Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che io sono partito che volevo solo curiosare, poi loro mi hanno sparato quindi..“Trovo “ =. Uccido “casualmente” ed “involontariamente “ gli occupanti e come per magia una ventata mi spinge nell’abitacolo, lo spostamento d’aria mette in moto la nave in automatico
Ahahhahah![]()
Più che altro stranisce perché c’era pure nei loro titoli PS3, quindi dubito si tratti di una limitazione tecnicaAlcuni pg hanno la loro route altri no tipo a cydonia minatori e dottoressa andavano a dormire
Diciamo potresti essere molto critico su questo aspetto ma se guardi il contorno non posso lamentarmi da quanto è ben fatto.
Secondo me con le espansioni se si concentrano escono delle perle..Più che altro stranisce perché c’era pure nei loro titoli PS3, quindi dubito si tratti di una limitazione tecnica
Non è un gran problema sia chiaro, ci ho fatto caso adesso perché sono due giorni che faccio quest a New Atlantis e quindi salta più all’occhio. E comunque mi mancano ancora altre città e insediamenti da visitare, magari lì migliora un po’ la questione
Dipende dagli NPC comunque si non tutti hanno la routine. Comunque assurdo che ancora sei a New Atlantis (ti capisco perché è PIENO di quest, anche nelle altre città grosse), preparati per quando davvero viaggerai nello spazio.Una cosa che ho notato e che mi ha fatto storcere un po’ il naso è che le routine degli NPCs unici sono un po’ un passo indietro rispetto anche ai precedenti giochi Bethesda.
In Skyrim (ma anche in Fallout 3), la maggior parte degli NPCs nei villaggi o città avevano la loro casa, al calare della notte i negozianti spesso “chiudevano” e andavano a dormire a casa (entrando di notte nelle loro case capitava pure ti cacciassero fuori), ecc…
Qui invece sia a New Atlantis sia a Cydonia la maggior parte sta sempre fissa nello stesso posto, la barista la trovi anche in piena notte sempre ferma nel negozio, il banchiera pure, il medio sempre nella clinica senza mai spostarsi, la segreteria del TASM pure di notte dietro la scrivania, ecc… Hanno fatto il quartiere residenziale con tanto di torri visitabili liberamente, ma si sono dimenticati di dare agli NPCs degli appartamenti a cui tornare per aggiungere routine basilari che però hanno sempre dato credibilità in più al mondo di gioco
A Cydonia è uguale, per dire il Governatore ha il suo appartamento eppure lo trovi in piena notte sempre nell’ufficio
A loro discolpa c’è da dire che già solo a New Atlantis il numero di NPCs unici è tranquillamente il triplo di quelli di qualsiasi città o avamposto di Skyrim o Fallout, quindi ci sta che non si potesse fare lo stesso lavoro. Però una via di mezzo sarebbe stata meglio…
A onor del vero questa è la mia seconda visita a New Atlantis, ci sono tornato dopo aver speso un bel po’ di tempo a Cydonia, Marte, Luna, Terra, Nettuno e relative luneDipende dagli NPC comunque si non tutti hanno la routine. Comunque assurdo che ancora sei a New Atlantis (ti capisco perché è PIENO di quest, anche nelle altre città grosse), preparati per quando davvero viaggerai nello spazio.![]()
Io ho visitato solo marte e messo piede sulla luna per lasciare la roba illegaleA onor del vero questa è la mia seconda visita a New Atlantis, ci sono tornato dopo aver speso un bel po’ di tempo a Cydonia, Marte, Luna, Terra, Nettuno e relative lune
Comunque i tempi sono quasi maturi per salpare di nuovo, questa volta destinazione Akila City. Hype![]()
Ma infatti gli alberi di New Atlantis non capisco se sono fatti così (un tipo di vegetazione particolare) o se sono proprio le texture prese da SkyrimOra che sono a 52 ore, posso dire le cose che proprio non mi piacciono finora...
Ci risentiamo tra altre 50, per i prossimi difetti.
- Gli alberi in generale fanno schifo ar ca e sono animati con lo speedtree del 2005.
- Non c'è l'acqua vera e spesso non c'è proprio l'acqua (e non ci si può immergere).
La prima ipotesi è romanzata e mi piace di più... ma la seconda credo sia la cruda realtàMa infatti gli alberi di New Atlantis non capisco se sono fatti proprio così (un tipo di vegetazione particolare) o se sono proprio le texture prese da Skyrim
Beh, hai scomodato uno dei franchise con la migliore I.A. sul mercato ancora oggi, Halo.Io tra i difetti metterei solo l'IA, stiamo proprio a 0.
Ho lanciato un granata contro tre nemici, sono saltati tutti in aria, nemmeno ci provano a scappare. Li puoi aggirare come niente e non si capisce a chi stanno mirando. Qualche volta escono dalle coperture e si espongono come bersagli al poligono. Ecc.
Compensano a volte quelli che hanno armi potenti e un output di danno alto.
E per vedere di meglio non c'è bisogno di scomodare chissà quali altri giochi, in Halo Reach i nemici avevano pattern d'attacco migliori, agli Elite gli lanciavi le granate aliene adesive e le scansavano al millimetro.
Starfield e' un gioco che se guardi i singoli aspetti e' pieno di magagne più o meno grosse su varie situazioni ludiche...perché e' un gioco che vuole fare mille cose diverse insiemeIo tra i difetti metterei solo l'IA, stiamo proprio a 0.
Ho lanciato un granata contro tre nemici, sono saltati tutti in aria, nemmeno ci provano a scappare. Li puoi aggirare come niente e non si capisce a chi stanno mirando. Qualche volta escono dalle coperture e si espongono come bersagli al poligono. Ecc.
Compensano a volte quelli che hanno armi potenti e un output di danno alto.
E per vedere di meglio non c'è bisogno di scomodare chissà quali altri giochi, in Halo Reach i nemici avevano pattern d'attacco migliori, agli Elite gli lanciavi le granate aliene adesive e le scansavano al millimetro.
Si ma infatti parlavo solo di IA, se proprio devo menzionare un difettoStarfield e' un gioco che se guardi i singoli aspetti e' pieno di magagne più o meno grosse su varie situazioni ludiche...perché e' un gioco che vuole fare mille cose diverse insieme
Ma se lo guardi nell'insieme e' un titolo mastodontico,sarà una pietra miliare da qui ai prossimi 10 anni perché e' un gioco unico nel suo genere con un immersività senza paragoni
E devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla scrittura...sulla qualità dei dialoghi sono tornati agli antichi fasti di morrowind