Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sugli ultimi titoli di solito si va su low + fsr (deck) o medio/basso se sei su rog ally. Poi ci sono diverse variabili. Se hai un buon pc potresti fare lo stream sulla deck ma questo è fattibile solo se sei a casa... In ogni caso se vuoi andare sui titoli più recenti devi scendere a parecchi compromessiMa queste portatili reggono i giochi più recenti oppure finisce che posso giocare solo con giochi minori e/o indie e al massimo giochi più vecchi.
Per dire, giusto perché è appena uscito, un Avowed ci gira?
Non mi interessa poi il dettaglio grafico (se no neanche le consideravo queste portatili) ma che facciano girare i giochi stabili si.
Dipende dai giochi, la rog di sicuro viaggia più veloce della Deck ma non aspettarti miracoli. In ogni caso quel boost extra ha un impatto notevole sulla durata della batteria... insomma c'è ancora molta strada da fare.Su Rog Ally mi aspettavo almeno dettagli medio/alti.
Non so se sia cambiato qualcosa di recente ma il claw é una piattaforma abbastanza "giovane" e con diverse incertezze lato prestazioni, software e stabilità - rispetto ad ally monta un chip Intel che si porta dietro parecchie magagne. Documentati un po' su cosa sia cambiato negli ultimi mesi.Come se la cava Msi Claw? Sta a 449 euro al mw.
Ne han fatto una revisione che ha sistemato i problemi piú grossolani della Claw D1:Non so se sia cambiato qualcosa di recente ma il claw é una piattaforma abbastanza "giovane" e con diverse incertezze lato prestazioni, software e stabilità - rispetto ad ally monta un chip Intel che si porta dietro parecchie magagne. Documentati un po' su cosa sia cambiato negli ultimi mesi.
La ally è di sicuro più matura, pur considerando quando si diceva poco sopra (Windows+maggiore potenza = durata della batteria medio bassa e grane varie di Windows - quelle a qui siamo abituati noi pc gamer e molto altro :D ).
Quindi tendenzialmente la maggior parte della roba più recente si gioca senza problemi, dettagli grafici a parte?Sugli ultimi titoli di solito si va su low + fsr (deck) o medio/basso se sei su rog ally. Poi ci sono diverse variabili. Se hai un buon pc potresti fare lo stream sulla deck ma questo è fattibile solo se sei a casa... In ogni caso se vuoi andare sui titoli più recenti devi scendere a parecchi compromessi
Quindi tendenzialmente la maggior parte della roba più recente si gioca senza problemi, dettagli grafici a parte?
Sto pensando di prendere Steam Deck per poter approcciare qualche titolo più recente che i miei PC (buoni per il mio lavoro, ma inadatti al gaming più recente) non riescono a gestire.
Per dire già questo è fuori portata:
[automerge]1740336681[/automerge]Due to the structure of the hyper-realistic map, unfortunately, the game doesn't work on the Steam Deck. We found a way to make it work, but it would have required downgrading the textures from 2K to HD, which would have noticeably impacted the graphics.
As for our upcoming titles, most of them should work on the Steam Deck, and we will also bring BrokenLore: LOW to PS5.

Quindi tendenzialmente la maggior parte della roba più recente si gioca senza problemi, dettagli grafici a parte?
Sto pensando di prendere Steam Deck per poter approcciare qualche titolo più recente che i miei PC (buoni per il mio lavoro, ma inadatti al gaming più recente) non riescono a gestire.

Devi riscattarlo sullo store MS/Xbox, se lo hai già riscattato su Xbox lo hai già direttamente nell'app MS/Xbox.Raga ma se ho un gioco xbox play anywhere con chiave perchè su steam non me lo fa riscattare?
Su Deck gira l'app Xbox?Devi riscattarlo sullo store MS/Xbox, se lo hai già riscattato su Xbox lo hai già direttamente nell'app MS/Xbox.