PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
01_evo-numbers01.jpg

Ciao, ma per sbloccare i costumi devo per forza giocare al world tour ? Mi fa schifo ! :hmm: Ho fatto qualche partita con l' arcade mode e i tutorial ma mi ha sbloccato solo artwork ! Non gioco online, come si sbloccano i costumi senza pagare ? :ehh:

Io volevo solo giocare l' arcade e i tutorial, il world tour non mi piace per niente, online sono scarso, l' ho comprato per farci giusto qualche partita e per averlo in collezione, ormai i pichiaduro mi stufano dopo poco :unsisi:
Comprare i costumi non se ne parla ! Piuttosto aspetto la definitive edition come ho fatto con il V :sisi:

Non ha più senso comprare un picchiaduro e non immergersi nell'online, meglio non comprarlo proprio :azz:

Amando Terry, godo.

Poi sì, fa... strano :asd: Però oh, ci sta. È come un ritorno "a casa" alla fine, Nishiyama ha creato SF, poi è entrato in SNK è ha creato Garou... torna tutto :rickds:

Figo, figo Terry.
Ottimo.

Ho comprato Terry e l'ho usato un po in ranked.

E' inusuale per me giocare pg che non siano il mio main, ma ho fatto una eccezione per lui perchè mi è sempre piaciuto molto come pg e qui in SF6 lo han fatto veramente molto bene.
Pensavo di fare l'alternativo col costume di Garou (sbloccato subito nel WT), ma vedo che la maggior parte dei Terry lo stanno usando :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro