Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Visualizza allegato 22985
bello, mi piace lo stile NBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A parte tutto.. per me invece questa è la generazione del ritorno all'amore per i picchiaduro.. ma solo quelli in 2D come Street Fighter 4 o questo. Ho recuperato anche Guilty gear Accent core XX a 10 euro settimana scorsa :Mezzi:
questa generazione picchiaduramente (???) parlando mi è dispiaciuta solo per due motivi la disfatta di king of fighter e la morte definitiva di mortal kombat :tragic: sing

comunque sono off topic e per finire in bellezza vi posso chiededere se ci sono Guilty gear online per wii e cosa cambia da accent core normale e plus (rispondetemi in bacheca se no ci bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif )

Purtroppo l'unico GGXX online e' per PC :\ (che ovviamente ho XD)

Non so se ce ne siano altri :\

Cmq sia, kof non e' ancora morto °°

Attendi fiducioso

Ragazzi, ho sbloccato il nuovo minigioco prendendo tutte le lettere alla fine, ma una domanda mi assilla terribilmente:

tutti i minigiochi (uno per ogni personaggio) che c'erano sulla versione giapponese...li hanno tolti?!?!? E poi dove diavolo sta "Player Settings" visto che ogni volta che finisco il gioco dice che mi ci aggiunge una icona!?

sono appena stato mazzuolato da AT Ryo, immagino il sakazaki di aex :O

Le sa tutte le combo di sto game ***** XD

Bella Makh...dai un pochino sono migliorato...almeno ora sparo di meno alla cazzum e tendo a difendermi però mi hai mazzuolato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, ho sbloccato il nuovo minigioco prendendo tutte le lettere alla fine, ma una domanda mi assilla terribilmente:tutti i minigiochi (uno per ogni personaggio) che c'erano sulla versione giapponese...li hanno tolti?!?!? E poi dove diavolo sta "Player Settings" visto che ogni volta che finisco il gioco dice che mi ci aggiunge una icona!?
le icone sono per l'online!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per i minigiochi non so!:(

sono appena stato mazzuolato da AT Ryo, immagino il sakazaki di aex :OLe sa tutte le combo di sto game ***** XD
lo incontrato anchio, quando era al livelo super niubbo, mi ha mazzulato per bene e gli ho dato 250 punti, diavolo di combo lunghissime, sono riuscito in 5 incontri a battergli solo un personaggio, mi sa che mi devo allenare con le baroque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sodisfazione massima comunque ieri quando dopo aver mazzolato un tipo un paio di volte tenta di battermi con golden lightan e gli faccio un perfect (fortuna che avevo tekkaman blade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Gia' lo conoscevo AtRyoSakazaki, ma mi ha fatto combo (e dato consigli) niente male :O

Diciamo che a livello di combo non e' il problema, e' proprio il senso dello spacing che ancora mi manca rispetto a lui (oltre alle combo, ma in notevole minor misura).

Vabbe', alla fine lui aveva approfondito benissimo la versione nippica, E' piu' che normale che sia una spanna sopra :O

Io passo, domani mi alzo alle 5.30 per venire nel tuo paesello per un colloquio...magari domani sera se Il Jerry non fa il solito torneo del giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:
c'è l'Udinese quindi puoi tranquillamente dedicarti a questo giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiegatemi una cosa. Questo gioco con l'accoppiata wiimote+nunchuk è limitato?C'è bisogno per forza di un classic controller o altro?

Ragazzi scusate.. ma come faccio a cambiare colore dei personaggi nel menù di scelta??

Inoltre ho finito l'Arcade Mode x 6 volte ma mi ha sbloccato solo 1 dei 2 personaggi segreti... consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie!

Ragazzi scusate.. ma come faccio a cambiare colore dei personaggi nel menù di scelta??
Inoltre ho finito l'Arcade Mode x 6 volte ma mi ha sbloccato solo 1 dei 2 personaggi segreti... consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie!
Se acquisti altri colori, il secondo mi sembra che sia con b, gli altri due x e y, parlando del classic.

Prova nella sezione "training", tanto la selezione è sempre quella, così vedi la differenza tra un pulsante e l'altro.

Grazie!
Di base ogni lottatore ha 2 colori più 2 sbloccabili, se usi il classic basta che pigi x per il secondo colore, gli altri usi a ed y

L'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Chissà quando cacchio riuscirò a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro