Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sono proprio due cose separate e distinte.Allora devo su steam associare l'account x con quello steam?
Usato o su steam quando fanno le offerte. Non ci sono altri canali di acquisto per il deck,Best posto dove trovare SteamDeck a buon prezzo?

Procedi, ti si aprirà un mondo. Ormai è diventata la mia piattaforma principaleho sentito diversi pareri ma mi piacere sapere anche la vostra.
Sono sempre più convinto di prendere SteamDeck OLED da qui a qualche mese.
Sarebbe una macchina da affiancare a Switch e Xbox, con cui ampliare un po' la portata del mio gaming su PC. (e poi adoro giocare in portatile).
I computer che ho li uso per lavoro e non ho in programma di dotarti di un PC da gaming.
Mi pare di capire che Steam Deck 2 non è in programma almeno per adesso, e che al di fuori dei tripla AAA al day one (cui di solito faccio comunque a meno, oppure escono anche su Xbox) ci gira un fracco di roba.
Che mi dite?![]()

È tutto esattamente correttoho sentito diversi pareri ma mi piacere sapere anche la vostra.
Sono sempre più convinto di prendere SteamDeck OLED da qui a qualche mese.
Sarebbe una macchina da affiancare a Switch e Xbox, con cui ampliare un po' la portata del mio gaming su PC. (e poi adoro giocare in portatile).
I computer che ho li uso per lavoro e non ho in programma di dotarti di un PC da gaming.
Mi pare di capire che Steam Deck 2 non è in programma almeno per adesso, e che al di fuori dei tripla AAA al day one (cui di solito faccio comunque a meno, oppure escono anche su Xbox) ci gira un fracco di roba.
Che mi dite?![]()
Vira su roba più piccola e particolare, io ho avuto lo stesso problema e per dire, ho iniziato Postal: Brain Damaged e mi sta divertendo un saccoIo mi trovo in difficoltà ultimamente perchè non so più a cosa giocare
Sono su Shadow of Mordor ma comincia veramente a darmi noia e fastidio gli open world.

Gli open world gia fanno un po questo effetto poi shadow of mordor con la sua meccanica delle nemesi diventa presto tediosoIo mi trovo in difficoltà ultimamente perchè non so più a cosa giocare
Sono su Shadow of Mordor ma comincia veramente a darmi noia e fastidio gli open world.
Se riesci rushalo facendo solo le main, anche a me stava venendo a noia, ma stavo facendo tutto tutto (sono molto completista negli ow, purtroppo).Io mi trovo in difficoltà ultimamente perchè non so più a cosa giocare
Vampire Survivor.Io mi trovo in difficoltà ultimamente perchè non so più a cosa giocare
Mi piacerebbe giocare a fps ma col deck non mi ci trovo lato comandi purtroppo.Se riesci rushalo facendo solo le main, anche a me stava venendo a noia, ma stavo facendo tutto tutto (sono molto completista negli ow, purtroppo).
Però sì, gli ow si dovrebbero giocare alternandoli a roba più leggera, magari un fps, un action o un rpg/jrpg con ritmi veloci.
Se mi annoiano gli open world figurati vampireVampire Survivor.
Quello si che è noioso.Ma devi giocarlo per più di 20 minutiMi piacerebbe giocare a fps ma col deck non mi ci trovo lato comandi purtroppo.
[automerge]1741244434[/automerge]
Se mi annoiano gli open world figurati vampireQuello si che è noioso.