PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno messo un bel "gambit" da quel che ho visto al volo nelle strategie, si può cambiare il cosa devono fare quando succede una certa cosa, è modificabile. Penso le cose migliorino quando si trovano le giuste cose da mettere.
Mio dio l'ho odiato con tutto me stesso quel sistema lì, comunque ora metto a scaricare il demo (sperando che non sia enorme).

Mio dio l'ho odiato con tutto me stesso quel sistema lì, comunque ora metto a scaricare il demo (sperando che non sia enorme).
No vabbè, non arriva a quell'importanza lì. Semplicemente puoi dirgli quando curare, quando fare una mossa ecc...ma se svuoti tutto non è che stanno fermi. E' diverso. L'ho chiamato a quel modo per dire che si può "cambiare l'IA" in certi comportamenti.
Post automatically merged:

Non l'ho visto, andando su strategie, semplicemente mi appare prudente, assalto, prima cure ed un altra, nulla di piu
Lì c'è il tasto da premere descritto sotto per modificare ed "entrare dentro" la strategia selezionata :sisi: Ma non l'ho ben approfondito quindi magari serve a zero eh. Ma c'è qualcosa.

Ps: tu tutto bene sì? :)

Non so quanto dura in realtà :sard: Ieri dopo 20 minuti ho tolto che era tardi. Allora mi sa che non salva.

Hanno messo un bel "gambit" da quel che ho visto al volo nelle strategie, si può cambiare il cosa devono fare quando succede una certa cosa, è modificabile. Penso le cose migliorino quando si trovano le giuste cose da mettere.
ma non c'era gia prima?

No vabbè, non arriva a quell'importanza lì. Semplicemente puoi dirgli quando curare, quando fare una mossa ecc...ma se svuoti tutto non è che stanno fermi. E' diverso. L'ho chiamato a quel modo per dire che si può "cambiare l'IA" in certi comportamenti.

Lì c'è il tasto da premere descritto sotto per modificare ed "entrare dentro" la strategia selezionata :sisi: Ma non l'ho ben approfondito quindi magari serve a zero eh. Ma c'è qualcosa.

Ps: tu tutto bene sì? :)
Boh magari poi ci do un altra occhiata

Oggi un po meglio ( infatti x quello son riuscito a giochi chiare un po) speriamo di essere in via di guarigione senza ulteriori ricadute, grazie x l'interessamento

Appena provata la demo… a me è piaciuta tanto :sisi:
Graficamente, tolte le pecche tecniche già evidenziate, mi piace. Non è niente di “wow” però è visivamente molto bello, imho.
CS, per i miei gusti, ottimo: veloce, preciso e molto spettacolare/appariscente. Poi con calma me lo approfondisco un po’ nelle varie meccaniche e provo tutti i personaggi; per ora ho provato solo Alphen e Kisara.

Abbastanza sorpreso dalla demo, anche se ci sono evidenti problemini tecnici sulla PS4, non so se ormai aspetto per giocarlo sulla 5...
Il gameplay può risultare un po' confusionario alla prima ma tutto funziona e risulta abbastanza divertente come al solito (c'è da vedere poi come combinare bene le varie artes)

A dirla tutta mi è sembrato un mini xenoblade come feeling

giocato 10 minuti e già mi sembra stupendo :asd: nulla a che vedere con gli ultimi infelici tales of

ma usa lo stesso filtro di scarlet nexus? cmq non mi dispiace...peccato per il pop up

cmq non ho capito dove si cambia da performance a modalità grafica? boh

nn ho capito come si schiva LOL

Ultima modifica:
giocato 10 minuti e già mi sembra stupendo :asd: nulla a che vedere con gli ultimi infelici tales of

ma usa lo stesso filtro di scarlet nexus? cmq non mi dispiace...peccato per il pop up

cmq non ho capito dove si cambia da performance a modalità grafica? boh

nn ho capito come si schiva LOL
Premi il touch pad (mi sembra) vai in sistema ed è una delle ultime opzioni

Bella bella, mi è piaciuto tutto.

Rinwell è finalmente una maga divertente da giocare :lol2:

Provicchiata velocemente la demo, magari quando ho più tempo la riprendo.
Al momento devo dire che il cs mi sembra eccessivamente caotico e confusionario e non mi ha affatto trasmesso feeling positivi, anche se ammetto potrebbe essere a causa della demo che ti butta subito in pasto al cs con tutti gli elementi sbloccati senza darti il tempo di assimilarlo con calma in ogni sua parte come invece farebbe il gioco completo...la configurazione tasti però l'ho trovata davvero pessima, in questo tipo di giochi mi viene automatico usare il quadrato per gli attacchi base, R1 proprio non riesco a concepirlo, idem R2 per la schivata troppo troppo scomodo.
Per ora non mi ha convinto particolarmente in nulla, anzi ha rafforzato la mia idea di aspettare di trovarlo sui 20 euro.

Strizza per bene l'occhiolino all'impostazione occidentale :asd:, m'ha fatto uno strano effetto fare gli attacchi normali con R1, ma almeno non sembra uno spam fest come Berseria. Bellissime le musiche, per ora ho provato solo Alphen, dopo faccio anche gli altri.
Fortuna che lo prendo su PC comunque cosi me lo godo al meglio (spero lol). Btw le tattiche ci sono da sempre, a volte nerfate da capitolo in capitolo altre volte potevi pure dir loro quando respirare, tipo in Hearts R.

Comunque si, tanto pop up su PS4, ci sarà probabilmente anche nella versione finale, ma questa essendo una build vecchiotta sicuramente non da un'idea precisa della qualità finale, do per scontato che sarà molto meno.

Ultima modifica:
Strizza per bene l'occhiolino all'impostazione occidentale :asd:, m'ha fatto uno strano effetto fare gli attacchi normali con R1, ma almeno non sembra uno spam fest come Berseria. Bellissime le musiche, per ora ho provato solo Alphen, dopo faccio anche gli altri.
Fortuna che lo prendo su PC comunque cosi me lo godo al meglio (spero lol). Btw le tattiche ci sono da sempre, a volte nerfate da capitolo in capitolo altre volte potevi pure dir loro quando respirare, tipo in Hearts R.

Comunque si, tanto pop up su PS4, ci sarà probabilmente anche nella versione finale, ma questa essendo una build vecchiotta sicuramente non da un'idea precisa della qualità finale, do per scontato che sarà molto meno.
Il pop up putroppo è evidente anche su PS5, quindi non è sicuro un problema di potenza della macchina. Speriamo risolvano per la versione finale del gioco.

Già dai trailer (girati su PC suppongo) si vedeva un pop in vistoso. Ci sarà anche nella versione finale :sisi:

cmq se devo trovare a forza difetti...i mob ti beccano pure se stanno lontani...tipo gli uccelli stanno tre metri sopra gli passi sotto e parte il combattimento :asd:

altra cosa, l'interfaccia fa pietà...scritte con sfondo mono colore e stop...ma assumere un grafico in quel di bamco nulla eh? spero che nel gioco finale l'interfaccia cambi totalmente

La cosa che non mi piace? Che non si hanno più gald dopo le battaglie, spero sia solo per la demo, ma dubito :bruniii:

Cmq Kisara è troppo figa. Mettetela come leader e vi sfido ad esplorare guardando solo l'orizzonte :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro