Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per forza. Sai che noia altrimenti?Sei in costante attesa di qualcosa, datti pace![]()
Beh nel frattempo goditi quello che è già disponibile, no?Per forza. Sai che noia altrimenti?
Ma tanto quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta.
Quindi poiché tutti hanno schifo devono fare schifo pure loro?Giustificato no, però da come se ne parla, sembra che in giro ci siano già moltissimi titoli GDR con dello shooting/IA di alto livello.
A me basta che sia come quello in The Outer Worlds per dire![]()
Starfield deve fare bene per quanto riguarda la Lore di gioco, l'esplorazione/contenuti e deve avere (ovviamente) una componente da gdr sviluppata e profonda.Quindi poiché tutti hanno schifo devono fare schifo pure loro?
Lo so ma se si passa la maggior parte del tempo a sparare non può essere fatto maleStarfield deve fare bene per quanto riguarda la Lore di gioco, l'esplorazione/contenuti e deve avere (ovviamente) una componente da gdr sviluppata e profonda.
Se o shooting sarà fatto bene, ben venga.
Ma chi conosce i titoli bethesda, sa cosa si può aspettare.
Lo so ma se si passa la maggior parte del tempo a sparare non può essere fatto male
3 mesi al Direct![]()
Always citSei in costante attesa di qualcosa, datti pace![]()
Ma magari avesse anche l'1% di carisma del fu MEC'è da dire, che vedendo quei "pochi secondi" di videogameplay che si intravedono dietro a Todd, fanno ben sperare, personalmente mi ha ricordato mass effect.
Si infatti, con la scusa del "é un RPG" ci stanno un po' sguazzando da anni.Io il discorso di Pevo lo capisco, Starfield è un gdr e tra i vari approcci che permette c'è anche quello più prettamente sparacchino.
Dal momento che mi implementi un sistema di shooting io mi aspetto che sia di buona qualità, perché se non sei in grado di farlo allora non lo metti.
In Fallout pesava poco anche perché nel 90% dei casi si utilizza lo SPAV e tanti saluti
In Cyberpunk ad esempio il corpo a corpo era atroce e giustamente è stato criticato, e se quello era il primo tentativo di CDP con questo tipo di gameplay nel caso di Bethesda invece si portano avanti sti problemi da almeno 15 anni ormai![]()
Io non pretendo di avere tra le mani un DOOM, ma qualcosa che sia almeno decente.
Guardate dal minuto 4:30. Il nemico si accorge della nostra presenza, si volta, inizia a correre verso di noi totalmente a caso, i colpi subiti come se non facessero alcun effetto e poi cade a terra come un sacco di patate:
Non ditemi che ci vogliono mesi di lavoro per fare qualcosa di meglio. Anche se stiamo parlando di Bethesda.
si che il gunplay non faceva cagare lo stesso...fortunatamente c'era la modalità spav (che io amavo)Madonna, sulla terza persona in Fallout 3 ho ancora gli incubi
Ero giovane e inesperto, e dopo aver preso l'armatura atomica ero troppo preso bene per non poterla ammirare in ogni momento. Furono alcune tra le ore di gioco più scomode che io ricordi
Sempre giocato ai titoli Bethesda in prima persona poi e così farò con questo![]()
Ci assomiglia molto e poi, come ben sai anche the expanse ha anche qualcosa di puro SciFi. Il mix è ancora meglio.Io vorrei qualcosa di simile a The Expanse, ma credo che questo viri su uno sci fi più fantasy. Comunque mi vanno bene entrambe, sticazzi![]()
Che comprendono la voce del protagonista in variante sua maschile che femminile. Giusto per dare un'idea...Sì, capisco che sono tante. Però tipo Cyberpunk (che ne ha circa 70.000) è stato tradotto in 10 lingue.
E poi se non sbaglio hanno trovato parti di codice simili a quelle presenti in Cyberpunk sulla funzione dell'IA che adatta il labiale in base alla lingua doppiata
Giusto, non ci avevo neanche pensatoChe comprendono la voce del protagonista in variante sua maschile che femminile. Giusto per dare un'idea...
Visto che tutti sono contenti con i souls che chiamano rpg ed hanno interattività ambientale pari a zero... semplicemente il loro focus, giustamente è un altro, non capisco perché proprio agli rpg Bethesda, che rappresentano l'ambizione a cui nessun altro punta, devono avere i singoli aspetti paragonabili a titoli che fanno solo quello.Quindi fatemi capire, in un RPG é giustificato che i nemici ti si buttino addosso senza senso e che abbiano animazioni di mérda?
Avete un concetto un po' distorto di gioco di ruolo![]()
Ho il video salvato nei preferiti... Non sono ancora psicologicamente pronto a guardarlozaza50 conosci lo youtuber ESO? Guardati il suo ultimo video se ti vuoi "caricare" un po'![]()
Non guardarlo . Qualsiasi cosa sia . Vai vergine al d1 .Ho il video salvato nei preferiti... Non sono ancora psicologicamente pronto a guardarlo![]()
No be' ma sono analisi tranquille del (poco) visto nel video dell'altro ieri (quei 40 secondi di offscreen). Alcune cose forse le ho anche intuite, per esempioNon guardarlo . Qualsiasi cosa sia . Vai vergine al d1 .