Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
ora stanno sui 35€, da quanto ne so non sono mai calati oltre e non mi pare ci siano altri negozi più conveniente (il prezzo di listino è 50€ a box)

ora stanno sui 35€, da quanto ne so non sono mai calati oltre e non mi pare ci siano altri negozi più conveniente (il prezzo di listino è 50€ a box)
capito, vedrò un po' che fare

grazie :morris82:

Anch'io li ho presi su Amazon, forse su eBay li puoi trovare usati a un prezzo più basso ma secondo me non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Anch'io li ho presi su Amazon, forse su eBay li puoi trovare usati a un prezzo più basso ma secondo me non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
tentare su ebay o in generale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tentare su ebay o in generale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo in generale nel mercato dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comprarli nuovi su Amazon mi sembra l'opzione migliore.

Diciamo in generale nel mercato dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comprarli nuovi su Amazon mi sembra l'opzione migliore.
beh anche questo è vero. appena ci sarà qualche entrata cercherò di recuperarli, e valuterò anche il gioco :morris82:

intanto ho terminato la mia maratona su vvvvid, un turbinio di emozioni senza fine!

entra di diritto ai primissimi posti della lista dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:morris82:

beh anche questo è vero. appena ci sarà qualche entrata cercherò di recuperarli, e valuterò anche il gioco :morris82:
intanto ho terminato la mia maratona su vvvvid, un turbinio di emozioni senza fine!

entra di diritto ai primissimi posti della lista dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:morris82:
Ti capisco molto bene, ho fatto lo stesso poco prima :morris82:

intanto ho terminato la mia maratona su vvvvid, un turbinio di emozioni senza fine!entra di diritto ai primissimi posti della lista dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:morris82:
E' la sensazione che ha lasciato praticamente a tutti non appena finito, vai così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Ti capisco molto bene, ho fatto lo stesso poco prima :morris82:

E' la sensazione che ha lasciato praticamente a tutti non appena finito, vai così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
adesso c'è sia la sensazione di soddisfazione, perchè tutto si è risolto nel miglior modo possibile, che di vuoto, poichè nonostante tutto è finito :tragic::rickds:

ora devo capire un po' com'è strutturato l'ulteriore materiale disponibile, ne voglio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CURIOSITÀ' semi OT!

I protagonisti di Steins;Gate bevono spesso la Dr.Pepper, una bibita analcolica. Sinceramente pensavo non esistesse, fosse inventata, invece l'ho vista in vendita a Torino Comics, e ne ho subito comprata una lattina!

L'ho assaggiata stasera, visivamente è uguale alla coca cola, anche il sapore è simile, ma molto più dolce! Infatti io l'ho bevuta con la pizza, ma non è stata una buona idea, è davvero troppo dolce XD.

Ho scoperto grazie a wikipedia che è famosa negli USA (dove è nata) e in Giappone; e dovrebbe sapere di ciliegia, ma a casa mia dicevano sapeva più di caramello... e non è stata molto apprezzata!

CURIOSITÀ' semi OT!I protagonisti di Steins;Gate bevono spesso la Dr.Pepper, una bibita analcolica. Sinceramente pensavo non esistesse, fosse inventata, invece l'ho vista in vendita a Torino Comics, e ne ho subito comprata una lattina!

L'ho assaggiata stasera, visivamente è uguale alla coca cola, anche il sapore è simile, ma molto più dolce! Infatti io l'ho bevuta con la pizza, ma non è stata una buona idea, è davvero troppo dolce XD.

Ho scoperto grazie a wikipedia che è famosa negli USA (dove è nata) e in Giappone; e dovrebbe sapere di ciliegia, ma a casa mia dicevano sapeva più di caramello... e non è stata molto apprezzata!
si, è una bibita reale, e voglio provarla da quando l'ho vista bere da okabe :rickds:

a prescindere da questo infelice accostamento secondo te si può bere o ha un sapore molto particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può bere, non fa proprio schifo! Il sapore è come una coca cola mista ad orzata XD l'impressione è stata quella :pffs:! Me l'aspettavo molto meno dolce però.

comunque tutti o quasi i riferimenti in steins;gate sono reali :sisi:

nella visual novel ce ne sono anzi molti di più, persino relativi a jojo e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo sapevo :morristend:

Se la troverò ad una delle prossime fiere a cui andrò, la comprerò sicuro :sisi:

Non lo sapevo :morristend:Se la troverò ad una delle prossime fiere a cui andrò, la comprerò sicuro :sisi:
da un'occhiata in giro, si trova anche al di fuori :sisi:

Mamma mia che orrore la Dr.Pepper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho voluto berla anch'io spinta dalla curiosità e mi è sembrata davvero pessima :rickds: Oltretutto ha un terribile retrogusto di "medicinale" che ti viene la nausea dopo qualche sorso.

Ricordate che è la bevanda intellettuale per i prescelti, forse è per questo che non la apprezzate :troller:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro