Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep per evitarmi di comprare il dock potrei prepararmi tutte le cartelle sul pc di casa e poi portarle con la pendrive su deckLa pendrive ti potrà servire per portare i dati dei giochi, però emudeck è leggerissimo
Sono ottime cuffie, le ho sempre bramate (sono senza fili ma opzionalmente col filo, molto ma molto portatili) però ho sempre rinunciato a prenderle perchè l'isolamento acustico verso fuori è scarso, come tutte le cuffie aperte.Prese finalmente le sony wh 1000xm4 a prezzo umano 199 euro.
Sempre viste al doppio del prezzo.
Con Deck devono spaccare di brutto. Quando finiscono di caricare le provo finalmente.
é il problema che ho con Being a DIK, cloud funziona, ma il gioco non li legge.allora mi succede solo con trails in the sky second chapter ... ce l'ho installato sia su pc che su deck , in entrambe le piattaforme é attivato il cloud, ma i salvataggi non mi passano da fisso a deck e viceversa , come diavolo é possibile ? nessun problema di sorta con il primo trails
Hai provato a guardare se il gioco supporta il cloud saving? Per un paio di giochi mi era capitato che non fosse supportato quindi amenallora mi succede solo con trails in the sky second chapter ... ce l'ho installato sia su pc che su deck , in entrambe le piattaforme é attivato il cloud, ma i salvataggi non mi passano da fisso a deck e viceversa , come diavolo é possibile ? nessun problema di sorta con il primo trails
allora mi succede solo con trails in the sky second chapter ... ce l'ho installato sia su pc che su deck , in entrambe le piattaforme é attivato il cloud, ma i salvataggi non mi passano da fisso a deck e viceversa , come diavolo é possibile ? nessun problema di sorta con il primo trails
é il problema che ho con Being a DIK, cloud funziona, ma il gioco non li legge.
Da come leggevo, la spiegazione è che non avendo una versione nativa di linux ti attacchi (Non sono le mie parole, solo quanto ho letto)
allora mi succede solo con trails in the sky second chapter ... ce l'ho installato sia su pc che su deck , in entrambe le piattaforme é attivato il cloud, ma i salvataggi non mi passano da fisso a deck e viceversa , come diavolo é possibile ? nessun problema di sorta con il primo trails
Succede perchè, di default, su PC viene utilizzata la versione windows del gioco, su Deck invece viene utilizzata la versione Linux nativa, quando disponibile, e questo porta ad avere due salvataggi in due percorsi differentié il problema che ho con Being a DIK, cloud funziona, ma il gioco non li legge.
Da come leggevo, la spiegazione è che non avendo una versione nativa di linux ti attacchi (Non sono le mie parole, solo quanto ho letto)

Questo è vero quando esiste la versione Linux, ma non esiste praticamente mai, e sicuramente non per Trails e BaD.Succede perchè, di default, su PC viene utilizzata la versione windows del gioco, su Deck invece viene utilizzata la versione Linux nativa, quando disponibile, e questo porta ad avere due salvataggi in due percorsi differenti
Per BaD, sul patreon c'è di sicuro la versione nativa, non so se però la utilizzano anche su steamQuesto è vero quando esiste la versione Linux, ma non esiste praticamente mai, e sicuramente non per Trails e BaD.
Per Trails è un problema "noto" e si risolve reinstallando su PC: https://steamcommunity.com/app/251290/discussions/0/4515505180231581019/

Il logo di Linux sulla pagina Steam non c'è, io avevo guardato solo quello.Per BaD, sul patreon c'è di sicuro la versione nativa, non so se però la utilizzano anche su steam![]()
Vero, "purtroppo" Proton è magia nera.Quelle poche volte che esiste la versione Linux, forse gira meglio la versione Windows
È un pò quella mentalità da all or nothing che ti porterà sempre ad aspettare il device perfettoNon so, quello lo potrei usare anche come PC portatile poi é pure più potente...

tanto lo sappiamo già che sei stra informato su ste zozzerieIl logo di Linux sulla pagina Steam non c'è, io avevo guardato solo quello.
Vero, "purtroppo" Proton è magia nera.
Grazie mille sono anche d'accordo, é che con Windows mi sento subito "a casa" mentre trovare tutti gli escamotage su Steam Deck per fare partire anche cose secondarie (come le mod di Nexus o le traduzioni di alcuni giochi) mi sembra un mondo distante.È un pò quella mentalità da all or nothing che ti porterà sempre ad aspettare il device perfetto
Fossi in te, alle prime armi con il gaming su pc e con tutto da scoprire, cercherei di concentrarmi su un dispositivo facile da utilizzare e più propenso ad essere esente da problemi esterni (Windows e utility varie proprietarie), questo prima ancora di pensare d'utilizzare il dispositivo per differenti applicazioni. Delle due è molto più facile che tutto il contorno del giocare su pc ti faccia cagare per vari motivi, più alto è poi l'investimento e più l'ingastrimento al seguito
Un deck refurbished ufficiale viene 329 tipo, prezzo da mercatino e perfetto per essere visto come un test device
tanto lo sappiamo già che sei stra informato su ste zozzerie
Aspetta di scoprire che su Windows devi fare doppio click su un'icona mentre su Linux devi cliccare destro e fare "apri con"trovare tutti gli escamotage su Steam Deck per fare partire anche cose secondarie (come le mod di Nexus o le traduzioni di alcuni giochi) mi sembra un mondo distante.
Penso che per tutte le patch native Windows l'unica differenza sia questa, mentre per quelle "agnostiche" per cui basta fare copiaincolla di file beh, rimane uguale.?mentre su Linux devi cliccare destro e fare "apri con"![]()