Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono a più di 70 ore ma i titoli di coda sono lontani ancoraMa alla fine quella mini rivoluzione in ng+ di cui non si poteva parlare in cosa consisteva ?
In spite of these shortcomings, Starfield exerts a curious gravitational pull: there is a pleasant mindlessness to it that means it can easily become a black hole for your free time. But if it's not a bad game, it's an achingly unambitious one, failing in what should be one of the foundational aspects of any space exploration game (see Post Script). True, we've come a long way in six decades. But zoom in on the recent history of games – and that of its maker – and you're forced to concede that we've not covered much distance after all. For Bethesda, this isn't so much a giant leap as barely a small step.
Sul voto assolutamente non d'accordo, un 7.5/8 ci sta. Ma sul commento, vedo tante veritàEdge - 6
evidentemente così importante non è, o meglio dire divertente.Comunque mi aspettavo decisamente di più dai numeri su steam, durante la settimana arriva a 40k-50k giocatori, che tutto mi sembrano tranne che moltissimi o degni di un titolo così importante![]()
È già uscito stabilmente dalla top 10 dei più giocati su Steam, ad appena un mese dalla release. Per essere il nuovo titolo di punta Bethesda, spiace dirlo ma a livello mediatico e commerciale è un mezzo flop, altro che titolo epocale alla Skyrim o gioco della generazione come ci si aspettavaComunque mi aspettavo decisamente di più dai numeri su steam, durante la settimana arriva a 40k-50k giocatori, che tutto mi sembrano tranne che moltissimi o degni di un titolo così importante![]()
Cyberpunk vecchio di 2 anni se lo sta mangiando, assurdo
È già uscito stabilmente dalla top 10 dei più giocati su Steam, ad appena un mese dalla release. Per essere il nuovo titolo di punta Bethesda, spiace dirlo ma a livello mediatico e commerciale è un mezzo flop, altro che titolo epocale alla Skyrim o gioco della generazione come ci si aspettava
Cyberpunk vecchio di 2 anni se lo sta mangiando, assurdo
A livello commerciale anche su Steam mi aspettavo decisamente di più ma almeno adesso la gente si renderà conto che il gamepass (anche dopo la conferma di Microsoft) ammazza le vendite e non le aiuta, aspetto solo gli NPD per vedere l'andamento della classifica YTD ma a livello mediatico ci si aspettava molto di più ed è innegabile.Non ho preso il DLC perche' sinceramente dopo tutto quello che e' successo non meritano piu' di 10 euro, ma da quanto sembra e' come se fosse un gioco nuovo.
Poi essendo il selling point principale di Starfield l'opportunita' di giocarlo su GP, quanti user vi aspettavate? Per me non e' andato affatto male, anzi.
A livello commerciale anche su Steam mi aspettavo decisamente di più ma almeno adesso la gente si renderà conto che il gamepass (anche dopo la conferma di Microsoft) ammazza le vendite e non le aiuta, aspetto solo gli NPD per vedere l'andamento della classifica YTD ma a livello mediatico ci si aspettava molto di più ed è innegabile.