Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi citate DC. Gosho mi è ritornato a far chapter filler, la fine del manga la vedrà forse mio nipote di sto passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAHhahaha mi spiace ma l'anime in questione deve essere inedito in Italia; così, come questo manga, possono tutti scaricarlo gratuitamente fansubbato, senza dover costringere nessuno a spendere soldi per i dvd. Perciò niente Conan XD peccato un anime così corto era perfetto XD
Sì il bannerino, e il vincitore, lo decreteremo appena tutti (o almeno quasi tutti, in un tempo limitato!) avranno detto la loro.
77 in jap (fin'ora) da noi 74, speriamo finisca prima del 100Non mi citate DC. Gosho mi è ritornato a far chapter filler, la fine del manga la vedrà forse mio nipote di sto passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io non posso decidere però ti informo che il gruppo di lettura doveva terminare già domenica sera:DMi spiace essere arrivato in ritardo. Denny96 mi aveva consigliato di partecipare al gruppo ma gira e rigira ho cominciato a leggere Suiki solo ora. Ho appena letto il primo volume e devo dire che, sebbene molto malinconico, mi ha preso davvero da subito. Mi ha ricordato terribilmente La fine del mondo e il paese delle meraviglie di Murakami Haruki, per certi versi (un libro che ho amato dal profondo). Se posso ancora far parte del gruppo fatemi sapere, anche se ormai il periodo per leggere anche il secondo volume è passato da un po'. Mi riserbo di scrievre un parere per quando avrò terminato di leggere il secondo volume.
Grazie Mari, vedrò di scrivere qualcosa in breve tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma non mi è chiara una cosa, la serie si conclude col volume 2??Neo-khight se riesci a scrivere il commento in questi giorni ti aspettiamo ^_- tanto non abbiamo ancora decido a chi dare il bannerino e perciò non è ancora ufficialmente chiuso il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si sono due volumi, si conclude col volume n.2Grazie Mari, vedrò di scrivere qualcosa in breve tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma non mi è chiara una cosa, la serie si conclude col volume 2??PS: La storia del bannerino me l'ero persa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah capito! (mi sembrava strano, finendo di leggere il primo volume).si sono due volumi, si conclude col volume n.2
ma è tornato:morristend:come il ritorno di Sumio
Secondo me la nonna si ammala di Alzheimer eh..ma è tornato:morristend:(dipende da come interpreti la scan in questione)
Visualizza allegato 98840
o forse quella faccia di kazumi è come per assecondare la madre che non ha capito la fine di Sumio...
E' nella sua testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è tornato:morristend:(dipende da come interpreti la scan in questione)
o forse quella faccia di kazumi è come per assecondare la madre che non ha capito la fine di Sumio...
Il bello di quella scena è che la madre è la prima che ha accettato la scomparsa del figlio, ma in questa lo ricorda ancora in vitama è tornato:morristend:(dipende da come interpreti la scan in questione)
Grazie mille Mari, soprattutto per esserti presa la briga di leggerti tutta la pappardella (forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)!!Bellissimo commento neo-khigt! Non avevo pensato alle somiglianze tra questa opera e Planetes. Nè che questo "Acque" in effetti può essere visto come un racconto di fantascienza. Carina anche la musica!Per curiosità, conosci il manga "Mushishi" della stessa autrice di "Acque"? E' un manga più lungo e, secondo me, anche più bello. Anche se è stato scritto prima di questo, in cui i temi che citi vengono ampliati.