TalDeiTali23
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Feb 2013
- Reazioni
- 0
ordinato al negozio ,e mi hanno detto che doveva arrivareNon le hanno. Le potevi ordinare solo dal sito
Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ordinato al negozio ,e mi hanno detto che doveva arrivareNon le hanno. Le potevi ordinare solo dal sito
Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship
Io sto facendo la 9 ora, stan stravolgendo la lore Protoss porca zozza :morris82:Sono alla missione 16.
Io sto facendo la 9 ora, stan stravolgendo la lore Protoss porca zozza :morris82:E miracolosamente non la stanno sputtanando
Cavolo, non sapevo dell'esistenza di questa mod! :morristend:Allora mettiamoci tutti insieme a fare la versione italiano di Mass Recall così me la gioco pure io finalmente! (Lo so, rompo un pò le palle con questa mod ma ci terrei molto a vederla tradotta).
Si però attenzione, con la patch 3.0 sono sorti alcuni problemi alle texture, io per il momento l'ho accantonata in attesa di un aggiornamento futuro.Cavolo, non sapevo dell'esistenza di questa mod! :morristend:Sto scaricando tutto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si però attenzione, con la patch 3.0 sono sorti alcuni problemi alle texture, io per il momento l'ho accantonata in attesa di un aggiornamento futuro.
Quante ore ci hai messo?E cosí lo finii.
Ho terminato la campagna e con essa Starcraft. Mi é scesa una lacrimuccia ad essere onesti.
La cosa piú bella di tutte, é che effettivamente aggiungono cose che comunque hanno senso nella lore e non sputtanano poi il resto.
Vi assicuro che il filmato finale, se siete un po emotivi come me, vi strapperá un sorriso.
L'unica cosa che non sopporto son state due/tre missioni che veramente stavo smadonnando.
Si che lo vendono, solo che è fuori stock http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B011R76R1A/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=newRagazzi ma su Amazon non lo vendono stranamente....dove posso comprare una versione fisica del gioco?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk