Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vedo come dei late port della sola roba capcom possano invertire il trendBeh oddio, non ho seguito l'intera discussione ma solo questo messaggio ma mi pare ci stiano puntando molto anche solo banalmente con gli ultimi iphone![]()

Hai provato a cambiare il FOV?Eh nulla, purtroppo non riesco a giocare gli FPS puri su Deck.
Provato anche con Wolfenstein 2, ma mi provoca nausea
The_Train
E visto che stai giocando Rage, provalo se non lo hai già fatto.
Quoto è la chiave di volta per chi ha problemiHai provato a cambiare il FOV?

Yes, ma nulla.Hai provato a cambiare il FOV?
Pelatone? God of War?Quoto è la chiave di volta per chi ha problemi
Tralasciando la parte frenetica di un fps ma avevi giocato anche con il pelatone quello non ti aveva dato problemi a termini di fov era assassino![]()
Yes, con doom eternal mi sa che vomiti l'animaYes, ma nulla.
Unico FPS che ho giocato senza problemi The Forgotten City, ma perchè non è un FPS.
Giocato Bullet Girl Phantasia TPS, manco mezza sensazione antipatica
Pelatone? God of War?
No, su fisso.

Anche con Doom ebbi problemi su Deck...quindi non posso giocare sparacchini su Deck, altrimenti ho la nausea.Yes, con doom eternal mi sa che vomiti l'anima
Ma anche con generi tipo outlast ti da problemi?che poi se non sbaglio con resident non hai avuto tutti questi problemi.

Io quando ero un nabbo e non ci capivo niente di impostazioni, praticamente skippavo tutti i titoli in prima persona perché dopo 10 minuti finivo all'altro mondoQuoto è la chiave di volta per chi ha problemi
Tralasciando la parte frenetica di un fps ma avevi giocato anche con il pelatone quello non ti aveva dato problemi a termini di fov era assassino![]()

Peró se sul fisso non hai sti problemi é piú probabile sia "solo" un problema di postura e cervicale piuttosto che di motion sickness legata ai giochiAnche con Doom ebbi problemi su Deck...quindi non posso giocare sparacchini su Deck, altrimenti ho la nausea.
Soluzione: li gioco sul fisso e non ho mezza sensazione.
Outlast non lo giocato, però The Forgotten City giocato tutto su Deck e per di più nella stessa giornata in cui Doom mi diede problemi e la giocato filò liscia.
Pazienza![]()

Ah bho.Peró se sul fisso non hai sti problemi é piú probabile sia "solo" un problema di postura e cervicale piuttosto che di motion sickness legata ai giochi![]()

Alcool più farmaci per l'asmaAh bho.
Ho praticamente tanti di quei difetti di fabbrica che farei prima a buttarmi via.
In'sti giorni sono a casa per delle simpatiche crisi d'asma![]()
Ma poi ti arriva la profondità di campo e il motion Blur di defaultAltrimenti fatti due birre prima di giocare sul deck, l'alcool interferisce con tutti quei cazz di sistemi di equilibrio che abbiamo nelle orecchie
For science

Magari...la comprerei subito, anche se ammetto che sia difficile trovare un target di riferimentoFaranno una Steam machine secondo voi?
E la Steam Deck cosa è?Faranno una Steam machine secondo voi?
Le steam machine non erano portatiliE la Steam Deck cosa è?
Non avrebbe senso. Non sarebbe altro che un PC pre assemblato ad un prezzo probabilmente più altoFaranno una Steam machine secondo voi?