Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boom HANDS ON DI IGN SU SERIE X
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.t.co
City feels like Mix of Oblivion & Mass effect with tons of NPC and districts with subway![]()
Tons background choices that can be changed
Quanto lo vorrei fare pure ioIo incasso l'assegno, prendo Series X e prenoto la standard![]()
Stavolta ci credoPeople are gonna be playing Starfield for Yrs...yeah no joke.
Mmmh a me GS ha rifiutato di spedirmi la collector di Cyberpunk 2077 adducendo problemi legati alla carta di credito (che il circuito internazionale da me contattato dicevano inesistenti). Quindi mai più da GS - considerato anche come fa i pacchi e come spedisce... Mi sentirei più sicuro dalla casa madre Bethesda anche coi 21 euro in più - che significano sicuramente corriere e pacco decente. Qualcuno ha avuto esperienze negaive di acquiso da Bethesda per caso?Ottime notizie!
non pensavo che fosse già in prova per la stampa
comunque ho cambiato la mia prenotazione della costellation dal sito Bethesda a GS...21 euro di spedizione regalati anche no ( come se già non pesassero i 300)
I momenti preferiti di Todd
![]()
C'è per caso una versione testuale di questa intervista?