Arrivato, bellissimo
Ho provato Soul Reaver uno che, facendolo partire un modalità compatibilità Proton 7 e selezionando la risoluzione 1280 x 800 depth 32 funziona, in pratica DGVooDoo è già installato non bisogna fare niente, anche le texture sono già ottime, mi ero perso sta cosa, non avendolo mai disinstallato su Pc temevo non ci sarebbe stato modo di ficcarcelo dentro

Ottima notizia, una cosa (ovvia) senza patch esterne il gioco va a 30 fps.
Poi ho messo Soul Reaver 2, anche qui niente intro ma il gioco va benissimo, uno spettacolo, mi sono venuti i brividi

Devo solo cambiare le impostazioni dei tasti predefiniti perché con i dorsali dietro trovo molto scomodo girare la telecamera.
Il gioco gira a 60 fps come ha sempre fatto in tutte le sue versioni senza problemi.
Non sono verificati secondo Steam perché nei menù dei giochi per dare invio devi sempre ricorrere alla tastiera tramite pulsante Steam + X (e utilizzare il tasto R2 per dare direttamente invio) senno né mouse né controller vengono rilevati
Niente ita (altra cosa ovvia).
Giocato anche Devil May Cry 5, sono andato nelle impostazioni grafiche ed era quasi tutto al massimo, ho pensato "sarà un po' troppo, proviamo", mamma mia che spettacolo, viaggia una meraviglia