Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con 83% di rendering scale e settaggio al max 50/60 fps, 60 granitici con settaggio max e anti aliasing basso, questo nella fase RTS. Nella mappa tattica son sempre 30/40 fps.Com'è Company of Heroes? A livello di setting/frame gira bene? Perché mi ispira molto.![]()

Curiosità, hai attaccato un dock con monitor mouse e tastiera o fai tutto da Steam Deck?Con 83% di rendering scale e settaggio al max 50/60 fps, 60 granitici con settaggio max e anti aliasing basso, questo nella fase RTS. Nella mappa tattica son sempre 30/40 fps.
Io lo gioco con il rendering scale al 90% e il resto al max, ci ho già fatto trenta ore di gioco![]()
Tutto da Steam Deck, difatti per il momento lo gioco solo in single. Però è più che comodo, uso il trackpad destro come mouse e i due grilletti come tasto DX e SX del mouseCuriosità, hai attaccato un dock con monitor mouse e tastiera o fai tutto da Steam Deck?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Direi allora che appena c'è uno sconto buono lo recupero, grazie per le info.Con 83% di rendering scale e settaggio al max 50/60 fps, 60 granitici con settaggio max e anti aliasing basso, questo nella fase RTS. Nella mappa tattica son sempre 30/40 fps.
Io lo gioco con il rendering scale al 90% e il resto al max, ci ho già fatto trenta ore di gioco![]()

eccomi, anzi non solo primario ma unico![]()
"The community continues to blow our minds": Valve talk the Steam Deck, one year on
With the Steam Deck hitting its one-year anniversary, we chat to Valve about the handheld's first 12 months in an exclusive interview.www.rockpapershotgun.com
Deck viene utilizzata da molti come dispositivo primario.

, capita che si spegne e non si accende e l'altro giorno mi si è chiuso il gioco senza motivo.

Mi facevano uguale Days Gone, una volta mi ha corrotto l'OS e un altra ha iniziato ad andare a 10 fps per poi spegnersi e non accendersi mai più, RMA. Non l'ho più avviato manco di striscio su deckUltimamente il deck a me sta dando qualche problema.
In sto periodo sto giocando a days gone, e a parte che non riesco a mirare, capita che si spegne e non si accende e l'altro giorno mi si è chiuso il gioco senza motivo.
Boh non capisco.
Voi nei giochi fps/tps riuscite a mirare come dio comanda? Anche impostando la mira assistita veramente non riesco a fare un cavolo: su Horizon poi con calma ci ho preso la mano ma alcuni giochi è veramente uno scempio.![]()

Solo con il giroscopio, legalo al tasto che premi per andare in ADS o, ancora meglio, al tactile dello stick che usi per muovere la telecameraUltimamente il deck a me sta dando qualche problema.
In sto periodo sto giocando a days gone, e a parte che non riesco a mirare, capita che si spegne e non si accende e l'altro giorno mi si è chiuso il gioco senza motivo.
Boh non capisco.
Voi nei giochi fps/tps riuscite a mirare come dio comanda? Anche impostando la mira assistita veramente non riesco a fare un cavolo: su Horizon poi con calma ci ho preso la mano ma alcuni giochi è veramente uno scempio.![]()

Il modding intimidisce perchè generalmente non conosciamo la piattaforma Linux, ma hai visto che in fin dei conti, con Proton di mezzo, è praticamente come lavorare su Windows?Ho patchato i due Soul Reaver con i file che avevo nell'hard disk esterno e ora me li posso giocare (dove voglio) come faccio su Pc, entrambi in Ita e il primo a 60 fps, grazie Steam Deck![]()

si è più semplice di quanto mi aspettassiIl modding intimidisce perchè generalmente non conosciamo la piattaforma Linux, ma hai visto che in fin dei conti, con Proton di mezzo, è praticamente come lavorare su Windows?![]()

Per la SanchoMod con Being a Dik è bastato il drag&drop...peccato che il modder non aveva pensato che poi su Steam ti disabilitava gli achievementsi è più semplice di quanto mi aspettassi
Poi per alcune mod (come quelle che ho usato io) basta un semplice copia incolla e sovrascrivi quindi basilare al 100%
Ho appena provato Marvel's Midnight Suns, avviato la prima volta rompeva con il login del 2k launcher (nonostante avessi copiato la cartella del Pc dove l'ho disabilitato), ho chiuso e riavviato il gioco e non ha dato più fastidio. Ho messo tutto a medio e durante la battaglia teneva benissimo i 60, ho notato però che quando andavo sull'opzione display si "bloccava", o meglio non proseguiva con le altre opzioni quando mi trovavo su directx11, ho risolto premendo B (cioè esci), rientravo nel menù e invece che scorrere dall'alto verso il basso ho fatto il contrario e da lì ho sbloccato il cap dei 30 fps