Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Devono doppiare o almeno subbare per forza l'episodio 23 beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Al posto di quello normale nella replica :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'hanno messo per intero su VVVVID, sia in italiano che giapponese sottotitolato, finally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

L'hanno messo per intero su VVVVID, sia in italiano che giapponese sottotitolato, finally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ottima notizia! Ho perso i primi episodi trasmessi su Rai 4 e non ho più recuperato. Questa è la volta buona per vederlo con calma nella sua interezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iniziato recentemente e sono al quarto episodio! Mi sta piacendo, ma (scusate la domanda probabilmente trita e ritrita) quando la trama decolla davvero? Finora è stato molto "di contesto".

Iniziato recentemente e sono al quarto episodio! Mi sta piacendo, ma (scusate la domanda probabilmente trita e ritrita) quando la trama decolla davvero? Finora è stato molto "di contesto".
Per me il botto c'e a fine (Sì, proprio a fine) episodio 09 "Omeostasi di un'illusione" IMHO Secondo il mio modesto parere è da lì che la storia comincia prendere velocità.

Per me il botto c'e a fine (Sì, proprio a fine) episodio 09 "Omeostasi di un'illusione" IMHO Secondo il mio modesto parere è da lì che la storia comincia prendere velocità.
Concordo, da lì inizia a diventare davvero interessante per poi fare il botto nell'episodio 12 (o giù di lì, non mi ricordo esattamente dove si colloca l'evento a cui sto pensando).

Concordo, da lì inizia a diventare davvero interessante per poi fare il botto nell'episodio 12 (o giù di lì, non mi ricordo esattamente dove si colloca l'evento a cui sto pensando).
si è all'ep 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ero stra preso e ho finito la serie, un vero capolavoro! Presto vedrò OAV, film e infine episodio beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png hyppato per il seguito!

Vi ricordo la maratona degli episodi 19 – 25 di Steins;Gate su RAI 4 di domattina a partire dalle 07:23 (fino alle 10:22), nonché la replica dell’episodio “extra” 25 martedì 12 ore 06:30.

Visualizza allegato 160932

Ultima modifica da un moderatore:
Il film esiste doppiato in italiano per caso? E il 23 beta?
Il film no, cosi come il 23 beta che però si tratta di una cosa molto più recente.

Speriamo mettano anche quelli prima o poi su VVVVID, anche solo Sub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

ho visto casualmente un episodio l'altro giorno su rai4 in attesa di fairy tail e mi è sembrato parecchio interessante

poi ho scoperto ancora più per caso che c'era tutta la serie su vvvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo sto divorando con piacere, e anche il doppiaggio nostrano è godibile

ora ho visto che oltre gli episodi c'è un oav, un episodio alternativo, un gioco ecc. per caso c'è anche un manga? qualcuno che è più esperto potrebbe spiegarmi un po' come si sta articolando il tutto? mille grazie anticipate :morris82::morris82::morris82:

ho visto casualmente un episodio l'altro giorno su rai4 in attesa di fairy tail e mi è sembrato parecchio interessantepoi ho scoperto ancora più per caso che c'era tutta la serie su vvvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo sto divorando con piacere, e anche il doppiaggio nostrano è godibile

ora ho visto che oltre gli episodi c'è un oav, un episodio alternativo, un gioco ecc. per caso c'è anche un manga? qualcuno che è più esperto potrebbe spiegarmi un po' come si sta articolando il tutto? mille grazie anticipate :morris82::morris82::morris82:
La serie è iniziata con una visual novel (videogioco) che aveva più finali. Poi han fatto l'anime. I manga vengono dopo, esistono ma sono più che altro spinoff.

Speriamo mettano anche quelli prima o poi su VVVVID, anche solo Sub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Doppiato non so...ma per i sub, credo che sia solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok me lo sto divorando, sono già all'episodio 18 e la trama va in crescendo senza sosta, davvero stupendo

non riesco a smettere di guardarlo ma sale la tristezza a pensare che ormai non mancano tantissimi episodi :tragic::tragic:

per chi li ha comprati o cercati, il prezzo dei cofanetti bluray è quello su amazon? o magari si riesce a trovarli un po' a meno altrove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro