Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' nel pozzo? Successo anche a me, non è un bug, è solo spiegata male. Ora non ricordo cosa ho fatto, ma segui la pallina blu, a me dava due destinazioni.Il primo vero bug rognoso , quello che non vorrei mai avere (un bug di missione)
La missione correnti alternate è completamente buggata
Arriverete ad un terminale ma richiederà un computer , ergo non esiste nessun computer , quando fa così è un bug , e lo fa anche a me .
Mi ricordavo che me lo aveva già fatto con dei terminali precedenti ma probabilmente con i salvataggi si era sbloccata la situa , ora non mi va di andare dietro di 6 save e perdere tutto ciò che ho fatto su un pianeta
Aspetterò una patch , è una missione attività delle prime, non conta gran che credo però rosico uguale![]()
E' nel pozzo? Successo anche a me, non è un bug, è solo spiegata male. Ora non ricordo cosa ho fatto, ma segui la pallina blu, a me dava due destinazioni.
Volendo puoi viaggiare anche manualmente ma tra un pianeta e l'altro potrebbero volerci ore, letteralmente.Ma i viaggi tra i pianeti si risolvono sempre con i Quick travel o sono io che sono all'inizio e la cosa migliora dopo?
Peccato, per fare una cosa realistica hanno tolto tutto lo sfizio di questa dinamica del gioco.Volendo puoi viaggiare anche manualmente ma tra un pianeta e l'altro potrebbero volerci ore, letteralmente.
E' la mia nave attuale, il nome è una garanziaHo capito che il mio obbiettivo sarà comprare la Shieldbreaker, per 279425 Credits.
Troppo bella, ma che bestia di è?
Sempra fatta apposta per disintegrare quei fottuti pirati, Dio quante volte sono esploso ormai.E' la mia nave attuale, il nome è una garanzia![]()
Volendo puoi viaggiare anche manualmente ma tra un pianeta e l'altro potrebbero volerci ore, letteralmente.