Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su youtube ci sono mille video di come funziona l'armory crate, direi di cominciare a guardarne qualcuno.Mi è finalmente arrivata la Rog Ally, avete consigli/suggerimenti/videotutorial da consigliarmi?![]()
Ti consiglio il canale youtube di Prob, fa dei buoni tutorial.Mi è finalmente arrivata la Rog Ally, avete consigli/suggerimenti/videotutorial da consigliarmi?![]()
Se voglio farmi un bel trip questo è perfettoE ora da dove è uscito sto gioco ?![]()

Se devi installare l'app Xbox fallo direttamente dal sito tramite browser. Io ricordo che ho avuto problemi anche con il Launcher di Epic, fai sempre tramite browser.Mi è finalmente arrivata la Rog Ally, avete consigli/suggerimenti/videotutorial da consigliarmi?![]()

Si OLED, e su questo aspetto non penso che tornerei mai indietro in ambito console portatili.Oled?
Mouse e tastiera per mirare rimangono sempre imbattibili![]()
Sinceramente ni.Si OLED, e su questo aspetto non penso che tornerei mai indietro in ambito console portatili.
La possibilità di giocare in HDR certi titoli è veramente potente rispetto al classico LCD, colori e contrasti valgono davvero il costo in più.
Dovessi prendere la nuova Switch attenderò certamente la versione con schermo LED.
Che m+t restino imbattibili non c'è dubbio, è che sono davvero infastidito dal fatto che giocare con controller mi renda un semi ritardato, e nonostante lo stia utilizzando da diversi mesi non posso dire di aver migliorato le mie prestazioni in tal senso.
con le handheld è una questione di "equilibrio" perchè nel muovere le mani tendi a muovere anche il device e quindi lo schermo.Sinceramente ni.
Vero che noi abituati al pc, prendere in mano un controller non è così semplice e immediato.
Però se gioco a un fps, trovo più difficile giocarlo col deck che con un controller normalissimo sulla play.
Ho sempre avuto questa impressione che non sia del tutto "ottimizzato". Tanti dicono di provare col trackpad e gyro ma niente mi trovo comunque di merda se non peggio rispetto al joypad.
Boh
Veramente tanta ma tanta roba.
Per avere il pass immediato senza troppi sbattimenti non consiglio la Steam Deck.Buonasera, non so se è il posto giusto ma non ho trovato altro. Sto valutando una di queste portatili che cominciano a diffondersi. Ma non ho grandi informazioni. Ci sto pensando perché avendo un figlio ormai ho la tv occupata nelle ore in cui potrei giocare e la ps5 e series S ormai le sfrutto poco. Una portatile del genere mi potrebbe aiutare e potrei sfruttarla anche quando ho la TV occupata.
Ma sto iniziando a leggere qualcosa ma volevo capire dagli utenti quanto effettivamente sono affidabili. Premetto che troverei utile, se non fondamentale, che supporti il game pass e poi un giusto compromesso tra prestazioni ma prezzo budget, perché comunque il tempo libero non è comunque tantissimo, ma vorrei che i giochi più recenti li legga.
Aspetto consigli....grazie a tutti
Se vuoi il Pass questo esclude la Deck. Valuta tra il prodotto asus e quello Lenovo. Il primo l'ho visto a prezzi relativamente interessanti qualche tempo fa. Ma occhio all'automomia su certi giochi 3d. Maggiore potenza + Windows non sono una coppia perfetta :DBuonasera, non so se è il posto giusto ma non ho trovato altro. Sto valutando una di queste portatili che cominciano a diffondersi. Ma non ho grandi informazioni. Ci sto pensando perché avendo un figlio ormai ho la tv occupata nelle ore in cui potrei giocare e la ps5 e series S ormai le sfrutto poco. Una portatile del genere mi potrebbe aiutare e potrei sfruttarla anche quando ho la TV occupata.
Ma sto iniziando a leggere qualcosa ma volevo capire dagli utenti quanto effettivamente sono affidabili. Premetto che troverei utile, se non fondamentale, che supporti il game pass e poi un giusto compromesso tra prestazioni ma prezzo budget, perché comunque il tempo libero non è comunque tantissimo, ma vorrei che i giochi più recenti li legga.
Aspetto consigli....grazie a tutti
Ma queste portatili reggono i giochi più recenti oppure finisce che posso giocare solo con giochi minori e/o indie e al massimo giochi più vecchi.
Per dire, giusto perché è appena uscito, un Avowed ci gira?
Non mi interessa poi il dettaglio grafico (se no neanche le consideravo queste portatili) ma che facciano girare i giochi stabili si.