata a destra e a manca senza continuità di genere e di release.

AC è un COD però, è un brand che esce annualmente, ovunque, anche su Switch con collection e porting.
SW è un ip mollata a destra e manca senza continuità di genere e di release.
E' Star Wars. Non so se ci rendiamo conto di che IP stiamo parlando. Una delle IP più potenti del mondo. Se vende poco è perché: o il gioco non ha catturato il pubblico o l'IP è in caduta libera. Propendo per un mix di entrambi, ma in cuor mio spero più nella seconda visto come sta venendo gestita da quei cani di Kennedy, Filoni, e compagnia cantante.

SW è un ip mollata a destra e a manca senza continuità di genere e di release.
Se Outlaws avesse avuto altro mezzo anno di sviluppo per correggere i bug e avesse avuto una protagonista esteticamente decente, a quest'ora secondo me si starebbe già parlando di eventuale sequel.
E per esteticamente decente, intendo semplicemente usare il vero viso della modella in questione, niente di più, sarebbe andato ben più che bene, per quanto mi riguarda.
Poi potete dire quello che volete, ma i Tomb Raider, oltre che essere quasi tutti bei giochi (a parte Angel of Darkness), sono stai trainati anche da una protagonista bomba sexy, inutile che ci giriamo intorno.

E' Star Wars. Non so se ci rendiamo conto di che IP stiamo parlando. Una delle IP più potenti del mondo. Se vende poco è perché: o il gioco non ha catturato il pubblico o l'IP è in caduta libera. Propendo per un mix di entrambi, ma in cuor mio spero più nella seconda visto come sta venendo gestita da quei cani di Kennedy, Filoni, e compagnia cantante.
Ok son d'accordo ma SW è un ip prettamente cinematografica, è un ip forte (abbastanza allo sbando però) ma che poggia le basi su utenze diverse. Per lo stesso motivo un film di AC sarebbe un flop, l'utenza in comune tra i due medium è davvero ridotta, o quantomeno inferiore a quanto si creda.

Quello sicuramente, tra bug e protagonista resa (senza motivo) bruttarella (e l'attrice che le ha dato il volto non è assolutamente bruttarella), sicuro non aiuta
Se quello della protagonista è stato veramente motivo per qualcuno per non comprarlo, siamo veramente alla canna del gas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro