Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figo il nuovo stage.
Si inizia a respirare aria di Shadaloo... Speriamo nella prossima season.
![]()
Figo il nuovo stage.
Si inizia a respirare aria di Shadaloo... Speriamo nella prossima season.
![]()
Se devi fare una spesa non converrebbe un arcade stick, così lo utilizzi solo coi picchiaduro? Io avrei il terrore di giocare SF6 col pad. A prescindere da ipotetici guasti, andare in multiplayer con tastini e frecce direzionali proprio noStavo pensando di prendere un altro dualsense da usare unicamente con Street fighter visto che ho paura che gli analogici si stressano troppo e poi ne risentano anche gli altri giochi. Qualcuno ha preso un pad solo per questo titolo?
SF è giocabile con un Hit-box ? stavo pensando di prenderlo per tekken dove è consigliato da tutti ed in futuro mi piacerebbe giocare anche a SFSe devi fare una spesa non converrebbe un arcade stick, così lo utilizzi solo coi picchiaduro? Io avrei il terrore di giocare SF6 col pad. A prescindere da ipotetici guasti, andare in multiplayer con tastini e frecce direzionali proprio no![]()
Gli arcade stick sono belli da vedere e mi fanno tornare al periodo delle sale giochi ma ormai non mi trovo più a usarli (lo faccio solo su pc in onore dei vecchi tempi). Ormai sono abituato agli analogici.Se devi fare una spesa non converrebbe un arcade stick, così lo utilizzi solo coi picchiaduro? Io avrei il terrore di giocare SF6 col pad. A prescindere da ipotetici guasti, andare in multiplayer con tastini e frecce direzionali proprio no![]()
Gli analogici sono il modo peggiore di giocare un picchiaduro. Di solito chi usa il pad usa la croce direzionale.Gli arcade stick sono belli da vedere e mi fanno tornare al periodo delle sale giochi ma ormai non mi trovo più a usarli (lo faccio solo su pc in onore dei vecchi tempi). Ormai sono abituato agli analogici.
Si, un sacco di pro stanno usando l'hitbox.SF è giocabile con un Hit-box ? stavo pensando di prenderlo per tekken dove è consigliato da tutti ed in futuro mi piacerebbe giocare anche a SF
Io non userei mai gli analogici per i picchiaduro, sono proprio il male. (io poi sarei proprio negato)Stavo pensando di prendere un altro dualsense da usare unicamente con Street fighter visto che ho paura che gli analogici si stressano troppo e poi ne risentano anche gli altri giochi. Qualcuno ha preso un pad solo per questo titolo?
Dici andare avanti con uno solo?Io non userei mai gli analogici per i picchiaduro, sono proprio il male. (io poi sarei proprio negato)
Comunque sì, se ti ci trovi conviene prenderne uno apposito, ma... non so sinceramente quanto ti durerebbe, dato che si rovinano giocando a titoli più tranquilli, figurati con i picchia![]()