xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Boom HANDS ON DI IGN SU SERIE X

Tutte info da godimento totale :predicatore:

Non solo sono info golose, ma il fatto che sia stato messo (seppur brevemente) in mano alla stampa e su Console, è STRAPOSITIVO.

Citare Oblivion, a sto punto mi aspetto anche il tipico incontro thug "You money or your life." Feels :predicatore:

Inutile sperare per una Goty edition con i dlc a sto giro? (Ovviamente parlo del retail)

Molto in là con il tempo, lo so. Ma il gioco andrà recuperato retail e mi farebbe più piacere prenderlo completo

Ottime notizie!

non pensavo che fosse già in prova per la stampa

comunque ho cambiato la mia prenotazione della costellation dal sito Bethesda a GS...21 euro di spedizione regalati anche no ( come se già non pesassero i 300)

Voglio vedere i Credits di sto gioco. :sard:

sborso i soldi appena mi confermano il DLSS

Splendide notizie! Averlo dato pad alla mano alla stampa denota sicurezza da parte di Bethesda che il gioco sia solido e praticamente pronto. Cosa rara di questi tempi, giusto con FFXVI si è vista questa cosa.

Vendite di Series X schizzate alle stelle in Francia dopo lo Showcase :well:

Ho appena preso il pad dallo Store Microsoft, questa settimana ci ho dato dentro tra questo, Diablo e FF. :dsax: Ed il "peggio" deve ancora avvenire. :dsax:
Ottime notizie quelle emerse dagli Hands On, la mia perplessità resta su quanto tempo riuscirò a dedicare a questo gioco.

Ciao vi segnalo che su amazon US ci sono la standard e il pacchetto upgrade con la steelbook tutto fisico (tranne i bonus digitali - colonna sonora e artbook appunto) - è un po' quello che avevano fatto già per Redfall a maggio (di fare fisica e poi altro upgrade in confezione fisica con steelbook) - quindi mi aspetto di vederli presto su Amazon in Europa e spero Italia - purtroppo dal sito MS ufficiale italiano non si capisce granché e penso sia tutto digitale quello che vedo ora. Intanto la constellation è disponibile per tutti sul sito GS

E questo sarà la KA, system seller, "chinonlocompraèmatto' della Xbox. Ora ogni console ha la sua, finalmente.
Che anno folle.

People are gonna be playing Starfield for Yrs...yeah no joke.
Stavolta ci credo :ahsisi: e con le mod su pc, probabilmente infinito.

Ottime notizie!

non pensavo che fosse già in prova per la stampa

comunque ho cambiato la mia prenotazione della costellation dal sito Bethesda a GS...21 euro di spedizione regalati anche no ( come se già non pesassero i 300)
Mmmh a me GS ha rifiutato di spedirmi la collector di Cyberpunk 2077 adducendo problemi legati alla carta di credito (che il circuito internazionale da me contattato dicevano inesistenti). Quindi mai più da GS - considerato anche come fa i pacchi e come spedisce... Mi sentirei più sicuro dalla casa madre Bethesda anche coi 21 euro in più - che significano sicuramente corriere e pacco decente. Qualcuno ha avuto esperienze negaive di acquiso da Bethesda per caso?

I momenti preferiti di Todd

Ryga3Uh.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro