Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio dio l'ho odiato con tutto me stesso quel sistema lì, comunque ora metto a scaricare il demo (sperando che non sia enorme).Hanno messo un bel "gambit" da quel che ho visto al volo nelle strategie, si può cambiare il cosa devono fare quando succede una certa cosa, è modificabile. Penso le cose migliorino quando si trovano le giuste cose da mettere.
No vabbè, non arriva a quell'importanza lì. Semplicemente puoi dirgli quando curare, quando fare una mossa ecc...ma se svuoti tutto non è che stanno fermi. E' diverso. L'ho chiamato a quel modo per dire che si può "cambiare l'IA" in certi comportamenti.Mio dio l'ho odiato con tutto me stesso quel sistema lì, comunque ora metto a scaricare il demo (sperando che non sia enorme).
Lì c'è il tasto da premere descritto sotto per modificare ed "entrare dentro" la strategia selezionataNon l'ho visto, andando su strategie, semplicemente mi appare prudente, assalto, prima cure ed un altra, nulla di piu
ma non c'era gia prima?Non so quanto dura in realtàIeri dopo 20 minuti ho tolto che era tardi. Allora mi sa che non salva.
Post automatically merged:
Hanno messo un bel "gambit" da quel che ho visto al volo nelle strategie, si può cambiare il cosa devono fare quando succede una certa cosa, è modificabile. Penso le cose migliorino quando si trovano le giuste cose da mettere.
Mi è sembrato più preciso e non legato solo all'uso degli oggetti se non ho visto malema non c'era gia prima?
Boh magari poi ci do un altra occhiataNo vabbè, non arriva a quell'importanza lì. Semplicemente puoi dirgli quando curare, quando fare una mossa ecc...ma se svuoti tutto non è che stanno fermi. E' diverso. L'ho chiamato a quel modo per dire che si può "cambiare l'IA" in certi comportamenti.
Lì c'è il tasto da premere descritto sotto per modificare ed "entrare dentro" la strategia selezionataMa non l'ho ben approfondito quindi magari serve a zero eh. Ma c'è qualcosa.
Ps: tu tutto bene sì?![]()
Premi il touch pad (mi sembra) vai in sistema ed è una delle ultime opzionigiocato 10 minuti e già mi sembra stupendonulla a che vedere con gli ultimi infelici tales of
ma usa lo stesso filtro di scarlet nexus? cmq non mi dispiace...peccato per il pop up
cmq non ho capito dove si cambia da performance a modalità grafica? boh
nn ho capito come si schiva LOL
Il pop up putroppo è evidente anche su PS5, quindi non è sicuro un problema di potenza della macchina. Speriamo risolvano per la versione finale del gioco.Strizza per bene l'occhiolino all'impostazione occidentale, m'ha fatto uno strano effetto fare gli attacchi normali con R1, ma almeno non sembra uno spam fest come Berseria. Bellissime le musiche, per ora ho provato solo Alphen, dopo faccio anche gli altri.
Fortuna che lo prendo su PC comunque cosi me lo godo al meglio (spero lol). Btw le tattiche ci sono da sempre, a volte nerfate da capitolo in capitolo altre volte potevi pure dir loro quando respirare, tipo in Hearts R.
Comunque si, tanto pop up su PS4, ci sarà probabilmente anche nella versione finale, ma questa essendo una build vecchiotta sicuramente non da un'idea precisa della qualità finale, do per scontato che sarà molto meno.
Non era il sole quello in basso?La cosa che non mi piace? Che non si hanno più gald dopo le battaglie, spero sia solo per la demo, ma dubito
Cmq Kisara è troppo figa. Mettetela come leader e vi sfido ad esplorare guardando solo l'orizzonte![]()