Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari fossero tutti come te. Invece, ti ritrovi centinaia di commenti di chi semplicemente non gli sta piacendo il gioco ed invece di ritenerla una cosa normale e personale, scrivono come se fossero tutte cose oggettive.Mah guarda, non penso.
Ho giocato ad Oblivion, Fallout, Skyrim e anche ad rpg molto piu' tattici e lenti come i Divinity etc.
Non sono assolutamente uno che ha fretta, pero' le cose mi devono motivare.
Qui non mi e' scattato quel feeling. Ripeto, puo'essere benissimo che sono un po'saturo del modus operandi tipico di Bethesda, e una narrativa (almeno all'inizo) un po' debole, unita ad un sistema davvero troppo lento in generale (a partire dagli spostamenti), mi deve aver dato il colpo di grazia XD
Comunque ripeto, non e' assolutamente mia intenzione giudicare il gioco, sto solo esponendo la mia esperienza. Ma io sono cosi, come detto, non ho toccato manco elden ring dopo averlo prpvato da un amico. Le dinamiche dei souls in un mondo aperto dove vaghi senza meta non mi hanno attirato per nulla. Ma anche qui, probabilmente ero gia' abbastanza saturo di mio XD
Una ventina scarse.
Poi lo vado ad esplorare, vediamo se riesco a trovare casaComunque ieri sono stato tutta la sera su Tau Ceti 3b che inizialmente non mi aeva colpito, ma poi ho cambiato totalmente idea. Ha 3 biomi, il tempo ad un certo punto si è sistemato, dopo 2 rotazioni ed il panorama era meraviglioso. Ho trovato un punto alto con l'oceano come panorama. Inoltre, sia l'insediamento che i punti random sono stati tutti super interessanti.
può sembrare anche che appena uno dice qualcosa che appunto non gli piace, praticamente gli viene fatto il terzo grado, manco avesse ammazzato na vecchia a bastonate.Ma magari fossero tutti come te. Invece, ti ritrovi centinaia di commenti di chi semplicemente non gli sta piacendo il gioco ed invece di ritenerla una cosa normale e personale, scrivono come se fossero tutte cose oggettive.
Il gioco è altamente divisivo e può esser definito sia il gioco della generazione oppure una grande delusione.
Per mio gusto, in tanti anni che gioco, i titoli divisivi sono quelli che più ho amato. Proprio perché hanno tratti forti.
Ma magari fossero tutti come te. Invece, ti ritrovi centinaia di commenti di chi semplicemente non gli sta piacendo il gioco ed invece di ritenerla una cosa normale e personale, scrivono come se fossero tutte cose oggettive.
Il gioco è altamente divisivo e può esser definito sia il gioco della generazione oppure una grande delusione.
Per mio gusto, in tanti anni che gioco, i titoli divisivi sono quelli che più ho amato. Proprio perché hanno tratti forti.
Comunque ieri sono stato tutta la sera su Tau Ceti 3b che inizialmente non mi aeva colpito, ma poi ho cambiato totalmente idea. Ha 3 biomi, il tempo ad un certo punto si è sistemato, dopo 2 rotazioni ed il panorama era meraviglioso. Ho trovato un punto alto con l'oceano come panorama. Inoltre, sia l'insediamento che i punti random sono stati tutti super interessanti.
ammazza e quanti anni hanno questi utenti?alcuni manco lo provano e fingono dicendoti che ci stanno giocando
bello belloAvevo trovato questo bel pianeta, ma era ingiocabile...
![]()
Se la gente lo prova per parlarne male a prescindere significa solo una cosa: Microsoft ha fatto centro.Devi saper scindere però chi viene qua con buone intenzioni , prova seriamente a giocarci e magari non gli piace ( può accadere anche perché alcuni difetti possono essere rognosi per alcuni se non vengono presi da altre caratteristiche ) , e quelli che invece rosicano a vedere gente che entusiasta ne parla bene e si confronta con altri, e non sopportando ciò viene qua con già in testa l’idea che il gioco gli fa schifo , e lo prova solamente ( alcuni manco lo provano e fingono dicendoti che ci stanno giocando )per poi venire qui ed avere la scusa per criticarlo a nastro .
Tanto lo vedi subito chi lo fa in buona fede e chi no .
Bello comunque parlare con tutti e vedere come ognuno stia facendo quest ed esperienze diverse![]()
Cioè, io dopo NA stavo girando per lo spazio, sono incappato in una trasmissione di soccorso, ed è partita una sude quest lunga e divertent. Poi sono finito ad Akila. Un mio collega ha giusto girato un po' NA, ora è finito durante l'esplorazione di galassia in galassia in culo ai lupi nello spazio.![]()
Sì concordo, in alcuni momenti erano anche ostici i nemici, in altri dei rimbambiti totaliPignolo mode on: di Sistemi in Sistemi. La galassia è una soltanto.
Parlando di IA. Io la trovo altalenante. È come se le routines funzionassero ad intermittenza.
Ieri per esempio dei nemici svappavano in luoghi più alti per farmi una specie di imboscata, altre volte mi aggravano. Altre ancora dei kamikaze senza senso. Imo possono lavorarci su, le basi possono esserci
La gente sta proprio male di testaVabè raga quel discorso cmq vale per tutti i giochi importanti, che alcuni vogliono a tutti costi "veder bruciare" solo perchè sono molto famosi e sulla bocca di tutti.
Ordinaria amministrazione insomma.
Che sia questo?Appena avviato il gioco e mi sta facendo scaricare una patch di 2,61GB.![]()
"Il comando dell'azione "Mangia"!"La gente sta proprio male di testa
Post automatically merged:
Che sia questo?
Starfield: aggiornamenti e supporto mod - 13 settembre 2023
Grazie a tutti voi per la vostra passione per il gioco e il vostro supporto. Siamo rimasti esterrefatti dall'accoglienza riservata al gioco e nell'apprendere cosa è di vostro maggior gradimento. Stiamo leggendo i vostri commenti e i consigli su cosa modificare o aggiungere al gioco. Supporteremo...bethesda.net
Penso proprio di si, non ho capito che intendono per il tasto "Mangia"La gente sta proprio male di testa
Post automatically merged:
Che sia questo?
Starfield: aggiornamenti e supporto mod - 13 settembre 2023
Grazie a tutti voi per la vostra passione per il gioco e il vostro supporto. Siamo rimasti esterrefatti dall'accoglienza riservata al gioco e nell'apprendere cosa è di vostro maggior gradimento. Stiamo leggendo i vostri commenti e i consigli su cosa modificare o aggiungere al gioco. Supporteremo...bethesda.net
Additionally, we are working on our built-in mod support (Creations) that will work across all platforms similar to what we’ve done with Skyrim and Fallout 4. This full support is planned to launch early next year.
Si ero io, e’ un po piu avanti mi sa quando incontri un personaggio di nome Andrejaqualcuno di voi aveva suggerito di arrivare ad X punto della trama principale(una delle prime missioni) prima di dedicarsi un pò a quel che si vuoleforse era Munba ?
io sono arrivato ad aver rintracciato il
prime missioni insomma.pilota di pattuglia con il frammento da recuperare ed averlo salvato sulla sua nave