Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulle domande:infatti ... io la uso solo per retrogaming, indie e jrpg, che è un genere, dove salvo rare eccezioni, segue poco la ricerca della super grafica ...... per il resto ho la 4090, quindi, per quello che cerco io, deck non ha rivali
p.s. ho risolto con emudeck, mi si era tolta, non so come, la spunta sui "toggle" nella steam rom manager .... ora tutto ok
p.s.2 c'è un modo, o qualche tool, che possa far leggere a steam il tempo trascorso su un gioco emulato ? è un mio piccolo feticismo
p.s.3 con cosa apro i file .exe su linux ? vorrei patchare FF VII di steam con la traduzione ITA
p.s.4 questa pendrive si riesce a collegare direttamente alla steamdeck senza bisogno di adattatore vero ?
).

Vampire SurvivorSono in un periodo in cui non so a cosa giocare sinceramente![]()
Aggiornala per bene perché dal D1 hanno apportato tante migliorie. Gli update li rilasciano sia tramite app Armoury Crate che tramite Windows update quindi controlla entrambi i lati diciamoThe_Train alla fine la Ally mi é arrivata da altro vendite ad un prezzo ancora più basso (430€).
Primo impatto: shock anche se da molto le vibes di un notebook a cui hanno attaccato di forza dei controller
Ho un rapporto schizofrenico, da un lato la adoro già, dall'altro mi sembra decisamente instabile come tutti i PC Windows![]()
Si fatto quello di Armoury mentre per l'altro non so se ho fatto bene ma sono andato direttamente sull'app My Asus per aggiornarloAggiornala per bene perché dal D1 hanno apportato tante migliorie. Gli update li rilasciano sia tramite app Armoury Crate che tramite Windows update quindi controlla entrambi i lati diciamo
Penso vada bene, sono semplicemente app ridondanti che fan la stessa cosaSi fatto quello di Armoury mentre per l'altro non so se ho fatto bene ma sono andato direttamente sull'app My Asus per aggiornarlo
sto weekend si gioca BoF III con patch in italiano dei sadness uscita in settimana
mi ricordo da piccolo quando lo presi per psx senza sapere una parola d'inglese
lo finii 15 anni dopo ..... grazie steamdeck <3
) fixa la qualità dell'audio di tutte le cutscene della Devil May Cry HD Collection con Proton 8.0
Questa mod (mi era sfuggita, è fuori da 1 anno e non me ne sono accorto fino ad oggi) fixa la qualità dell'audio di tutte le cutscene della Devil May Cry HD Collection con Proton 8.0
Ora è tutto perfetto
Semplice copia/incolla come al solito
Diablo IV è quasi perfetto su Deck, gli mancherebbe solo una modalità offline per poterci giocare ovunque.ciao, sapreste consigliarmi il miglior diablo-like su steamdeck? Forse proprio Diablo IV?
Avevo provato Grim Dawn ma per le dimensioni dei test e HUD è ingiocabile. Per Last Epoch e Path of Exile c'è lo stesso problema?
Basta aprirlo da Desktop Mode e si aggiorna automaticamenteCiao! Una domandona: come si fa ad aggiornare emudeck senza reinstallare tutto?