Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Non è vero, sono tipo a 13 ore e devo ancora recuperare i manufatti iniziali. Non so nulla, ma se succede/non succede qualcosa poi di certo non lo chiedo in topic.
Ok bene, anch'io sono indietro e mi hai fatto prendere un colpo :granma:
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Non è vero, sono tipo a 13 ore e devo ancora recuperare i manufatti iniziali. Non so nulla, ma se succede/non succede qualcosa poi di certo non lo chiedo in topic.

Ma io ho chiesto solo se mi ero perso qualcosa su un pianeta , chi ha parlato di trama ? Boh :asd:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,859
Reazioni
1,136
Medaglie
9
Io sono a 36 ore e ho giusto
recuperato Barret :rickds:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,833
Reazioni
9,176
Medaglie
30
Cmq ieri, dopo aver girovagato un po' alla ricerca di un luogo per la mia nuova casa, avevo trovato il pianeta ideale su cui costruire la prima base, lussureggiante con alberi cremisi tipo aceri, uno spiazzo erboso su un crinale che affacciava sulla foresta e su tutta la vallata, in lontananza un lago. Bellissimo.

Comincia a piovere mentre girovagavo facendo foto e l'atmosfera si fa particolare (bella ma strana)... pioggia acida, temperatura congelante... dopo 20 secondi già avevo 3 status negativi. Dietro una roccia sbucano 2 specie di mantidi con la testa a forma di fiore che mi sparano proiettili acidi. Benissimo.

Che bel pianeta demmè... wooosh. Fuggo via.
Maledetto Todd, te odio.
Bello. Non sapevo della pioggia acida
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
E lui ti ha fatto intendere altro.

E di base, scoprire qualcosa perché ti viene detto è spoiler.

Mi ha solo detto che potrebbe essermi sfuggito qualcosa perché magari ancora non è capitata

Per me non è spoiler fin che non so cosa è , quindi no problem
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,497
Reazioni
283
Medaglie
6
Io sono a 36 ore e ho giusto
recuperato Barret :rickds:
Io sono a più di 36 ore e… non ho fatto neanche quello! :asd:

Comunque, volevo tornare su Gagarin per vedere se c’erano missioni secondarie che non avevo trovato la prima volta (e SICURAMENTE ce ne sono), ma non ricordo più dov’è il pianeta. Ma è possibile che con tutti questi luoghi da poter esplorare non ci sia un sistema di ricerca dei pianeti?? Come dovrei trovarlo??
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,428
Reazioni
19,670
Medaglie
29
Siamo allo stesso punto, io ho deciso di perdermi per un po' prima di proseguire ancora. Non voglio forzare né la main né l'esplorazione, vedrò dove mi porta il gioco. :ivan:
Starfield va giocato così, “a cazzo di cane”, proprio come un vero esploratore spaziale :asd:

E si gode
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,054
Reazioni
392
Medaglie
3
Non mi pare di aver scritto nulla di cosi incredibile :morris2: Son cose che capitano nella galassia.
a me non capita niente :cry2:
vabbè che la qualità dell'xbox cloud è talmente bassa che magari la pioggia acida mi è capitata e nemmeno me ne sono accorto :asd:
 

Felas85

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
272
Reazioni
48
Medaglie
2
Dopo appena 3 ore ho modificato la mia prima nave ahahaha..che poi mi dice valore 100k circa ma se la vendo scende a 14k ahahahah
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
In tutti i titoli Beth è sempre stato così
Forse Fallout 3 non lo permetteva
Grazie, si la paura più che altro è di trovarsi più avanti ad un livello troppo basso per procedere, vedremo, per ora mi sa che farò la main, poi vedremo.
 

marione77

LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2022
Messaggi
72
Reazioni
78
Medaglie
4
Esistono due software house in grado di farmi comprare una console per un gioco e Bethesda è una delle due ( l'altra è rockstar )
Mi state facendo sbavare da una settimana. Ieri sera dopo il lavoro ho riacceso la XOne e riattivato il gamepass , ho provato per la prima volta il cloud e sono finito sul menù iniziale di Starfield , urlando come se avessi appena avuto un orgasmo , mio figlio è corso a vedere se per caso stessi male...
Poi però ho dovuto quittare subito perchè dovevo uscire per cena e tornato ero cotto. Stasera si parte per questo lungo viaggio , sperando che la mia connessione sia sufficiente , altrimenti tempo pochi giorni e sono certo che una Serie S comparirà per magia sotto la TV.
Non ho alcun minimo dubbio leggendovi , so già che mi piacerà anzi che lo adorerò , ho cercato di "autodisahyparmi" in questi mesi che precedevano l'uscita , consapevole che tanto non sarebbe servito.
Di tutte le cose che state scrivendo , comunque , la cosa che più mi gasa è il fatto che a parte certe missioni della main , ognuno sta avendo un viaggio tutto suo esplorando a casaccio un pianeta piuttosto che un altro , l'infinito!!!
A presto....
Mi autoquoto , questo messaggio è di giovedì. Ho provato a giocarlo con il cloud , ma colpa della mia connessione ballerina , non mi pareva di godermi il gioco come meritava! Grafica pixelata , movimenti scattosi , mirino poco affidabile , no , assolutamente no!!!
Detto ciò ,da venerdì sul mobile accanto alla TV è comparsa una Serie S usata come per magia.... :) :) :)

Ecco , adesso ci siamo , tutto funziona alla perfezione e come già sapevo ci sono andato sotto alla grande. Ho fatto circa 15 ore in tre giorni e ovviamente è troppo presto per esprimere qualsiasi giudizio. Dico solo che mi sta piacendo enormemente ,tra le solite vecchie features Bethesda che ti fanno sentire a casa e le nuove implementazioni che non trovo assolutamente incomprensibili ma ovviamente vanno capite un po' alla volta.

Unico commento : questo gioco va giocato come viene , in molti lo avete già detto , non sei tu che guidi l'avventura ma è il gioco che ti porta dove vuole lui e per tutti è diverso! Prevedo centinaia di ore....
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,238
Reazioni
1,744
Medaglie
7
Circa 12 ore di gioco, di main ho fatto poco, oggi ho recuperato Barrett, poi solo secondarie, avamposti sperduti da ripulire, scansioni ecc ecc.. C'è veramente troppa troppa roba
 

Felas85

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
272
Reazioni
48
Medaglie
2
Help..mi hanno arrestato ad Akila City e confiscato parecchia roba.. come si fa a recuperarla?
 
Top