Suiiki - Acque | Manga

Pubblicità
ho finito di leggerela parte finale è un po' malinconica,pensavo che scomparisse tutto...

comunque ne è valsa la pena, un ottimo manga, la trama è piena di eventi e cose varie che mi sono piaciute particolarmente, i disegni sono molto belli ed espressivi(vedasi pag 179 volume 2,faccia di chinami come cambia), non so se solo a me è venuto in mente questo fatto: quando chinami vede nel sogno la luna e dice come se fosse filtrata dall'acqua, non vi ritorna in mente l'Era Glaciale 3, dove sono andati in un mondo sotterraneo?

per me si può rifare però non so se scegliere manga o anime

perchè

Anime

pro: si possono valutare più cose

contro: troppo lungo

Manga

pro: dura di meno

contro: scomode le scan da leggere
Chi trova scomode le scan da leggere gli consiglio di comprarsi un tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo iniziato a leggerlo, ho letto i primi due capitoletti ma dopo neanche 10 minuti ho dovuto smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi lacrimavano gli occhi, non credo di continuarlo anche perchè sinceramente non mi è piaciuto proprio :none: dovrei leggerlo a intervalli ma sinceramente mi passa la voglia, se avessi un kindle o qualcosa del genere sarebbe perfetto, ma sul monitor diventa una tortura

---------- Post added at 18:23:56 ---------- Previous post was at 18:23:20 ----------

Chi trova scomode le scan da leggere gli consiglio di comprarsi un tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che mi compro un tablet per leggere qualche manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo lacrimassi perché ti stava commuovendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non posso spendere 200€ per leggere delle scan, come han già detto

Pensavo lacrimassi perché ti stava commuovendo
perchè vi è mai capitato di commuovervi di fronte a un manga?

Il mod ci deve fornire di tablet la prossima volta
iPad preferibilmente, c'è li deve dare tutti Magna:trollface:

così che non potrà permettersi di pagare per fare il capomod e retrocederà a umile utente standard:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
iPad preferibilmente, c'è li deve dare tutti Magna:trollface:così che non potrà permettersi di pagare per fare il capomod e retrocederà a umile utente standard:trollface:

Il mod ci deve fornire di tablet la prossima volta
serve nient'altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace, ancora non l'ho letto.

Domani mi sforzo, lo leggo e lo commento.

Anche se mi sa che non parteciperò più ai contest sui manga, non le sopporto proprio le scan :none:

serve nient'altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sì, TUTTA la serie di dc new edition e quella originale, idem per one piece, sei fortunato che seguo pochi manga:stema:

Mi dispiace, ancora non l'ho letto.Domani mi sforzo, lo leggo e lo commento.

Anche se mi sa che non parteciperò più ai contest sui manga, non le sopporto proprio le scan :none:
La prossima volta forse faremo una serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:29:37 ---------- Previous post was at 22:29:19 ----------

sì, TUTTA la serie di dc new edition e quella originale, idem per one piece, sei fortunato che seguo pochi manga:stema:
già , beato me insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come già scritto da MagnaManga, la prossima volta faremo un anime, dato che pare piace di più, e magari poi più in là faremo un manga per accontentare tutti, almeno se ci riusciamo ^_-

Comunque le serie anime che faremo saranno tutte corte, in modo da non rubare troppo tempo a tutti.

Su su continuate a commentare per vincere il bannerino!!!!!

Ti sembra così strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manga difficilmente, almeno non fino alle lacrime.

Per gli anime...

Clannad.

Ho detto tutto.

Come già scritto da MagnaManga, la prossima volta faremo un anime, dato che pare piace di più, e magari poi più in là faremo un manga per accontentare tutti, almeno se ci riusciamo ^_-Comunque le serie anime che faremo saranno tutte corte, in modo da non rubare troppo tempo a tutti.

Su su continuate a commentare per vincere il bannerino!!!!!
un anime corto... ...

detective conan?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quando verrà decretato il vincitore?

quando tutti avranno finito?

Ti sembra così strano?
Manga difficilmente, almeno non fino alle lacrime.Per gli anime...

Spoiler:
decisamente più i una volta
non mi sembra strano, mi sembra più che altro difficile, io sono molto legato a Akai, per questo quando è "morto" mi sono commosso, poi non mi è più capitato di commuovermi di fronte ad un anime/manga, anche perchè ne seguo pochi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un anime corto... ...detective conan?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quando verrà decretato il vincitore?

quando tutti avranno finito?
AHhahaha mi spiace ma l'anime in questione deve essere inedito in Italia; così, come questo manga, possono tutti scaricarlo gratuitamente fansubbato, senza dover costringere nessuno a spendere soldi per i dvd. Perciò niente Conan XD peccato un anime così corto era perfetto XD

Sì il bannerino, e il vincitore, lo decreteremo appena tutti (o almeno quasi tutti, in un tempo limitato!) avranno detto la loro.

Oggi dovrei dire la mia, quando finisco di studiare storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dimenticavo: finito il secondo volume, domani spero in mattinata posto le mie opinioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito anche io prima....non riesco a trovar uno spunto per il commento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro