xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Per forza. Sai che noia altrimenti? :sadfrog:

Ma tanto quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta.
Beh nel frattempo goditi quello che è già disponibile, no? :nev: Purtroppo ci sarà sempre qualcosa di nuovo da attendere. E' la loro trappola per farci desiderare sempre qualcosa. Ma a noi piace così tanto :sard:

Essendo tra l'altro collocato in zone E3/SGF penso prenderanno la palla al balzo per un closed door hands on, con embargo non troppo distante.

Giustificato no, però da come se ne parla, sembra che in giro ci siano già moltissimi titoli GDR con dello shooting/IA di alto livello. :asd:
A me basta che sia come quello in The Outer Worlds per dire :sisi:
Quindi poiché tutti hanno schifo devono fare schifo pure loro?

Quindi poiché tutti hanno schifo devono fare schifo pure loro?
Starfield deve fare bene per quanto riguarda la Lore di gioco, l'esplorazione/contenuti e deve avere (ovviamente) una componente da gdr sviluppata e profonda.
Se o shooting sarà fatto bene, ben venga.
Ma chi conosce i titoli bethesda, sa cosa si può aspettare.

Starfield deve fare bene per quanto riguarda la Lore di gioco, l'esplorazione/contenuti e deve avere (ovviamente) una componente da gdr sviluppata e profonda.
Se o shooting sarà fatto bene, ben venga.
Ma chi conosce i titoli bethesda, sa cosa si può aspettare.
Lo so ma se si passa la maggior parte del tempo a sparare non può essere fatto male

Io il discorso di Pevo lo capisco, Starfield è un gdr e tra i vari approcci che permette c'è anche quello più prettamente sparacchino.
Dal momento che mi implementi un sistema di shooting io mi aspetto che sia di buona qualità, perché se non sei in grado di farlo allora non lo metti.

In Fallout pesava poco anche perché nel 90% dei casi si utilizza lo SPAV e tanti saluti :asd:

In Cyberpunk ad esempio il corpo a corpo era atroce e giustamente è stato criticato, e se quello era il primo tentativo di CDP con questo tipo di gameplay nel caso di Bethesda invece si portano avanti sti problemi da almeno 15 anni ormai :ahsisi:

Lo so ma se si passa la maggior parte del tempo a sparare non può essere fatto male

C'è da dire, che vedendo quei "pochi secondi" di videogameplay che si intravedono dietro a Todd, fanno ben sperare, personalmente mi ha ricordato mass effect.

C'è da dire, che vedendo quei "pochi secondi" di videogameplay che si intravedono dietro a Todd, fanno ben sperare, personalmente mi ha ricordato mass effect.
Ma magari avesse anche l'1% di carisma del fu ME
Post automatically merged:

Io il discorso di Pevo lo capisco, Starfield è un gdr e tra i vari approcci che permette c'è anche quello più prettamente sparacchino.
Dal momento che mi implementi un sistema di shooting io mi aspetto che sia di buona qualità, perché se non sei in grado di farlo allora non lo metti.

In Fallout pesava poco anche perché nel 90% dei casi si utilizza lo SPAV e tanti saluti :asd:

In Cyberpunk ad esempio il corpo a corpo era atroce e giustamente è stato criticato, e se quello era il primo tentativo di CDP con questo tipo di gameplay nel caso di Bethesda invece si portano avanti sti problemi da almeno 15 anni ormai :ahsisi:
Si infatti, con la scusa del "é un RPG" ci stanno un po' sguazzando da anni.

CONTENTISSIMO invece per una terza persona che sembra finalmente credibile

Non so se avete giocato F76, ma lì lo shooting non è male e i nemici reagiscono abbastanza bene sia ai colpi sia come movimenti sul campo, quindi personalmente mi aspetto un miglioramento in tal senso, ma nulla di sbalorditivo.

Io non pretendo di avere tra le mani un DOOM, ma qualcosa che sia almeno decente.

Guardate dal minuto 4:30. Il nemico si accorge della nostra presenza, si volta, inizia a correre verso di noi totalmente a caso, i colpi subiti come se non facessero alcun effetto e poi cade a terra come un sacco di patate:

Non ditemi che ci vogliono mesi di lavoro per fare qualcosa di meglio. Anche se stiamo parlando di Bethesda.

Però quelli immediatamente dopo a quello lì già reagiscono meglio ai colpi e sull'IA non giudicherei dai trailer visto che il tizio a cui ti riferisci non sappiamo nemmeno di che tipo di nemico si tratta (magari era un picchiatore che carica a testa bassa) e in generale i trailer non sono indicativi di quello che troviamo in gioco. Ad esempio pure nello showcase di Halo Infinite i nemici erano un po' tonti, poi in game è tutt'altra cosa :asd:

Ultima modifica:
Madonna, sulla terza persona in Fallout 3 ho ancora gli incubi :paura:
Ero giovane e inesperto, e dopo aver preso l'armatura atomica ero troppo preso bene per non poterla ammirare in ogni momento. Furono alcune tra le ore di gioco più scomode che io ricordi :asd:

Sempre giocato ai titoli Bethesda in prima persona poi e così farò con questo :sisi:
si che il gunplay non faceva cagare lo stesso...fortunatamente c'era la modalità spav (che io amavo)

Io vorrei qualcosa di simile a The Expanse, ma credo che questo viri su uno sci fi più fantasy. Comunque mi vanno bene entrambe, sticazzi :asd:
Ci assomiglia molto e poi, come ben sai anche the expanse ha anche qualcosa di puro SciFi. Il mix è ancora meglio.

Comununque il gameplay che si vede dietro è migliorato un botto.
Ho un hype pauroso

Sì, capisco che sono tante. Però tipo Cyberpunk (che ne ha circa 70.000) è stato tradotto in 10 lingue.
E poi se non sbaglio hanno trovato parti di codice simili a quelle presenti in Cyberpunk sulla funzione dell'IA che adatta il labiale in base alla lingua doppiata
Che comprendono la voce del protagonista in variante sua maschile che femminile. Giusto per dare un'idea...

Quindi fatemi capire, in un RPG é giustificato che i nemici ti si buttino addosso senza senso e che abbiano animazioni di mérda?

Avete un concetto un po' distorto di gioco di ruolo :asd:
Visto che tutti sono contenti con i souls che chiamano rpg ed hanno interattività ambientale pari a zero... semplicemente il loro focus, giustamente è un altro, non capisco perché proprio agli rpg Bethesda, che rappresentano l'ambizione a cui nessun altro punta, devono avere i singoli aspetti paragonabili a titoli che fanno solo quello.
Nella prima demo, si vede chiaramente un primo impatto discutibile che già migliora subito dopo, segno di problemi nel chiudere l'animazione precedente del pg quando gli sparano.
Ma dal gameplay che vedi ora, nell'ultimo video, già si nota una reattività migliore.

Non è che ci dobbiamo far andare bene tutto. Solo che se pretendiamo certi standard, facciamolo per tutti i giochi i quali propongono 3 cose in croce. Di grazia vengono su bene su quello

Non guardarlo . Qualsiasi cosa sia . Vai vergine al d1 .
No be' ma sono analisi tranquille del (poco) visto nel video dell'altro ieri (quei 40 secondi di offscreen). Alcune cose forse le ho anche intuite, per esempio
si vede Marte. :morris2:
Niente che rovini l'esperienza...

Diversamente dai video su SotE che probabilmente spoilerano metà della lore del DLC di ER :sard: Quelli li evito come la peste nera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro