Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Intendi quelle missioni secondarie che sono di livello troppo alto?Santo cielo ma quanto parlano dopo la prima metà di gioco? Mi sembra di giocare da ore e aver fatto due combattimenti in croce, senza contare che mi pare di essere in dirittura di arrivo per il finale... come dovrei fare per livellare quei dieci o venti livelli che mi servono per completare alcune missioni?
Sì esatto, una ha come nemico uno di lv 54 e l'altra di lv 66...In che senso? Intendi quelle missioni secondarie che sono di livello troppo alto?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
È il costo per avere la prima parte totalmente votata all'action, ora ti riempiono di info dump.Santo cielo ma quanto parlano dopo la prima metà di gioco? Mi sembra di giocare da ore e aver fatto due combattimenti in croce, senza contare che mi pare di essere in dirittura di arrivo per il finale... come dovrei fare per livellare quei dieci o venti livelli che mi servono per completare alcune missioni?
Evidentemente non sei alla fine, di preciso dove sei?Santo cielo ma quanto parlano dopo la prima metà di gioco? Mi sembra di giocare da ore e aver fatto due combattimenti in croce, senza contare che mi pare di essere in dirittura di arrivo per il finale... come dovrei fare per livellare quei dieci o venti livelli che mi servono per completare alcune missioni?
Vabbè, semplicemente non puoi farle, vai avanti e livella nel dungeon finale che superi tranquillamente il liv. 60,è roba post game.Sì esatto, una ha come nemico uno di lv 54 e l'altra di lv 66...
Infatti per quello ho messo il "mi pare"Evidentemente non sei alla fine, di preciso dove sei?
Vabbè, è presto per fare quelle missioni, va avanti e basta, tanto prima del boss finale puoi tornare indietro.Infatti per quello ho messo il "mi pare"sono poco dopo
aver scoperto che Rena è un fiore, devo dirigermi all'astronave riparata
Manca ancora molto?Vabbè, è presto per fare quelle missioni, va avanti e basta, tanto prima del boss finale puoi tornare indietro.
Tutto il dungeon finale, sei quasi alla fine.Manca ancora molto?
Si.Manca ancora molto?
Tutto il dungeon finale, sei quasi alla fine.
Non ho capito
Ogni mezzo corridio ti fermi per una cutscene.Non ho capito![]()
anche a me è piaciutoA me è piaciuto un botto. Sarà che ho standard minori, non lo so. Ma arrivare ad odiarlo o ad annoiarsi non lo comprendo, limite mio evidentemente, pagherei 100 euro ogni jrpg fosse come Arise
Ha venduto, è stato apprezzato dalla critica, non penso sia il peggiore della serie o il peggior jrpg mai fatto dai.
Sto ancora cercando la parte interessatante di P4 e P5.Perchè c'era discreto hype e pareva una figata e soprattutto poi perchè volevo il giocattolo nuovo.
Uno Scarlet Nexus (che ho accantonato proprio per Arise) mi stava interessando di più.
ToA è proprio la definizione di shonen che a quasi 30 anni mi fa voglia di dire "Cheat Engine e passa la paura". Cerca di prendersi sul serio, ma non ha nulla di interessante da dire.
Tutti i Persona arrivano al punto che dici "due coglioni", ma ti sei fatto 40 ore di figata e poi ne hai altre 30 da applausi.
Anche Persona 3, in cui c'è tanta noia, ma le parti interessanti ti spingono a leggere sempre più perchè vuoi vedere cosa succede.
Ci sono dei luoghi dove poter fare esperienza e salire di livello,uno dei punti é dove si trova la Torre(c'é il viaggio rapido e il faló piú mercante),elimini i nemici presenti in pochi secondi e li rifai,fino a quando daranno pochi punti xp.Comunque se stai a prima del boss finale,anche girando in quella zona ci sono nemici che fanno salire di livello.Ok ora sono arrivato a quella che palesemente è l'entrata del boss finale e sono a livello 56... continuo a non capire come si farma esperienza in questo gioco![]()
Questo non lo sapevo, grazie. Ora sono un paio di livelli sopra i nemici nella zona finale e non mi danno molta esperienza. Alla torre ci avevo provato una decina di livelli fa ma mi aravano, magari provo a tornarciCi sono dei luoghi dove poter fare esperienza e salire di livello,uno dei punti é dove si trova la Torre(c'é il viaggio rapido e il faló piú mercante),elimini i nemici presenti in pochi secondi e li rifai,fino a quando daranno pochi punti xp.Comunque se stai a prima del boss finale,anche girando in quella zona ci sono nemici che fanno salire di livello.
Poi per portare il team al massimo,bisogna fare il post game dove ci sono altre missioni...