PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Dal video postato giochi molto bene

Colpisci e punisci al momento giusto
Magari sono bravino, ma è pieno di pippe davvero eh, gente che fa le cose a caso a Gold 5, come cazzo si fa :asd:

Questo è il match della promozione al rank 5... Dopo ho incontrato una Kimberly, l ho battuta e la vittoria mi ha dato tipo 350 PL... Le ho datoa rivincita perché le merde non la danno ma sono stato fermo a farmi battere perché se vincevo superavo i 13000 e andavo a Platino e non volevo cambiare grado, voglio farmi il trofeo per il torneo a Gold ...

Io ormai galleggio tra oro 4 oro 5 ma, se mi viene bene, sono convinto di riuscire ad arrivare anche a Diamond :sisi:

Occhio perchè da Platinum in poi non hai più il bonus alle winstreak e salire è molto più arduo (Tenendo conto poi che troverai Plat e Diamond come avversari)

Magari sono bravino, ma è pieno di pippe davvero eh, gente che fa le cose a caso a Gold 5, come cazzo si fa :asd:

Questo è il match della promozione al rank 5... Dopo ho incontrato una Kimberly, l ho battuta e la vittoria mi ha dato tipo 350 PL... Le ho datoa rivincita perché le merde non la danno ma sono stato fermo a farmi battere perché se vincevo superavo i 13000 e andavo a Platino e non volevo cambiare grado, voglio farmi il trofeo per il torneo a Gold ...

Questo succede perchè i primi rank hanno il bonus alle winstreak, statisticamente basta continuare a giocare e sali perforza, almeno fino a Platinum.
Quindi anche a Gold trovi gente che gioca in maniera "singolare" :asd:

Ma il nostro avatar nel world tour, può avere i costumi dei maestri? Per esempio, potrò avere i vestiti di Ryu, Ken o Guile per esempio?
E le miglia che vedo ricevere ogni tanto, a cosa servono? Che il gioco non mi sembra che l'abbia spiegato.

Occhio perchè da Platinum in poi non hai più il bonus alle winstreak e salire è molto più arduo (Tenendo conto poi che troverai Plat e Diamond come avversari)

Questo succede perchè i primi rank hanno il bonus alle winstreak, statisticamente basta continuare a giocare e sali perforza, almeno fino a Platinum.
Quindi anche a Gold trovi gente che gioca in maniera "singolare" :asd:
Però si suppone che per essere arrivato a Gold devi aver fatto delle sequenze di Vittorie

Perchè comunque perdi un match e scendi, non di tanto, ma dopo tante perdite lo senti.

RoadToValhalla GG!

Ultima modifica:
Però si suppone che per essere arrivato a Gold devi aver fatto delle sequenze di Vittorie

Perchè comunque perdi un match e scendi, non di tanto, ma dopo tante perdite lo senti.

il fatto è che tizio X che gioca regolarmente i picchiaduro ( magari proprio SFV ma anche semplicemente picchiaduro in generale ) ha già i fondamentali per salire drito dritto in gold e molto, molto più facilmente che in SFV, qui però non si sà bene per quale motivo la prima volta che ti "qualifichi" ti piazza in una lega alquanto improbabile/assurda ed ecco che ti trovi gente che le winstreak le macina come fossero caramelle, a me la prima volta ( e avevo scelto il secondo livello di "difficoltà" eh, quello che tra l`altro consigliava lui in base al rank che si aveva su SFV ) e vincendo 9 match su 10 mi ha buttato in silver 2, la seconda volta che ho fatto le "qualificazioni" vincendone 7 su 10 ( ok che due le ho perse contro un diamante e una contro un platino 5 ) ma mi ha messo nella lega platino 4 :asd: è chiaro che a quel punto la differenza tra le due situazioni è abnorme ed è quindi ovvio che uno se la faccia tutta filata perdendo giusto qualche match qui e là pur non essendo un drago, il problema più grave non è tanto dove ti mette perchè poi sali a cannone in ogni caso ma è piuttosto il fatto che se tu sei a lega X poi sei obbligato a farmare come un caimano le ranked altrimenti tutte le volte che cerchi un match amichevole lui ti mette contro qualcuno del tuo grado rendendo i match amichevoli praticamente ingiocabili, MENOMALE che hanno isnerito i bonus alle winstreak così almeno te la cavi rapidamente e in modo indolore altrimenti avoglia quante partite dovevi fare prima di raggiugnere il tuo grado effettivo ( ottimo anche che dopo una certa soglia non ci siano più, da platino in sù è giusto che la gente tryhardi ma sotto quella lega è altrettanto giusto non tenere giocatore X che non può giocare 3 ore al giorno "prigioniero" a oltranza )

Ma si può scendere di lega? Non parlo delle stelline, proprio il rank maggiore, tipo da Silver a Bronze, o da Gold a silver.

Ma si può scendere di lega? Non parlo delle stelline, proprio il rank maggiore, tipo da Silver a Bronze, o da Gold a silver.
Non vorrei sbagliare ma mi pare di no?

Cloud-Loku Cioè raggiunto Silver 1, se ti battono non scendi di categoria, rimani fermo a quella e non sali
il fatto è che tizio X che gioca regolarmente i picchiaduro ( magari proprio SFV ma anche semplicemente picchiaduro in generale ) ha già i fondamentali per salire drito dritto in gold e molto, molto più facilmente che in SFV, qui però non si sà bene per quale motivo la prima volta che ti "qualifichi" ti piazza in una lega alquanto improbabile/assurda ed ecco che ti trovi gente che le winstreak le macina come fossero caramelle, a me la prima volta ( e avevo scelto il secondo livello di "difficoltà" eh, quello che tra l`altro consigliava lui in base al rank che si aveva su SFV ) e vincendo 9 match su 10 mi ha buttato in silver 2, la seconda volta che ho fatto le "qualificazioni" vincendone 7 su 10 ( ok che due le ho perse contro un diamante e una contro un platino 5 ) ma mi ha messo nella lega platino 4 :asd: è chiaro che a quel punto la differenza tra le due situazioni è abnorme ed è quindi ovvio che uno se la faccia tutta filata perdendo giusto qualche match qui e là pur non essendo un drago, il problema più grave non è tanto dove ti mette perchè poi sali a cannone in ogni caso ma è piuttosto il fatto che se tu sei a lega X poi sei obbligato a farmare come un caimano le ranked altrimenti tutte le volte che cerchi un match amichevole lui ti mette contro qualcuno del tuo grado rendendo i match amichevoli praticamente ingiocabili, MENOMALE che hanno isnerito i bonus alle winstreak così almeno te la cavi rapidamente e in modo indolore altrimenti avoglia quante partite dovevi fare prima di raggiugnere il tuo grado effettivo ( ottimo anche che dopo una certa soglia non ci siano più, da platino in sù è giusto che la gente tryhardi ma sotto quella lega è altrettanto giusto non tenere giocatore X che non può giocare 3 ore al giorno "prigioniero" a oltranza )
Thanks! Ora ho capito.

C'è da dire che però in Platinum li vedi i giocatori forti, lì non ci stai per fortuna o per aiuti di punteggio (correggetemi se sbaglio).
Tutti i Platinum che incontro in Amichevoli nel Hub non è gente che preme a caso, ma che gioca con cognizione di causa.

Scusate ma io nell'Hub i Tornei online non ne vedo mai

Ma esistono? :asd:

Scusate ma io nell'Hub i Tornei online non ne vedo mai

Ma esistono? :asd:
Eh.......................
Hanno fatto un giorno e mezzo di tornei, poi è crollato tutto e hanno detto che non funzionano. Li hanno sospesi a tempo indeterminato.
Sto pregando che non li rimettano più così me la vivo meglio che voglio il trofeo :sard: Per molti se non riescono li metteranno come modalità privata o sempre disponibile (io fare a quel modo). In maniera ovviamente molto meno complicata di prima così non cade tutto.
Credo il problema fosse tenere un'ora la registrazione di tutti i partecipanti dentro i vari tornei. Ma non lo so.

Bei match Kaiser. Ogni volta che prendo scoppole imparo nuove cose, quanto mi piace sto gioco :sisi:

PS. Ma perché sto prendendo scoppole solo da Manon, solo Cloud e Kaiser giocano, ndo cazzo siete tutti gli altri? :rickds:

Io arrivo, qualche partitina me la faccio.

Ma proprio ina-ina, perché sto abbastanza a pezzi :asd:

... non contando che mi devo pure svegliare presto :ahsn:

Io arrivo, qualche partitina me la faccio.

Ma proprio ina-ina, perché sto abbastanza a pezzi :asd:

... non contando che mi devo pure svegliare presto :ahsn:
Ho già staccato, avevo invitato tutti quelli del Club di Spazio, nessuno è arrivato e ho chiuso :sard:

Ho già staccato, avevo invitato tutti quelli del Club di Spazio, nessuno è arrivato e ho chiuso :sard:
... :sadfrog:

Ho attaccato proprio ora, damn.

Va bene dai, prossima volta al massimo. Ora faccio giusto qualche match :gogogo:

Grazie a Cloud-Loku per i match! Ma con quei pugnetti in corner cosa potevo fare son andato in bambola! 😂

Non devi andare in burnout :nono: altrimenti vieni bullizzato dai tasti altrui che per colpa del burnout sei (quasi) sempre in svantaggio quando pari.

Il modo migliore per uscirtene è tirarmi una Super

Ggs, qualcuno del forum l'ho beccato.
Ora ho imparato a districarmi nei menù e quando vi vedo online riesco a raggiungervi nell'hub.
Da domani me ne vado una settimanetta in ferie quindi parcheggio per un po' quel ciccione di Honda con le sue facce improbabili.
I cabinati dorati hanno qualche funzione particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro