Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Solitamente il corriere dopo quanti giorni consegna steam deck? Oggi mi è arrivata l'email della preparazione alla spedizione

15% di sconto su Steam Deck LCD nei seguenti modelli:
64 GB a 313,65 €
512 GB
a 398,65 €

Valido fino alle 19 dell'11 Luglio

Come faccio a giocare a questo gioco Scummvm, quando devo premere F1 ed F2 dove trovo i tasti nella Deck? Dove dice...

F1 Demo
F2 Game

Nella configurazione di steam input per il singolo gioco si possono mappare anche i tasti funzione su qualsiasi tasto fisico.

Non li ho mai usati quindi non ne sono certo, ma proverei a farlo da qui, dato che dovrebbe riguardare l'input di tutto ciò che viene avviato dentro ES-DE.
XwKbT3f.png
Grazie ci sono riuscito

Non ricevo aggiornamenti sul tracking di steam da un giorno e se cerco la spedizione ora mi da errore. mi devo preoccupare? :paura:

Non ricevo aggiornamenti sul tracking di steam da un giorno e se cerco la spedizione ora mi da errore. mi devo preoccupare? :paura:
No no, non lo aggiornano.
Ci sono passato anche io. Anzi, ad un certo punto mi era arrivata una mail con scritto che il pacco era atteso per Lunedì invece mi è arrivato due giorni prima ahah

Droppato il game recording come avevano preannunciato tempo fa. C'è già l'opzione nelle impostazioni del client beta :sisi:
Riporto anche quá
Consiglio di andare in modalitá desktop e cambiare il percorso dei file video, spostando la cartella dal SSD alla scheda SD per preservarne la durata

Riporto anche quá
Consiglio di andare in modalitá desktop e cambiare il percorso dei file video, spostando la cartella dal SSD alla scheda SD per preservarne la durata

Di sicuro non la durata della scheda SD!

Comunque bella opzione e tutto ma...cioè, è un HD/SSD killer!

Sarebbe bello poter usare uno spazio della RAM, invece.

Si ok, esistono i ram disk ma voglio dire...se fai una cosa integrata, tanto vale...

Di sicuro non la durata della scheda SD!

Comunque bella opzione e tutto ma...cioè, è un HD/SSD killer!

Sarebbe bello poter usare uno spazio della RAM, invece.

Si ok, esistono i ram disk ma voglio dire...se fai una cosa integrata, tanto vale...
Difatti l'appoggio su RAM é la feature piú richiesta al momento :asd:
Post automatically merged:

Eccoci qui :gab:

Se vi va aggiungetemi pure che sono nuovo a Steam.

Il mio codice amico: 1609565420
Aggiunto, benvenuto nel club :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro