Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVisualizza allegato 22985
bello, mi piace lo stile NBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa generazione picchiaduramente (???) parlando mi è dispiaciuta solo per due motivi la disfatta di king of fighter e la morte definitiva di mortal kombat :tragic: singA parte tutto.. per me invece questa è la generazione del ritorno all'amore per i picchiaduro.. ma solo quelli in 2D come Street Fighter 4 o questo. Ho recuperato anche Guilty gear Accent core XX a 10 euro settimana scorsa :Mezzi:
le icone sono per l'online!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, ho sbloccato il nuovo minigioco prendendo tutte le lettere alla fine, ma una domanda mi assilla terribilmente:tutti i minigiochi (uno per ogni personaggio) che c'erano sulla versione giapponese...li hanno tolti?!?!? E poi dove diavolo sta "Player Settings" visto che ogni volta che finisco il gioco dice che mi ci aggiunge una icona!?
lo incontrato anchio, quando era al livelo super niubbo, mi ha mazzulato per bene e gli ho dato 250 punti, diavolo di combo lunghissime, sono riuscito in 5 incontri a battergli solo un personaggio, mi sa che mi devo allenare con le baroque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono appena stato mazzuolato da AT Ryo, immagino il sakazaki di aex :OLe sa tutte le combo di sto game ***** XD
c'è l'Udinese quindi puoi tranquillamente dedicarti a questo giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo passo, domani mi alzo alle 5.30 per venire nel tuo paesello per un colloquio...magari domani sera se Il Jerry non fa il solito torneo del giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:
Se acquisti altri colori, il secondo mi sembra che sia con b, gli altri due x e y, parlando del classic.Ragazzi scusate.. ma come faccio a cambiare colore dei personaggi nel menù di scelta??
Inoltre ho finito l'Arcade Mode x 6 volte ma mi ha sbloccato solo 1 dei 2 personaggi segreti... consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie!
Di base ogni lottatore ha 2 colori più 2 sbloccabili, se usi il classic basta che pigi x per il secondo colore, gli altri usi a ed yRagazzi scusate.. ma come faccio a cambiare colore dei personaggi nel menù di scelta??
Inoltre ho finito l'Arcade Mode x 6 volte ma mi ha sbloccato solo 1 dei 2 personaggi segreti... consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie!