Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è arrivata in 5 giorniSolitamente il corriere dopo quanti giorni consegna steam deck? Oggi mi è arrivata l'email della preparazione alla spedizione
Mi son cagato sotto, pensavo avessero scontato la OLED proprio ora che l'ho presa15% di sconto su Steam Deck LCD nei seguenti modelli:
64 GB a 313,65 €
512 GB a 398,65 €
Valido fino alle 19 dell'11 Luglio

Forse a natale fanno uno sconticino su quella, vogliono prima fare il sold out sui modelli che non producono piùMi son cagato sotto, pensavo avessero scontato la OLED proprio ora che l'ho presa![]()

Come faccio a giocare a questo gioco Scummvm, quando devo premere F1 ed F2 dove trovo i tasti nella Deck? Dove dice...
F1 Demo
F2 Game
Ma devo farlo su ES-DE o su SCUMMVM ?!Nella configurazione di steam input per il singolo gioco si possono mappare anche i tasti funzione su qualsiasi tasto fisico.
Non li ho mai usati quindi non ne sono certo, ma proverei a farlo da qui, dato che dovrebbe riguardare l'input di tutto ciò che viene avviato dentro ES-DE.Ma devo farlo su ES-DE o su SCUMMVM ?!
Grazie ci sono riuscitoNon li ho mai usati quindi non ne sono certo, ma proverei a farlo da qui, dato che dovrebbe riguardare l'input di tutto ciò che viene avviato dentro ES-DE.
![]()

noNon ricevo aggiornamenti sul tracking di steam da un giorno e se cerco la spedizione ora mi da errore. mi devo preoccupare?![]()
No no, non lo aggiornano.Non ricevo aggiornamenti sul tracking di steam da un giorno e se cerco la spedizione ora mi da errore. mi devo preoccupare?![]()
Mi è arrivata ora l'email di GLS con consegna prevista per domaniNo no, non lo aggiornano.
Ci sono passato anche io. Anzi, ad un certo punto mi era arrivata una mail con scritto che il pacco era atteso per Lunedì invece mi è arrivato due giorni prima ahah

DajeeeeMi è arrivata ora l'email di GLS con consegna prevista per domani![]()
Riporto anche quá![]()
Steam Game Recording
A new built-in system for creating and sharing your gameplay footagestore.steampowered.com
Droppato il game recording come avevano preannunciato tempo fa. C'è già l'opzione nelle impostazioni del client beta![]()
Riporto anche quá
Consiglio di andare in modalitá desktop e cambiare il percorso dei file video, spostando la cartella dal SSD alla scheda SD per preservarne la durata
Difatti l'appoggio su RAM é la feature piú richiesta al momentoDi sicuro non la durata della scheda SD!
Comunque bella opzione e tutto ma...cioè, è un HD/SSD killer!
Sarebbe bello poter usare uno spazio della RAM, invece.
Si ok, esistono i ram disk ma voglio dire...se fai una cosa integrata, tanto vale...

Aggiunto, benvenuto nel club
Eccoci qui
Se vi va aggiungetemi pure che sono nuovo a Steam.
Il mio codice amico: 1609565420