Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info sulle handheld al primo post!

infatti ... io la uso solo per retrogaming, indie e jrpg, che è un genere, dove salvo rare eccezioni, segue poco la ricerca della super grafica ...... per il resto ho la 4090 :asd:, quindi, per quello che cerco io, deck non ha rivali

p.s. ho risolto con emudeck, mi si era tolta, non so come, la spunta sui "toggle" nella steam rom manager .... ora tutto ok
p.s.2 c'è un modo, o qualche tool, che possa far leggere a steam il tempo trascorso su un gioco emulato ? è un mio piccolo feticismo
p.s.3 con cosa apro i file .exe su linux ? vorrei patchare FF VII di steam con la traduzione ITA
p.s.4 questa pendrive si riesce a collegare direttamente alla steamdeck senza bisogno di adattatore vero ?
Sulle domande:

2 - non saprei, se il gioco non ha un counter Interno (o l'emu non ha un counter dedicato) direi di no. Ricordo che duckstation ha un sistema integrato di obiettivi dedicati per i vecchi giochi, magari c'è anche il counter.

3 - devi aggiungerlo come gioco non Steam dalla modalità desktop, poi provi a lanciarlo dalla libreria e dovrebbe partire (fai qualche test con Proton vari nel caso)

4 - credo di si, ha l'attacco usb c.

The_Train alla fine la Ally mi é arrivata da altro vendite ad un prezzo ancora più basso (430€ :asd: ).

Primo impatto: shock anche se da molto le vibes di un notebook a cui hanno attaccato di forza dei controller :asd:

Ho un rapporto schizofrenico, da un lato la adoro già, dall'altro mi sembra decisamente instabile come tutti i PC Windows :ahsisi:

The_Train alla fine la Ally mi é arrivata da altro vendite ad un prezzo ancora più basso (430€ :asd: ).

Primo impatto: shock anche se da molto le vibes di un notebook a cui hanno attaccato di forza dei controller :asd:

Ho un rapporto schizofrenico, da un lato la adoro già, dall'altro mi sembra decisamente instabile come tutti i PC Windows :ahsisi:
Aggiornala per bene perché dal D1 hanno apportato tante migliorie. Gli update li rilasciano sia tramite app Armoury Crate che tramite Windows update quindi controlla entrambi i lati diciamo

Aggiornala per bene perché dal D1 hanno apportato tante migliorie. Gli update li rilasciano sia tramite app Armoury Crate che tramite Windows update quindi controlla entrambi i lati diciamo
Si fatto quello di Armoury mentre per l'altro non so se ho fatto bene ma sono andato direttamente sull'app My Asus per aggiornarlo

Si fatto quello di Armoury mentre per l'altro non so se ho fatto bene ma sono andato direttamente sull'app My Asus per aggiornarlo
Penso vada bene, sono semplicemente app ridondanti che fan la stessa cosa

ho visto su inernet che si puo' trasferire emudeck installato nell'internal storage su microsd che mi arriva martedi' senza perdere nessuna dato :icebad: sto weekend si gioca BoF III con patch in italiano dei sadness uscita in settimana :powah: mi ricordo da piccolo quando lo presi per psx senza sapere una parola d'inglese :rickds: lo finii 15 anni dopo ..... grazie steamdeck <3

E' lo screen di terze parti con risoluzione 1080p che è possibile montare in autonomia :sisi:

Questa mod (mi era sfuggita, è fuori da 1 anno e non me ne sono accorto fino ad oggi :| ) fixa la qualità dell'audio di tutte le cutscene della Devil May Cry HD Collection con Proton 8.0
Ora è tutto perfetto :ivan:

Semplice copia/incolla come al solito

ciao, sapreste consigliarmi il miglior diablo-like su steamdeck? Forse proprio Diablo IV?
Avevo provato Grim Dawn ma per le dimensioni dei test e HUD è ingiocabile. Per Last Epoch e Path of Exile c'è lo stesso problema?

Questa mod (mi era sfuggita, è fuori da 1 anno e non me ne sono accorto fino ad oggi :| ) fixa la qualità dell'audio di tutte le cutscene della Devil May Cry HD Collection con Proton 8.0
Ora è tutto perfetto :ivan:

Semplice copia/incolla come al solito

Non conosco bene i titoli e la collection, ma per curiosità ho controllato su PCGW.

Ngulo che letame, ci vuole una mezza dozzina di cose già solo per renderlo decente. Il fix che dici non c'è elencato: aggiungicelo, sono sicuro che sarà utile a qualcuno!

ciao, sapreste consigliarmi il miglior diablo-like su steamdeck? Forse proprio Diablo IV?
Avevo provato Grim Dawn ma per le dimensioni dei test e HUD è ingiocabile. Per Last Epoch e Path of Exile c'è lo stesso problema?
Diablo IV è quasi perfetto su Deck, gli mancherebbe solo una modalità offline per poterci giocare ovunque.

Conoscete qualche easy way per trasferire i contenuti da una scheda SD all'altra su Deck? Altrimenti mi affido a google e allo riscaricare tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro