Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per le risposte.Dipende quanta roba giochi contemporaneamente, io sto andando avanti senza problemi con 500 gb anche grazie alla fibra
L'account è uguale quindi si, ti tocca solo vedere se e quanto è fattibile giocarlo su deck. Di base, se vedi il tag "steamdeck verified" vai sul sicuro, altrimenti andrebbe provato o puoi sempre chiedere qua
Yup, così come epic e anche altri eventuali store
Provai una volta con Wasteland 3 e stava funzionando comunque, l'unico problema fu un achievement che non si sbloccó neanche andando online. Mi è bastato rifare l'azione necessaria per ottenerlo
Per niente
Ma onestamente la trovo molto più comoda così, ogni volta che torno su Switch mi sembra fin troppo leggera
PS: Te la consiglio assolutamente in ogni caso, migliore handheld che abbia mai avuto
1) SiE' da un po' che sto valutando di comprare Steam Deck Oled (da 1 Tera), ma vorrei sapere alcune cose:
1)1 Tera è sufficiente come spazio? So che è il massimo per ora.
2) Se io compro un gioco su Steam da PC, poi sarà anche nella libreria di Deck giusto?
3) I giochi comprati su Gog funzionano?
4) Si può giocare anche offline? Se per caso sono in un posto che non c'è internet, posso far partire lo stesso i giochi no?
5) E' leggera come console?
Guarda, già solo il fatto di avermi permesso di giocare Cyberpunk 2077 e Baldur's Gate 3 a letto mi ha fatto innamorare perdutamente della "console"Grazie mille per le risposte.
Si, mi stuzzica tantissimo l'idea di giocare ai giochi PC in portatile. Ma soprattutto comprare giochi a pochissimo con gli sconti steam, non che lo faccia già ora. Ma magari avendo la deck mi invoglia di più giocare al PC.

io non ci arrivo a un'ora, le mani si addormentano prima, e ci ho pure messo delle cover in silicone imbottite per i joy-con.Io di switch soffro tantissimo la mancanza di ergonomia nella presa, mi vengono proprio i crampi alle mani dopo un'ora![]()
512Gb sono sufficienti, tenendo conto che puoi metterci pure una SD come aiuto.Grazie mille per le risposte.
Si, mi stuzzica tantissimo l'idea di giocare ai giochi PC in portatile. Ma soprattutto comprare giochi a pochissimo con gli sconti steam, non che lo faccia già ora. Ma magari avendo la deck mi invoglia di più giocare al PC.

Fai sapere, purtroppo trovare quei thermal pad veri è una lotteria in EuropaHo comprato su amazon la PTM 7950 e sono ancora indeciso se abbia fatto bene o no.
Domani mi ci metto e provo a vedere se effettivamente va bene o no.
Purtroppo in EU non ho trovato l'originale della Honeywell ma boh vediamo se sta "cinesata" è ok![]()
Fai sapere, purtroppo trovare quei thermal pad veri è una lotteria in Europa
Questo può tornarti utile:
![]()

Ti rispondo anch'io da fiero possessore di due deck, quindi non sono di parte:E' da un po' che sto valutando di comprare Steam Deck Oled (da 1 Tera), ma vorrei sapere alcune cose:
1)1 Tera è sufficiente come spazio? So che è il massimo per ora.
2) Se io compro un gioco su Steam da PC, poi sarà anche nella libreria di Deck giusto?
3) I giochi comprati su Gog funzionano?
4) Si può giocare anche offline? Se per caso sono in un posto che non c'è internet, posso far partire lo stesso i giochi no?
5) E' leggera come console?
In altri post ho visto che parlano di un taglio del thermal pad 12x12 quindi forse hai ragione, tocca provare. Anzi, visto che forse ci finisco anch'io in questo black hole se mi fai sapere quant'è, circa, la dimensione mi fai un gran piacereLa A mi sembra piccola per solo il processore![]()

Non è un vero e proprio pad termico in realtà perché a 45° si scioglie e diventa una pasta molto densaperchè i pad termici per deck, problemi di temperature o upgrade?
ci sono test che ne confermano i vantaggi?
In linea con i test che avevo visto, hai preso la Grizzly? Tanta roba btwAggiornamento veloce sul pad.
L'unico gioco che ho installato che abbia un bench è FM4.
Con la pasta ho avuto: CPU tra i 70°/74° e GPU tra i 70°/73°
Col pad invece: CPU tra i 68°/70° e GPU tra i 67°/69°
Dicono però che perchè sia a pieno regime il pad deve fare 3-4 volte sbalzi termici, questo è stato un primo test ma direi che sono pienamente soddisfatto.
In linea con i test che avevo visto, hai preso la Grizzly? Tanta roba btw
--------------

Articolo molto interessante, peccato che i backplate jsaux siano altrettanto difficili da trovare dei pad termici.![]()
How Low Can It Go? | Steam Deck Thermal Modding - Steam Deck HQ
Cryobyte33 is back again and this time he is going into testing Steam Deck Thermal modding. How low can we get the Deck's temps? Let's find out.steamdeckhq.com
visto che i pad sono spessi 0.2 mm, vanno messi uno sopra l'altro fino allo spessore indicato in tabella?Fai sapere, purtroppo trovare quei thermal pad veri è una lotteria in Europa
Questo può tornarti utile:
![]()
E' sconsigliato, bisognerebbe avere sempre un foglio unico dello spessore desideratoArticolo molto interessante, peccato che i backplate jsaux siano altrettanto difficili da trovare dei pad termici.
visto che i pad sono spessi 0.2 mm, vanno messi uno sopra l'altro fino allo spessore indicato in tabella?
capisco, il che li rende ancora più costosi e difficili da trovare.E' sconsigliato, bisognerebbe avere sempre un foglio unico dello spessore desiderato
Riguardando l'immagine comunque quelli indicati sono i thermal pad che vanno sopra l'APU e su tutto il circuito attorno, non tra l'APU e il dissipatore. In questo caso allora serve a niente quella foto perchè a noi interessa solo il contatto diretto tra il dissipatore e l'APU. (Quindi posizione A ma sotto il blocco in rame)capisco, il che li rende ancora più costosi e difficili da trovare.
GianBono tu come ti sei regolato?

mi sembravano spessori troppo importanti, pensavo che scaldando si sarebbe assottigliato ma in effetti.Riguardando l'immagine comunque quelli indicati sono i thermal pad che vanno sopra l'APU e su tutto il circuito attorno, non tra l'APU e il dissipatore. In questo caso allora serve a niente quella foto perchè a noi interessa solo il contatto diretto tra il dissipatore e l'APU. (Quindi posizione A ma sotto il blocco in rame)
Difatti non mi tornavano i 4/5mm di spessore, manco una bistecca quasi![]()