Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti sticazzi che sembra Dead Space, è fatto dal team che lo ha creato e che è stato brutalmente chiuso da EA.Mha, io penso che tutto sommato sarà semplicemente un tipo di gioco che da anni non usciva. Poi che il genere è quello come "gioco X" uscito pochi mesi fa ecc conta zero. Se avrà una sua identità, anche fosse "E' Dead Space!" va benone, visto che non esce da 10 anni.
Io spero che ne esca una serie, anche se non avrà l'impatto che ebbe DS all'epocaMa infatti sticazzi che sembra Dead Space, è fatto dal team che lo ha creato e che è stato brutalmente chiuso da EA.
Se loro vogliono portare avanti quel progetto che male c'è? Non mi pare ci sia una vastità di Dead Space-like in giro, quindi ben venga. Anzi, francamente se dovessi scegliere preferirei 1000 volte supportare Callisto che il remake di Dead Space, e spero che in generale abbia più successo il gioco di Striking visto che se lo meritano (spero).
Bravo!Mi piace un sacco, spero che veramente escono fuori qualcosa di veramente stupendo, a me sembra un mix tra Dead Space e The last of us (come si muovono i nemici).
Non lo so, a me pare troppo uguale a Dead Space, pure le animazioni son le stesse. Bellissimo, ma veramente niente di nuovo..
Poi il trailer mi e' sembrato proprio statico e la parte della condotta abbastanza meh
Si recupera, ma non al D1...sono curioso della ricezione del pubblico
Prodotto figo nel complesso ma che dura 6 ore![]()
Quello di DS non lo considererei nemmeno meleeSono i creatori di Dead Space e quindi è normalissimo che che sembri praticamente un "Dead Space 4"e in ogni caso le uccisioni furtive e soprattutto il MELEE fatto in quel modo con le schivate sono cose che nei DS originali non si erano mai viste......non è un totale copia-incolla senza aggiungere nulla
![]()
Ma sinceramente non si capisce in base a quali dati effettivi state tirando fuori sta convinzione che "durerà 6 ore".....mah........![]()
Sì bisognerà vedere altre sezioni che, si spera, avranno messo dentro
Per il resto, a chi è piaciuto anche un minimo Dead Space (figuriamoci all'amante del genere) non vedo proprio dove può essere scontento di un titolo di questo tipo.
Naturalmente, speriamo non duri 8h ma 15-20h (fatte bene, sennò meglio 8), e poi che ci siano più sezioni e/o novità possibili, anche se personalmente già nel gameplay (schivata, melee) di differenze con DS ne vedo.
Tutto questo mi ricorda le vecchie critiche a The Evil Within e alla vicinanza a Resident Evil 4.(dove guarda caso, si parlava sempre di Mikami)
Almeno questo esiste, a differenza di GTA VI3 anni di sviluppo di cui 2 col covid. Ovviamente sono supposizioni, poi se ne dura 15/20 ed è tutto ben narrato e avvincente ben venga.
Anche il fatto che flexi il gioco come quadrupla A manco fosse gta 6 non aiuta![]()
3 anni di sviluppo di cui 2 col covid.
Questo non sta a significare nulla. Dipende da come lavori e da quante risorse vengono stanziate. Gli sviluppatori hanno apertamente dichiarato che ci stanno lavorando duramente e che non è comunque un progetto "low-cost"........e considerando che non sono proprio dei "novizi" come sviluppatori, trovo alquanto assurdo aspettarsi un gioco rushato da 6 ore![]()
Senza minimo dubbio, non esiste nemmeno il confrontoMeglio lui che il remake di tlou comunque![]()
Ma mille volte meglioMeglio lui che il remake di tlou comunque![]()
Non è che è perché è prodotto dai creatori di dead space allora bisogna avere lo stesso prodotto ehSono i creatori di Dead Space e quindi è normalissimo che che sembri praticamente un "Dead Space 4"e in ogni caso le uccisioni furtive e soprattutto il MELEE fatto in quel modo con le schivate sono cose che nei DS originali non si erano mai viste......non è un totale copia-incolla senza aggiungere nulla
![]()
Quello sicuramenteMeglio lui che il remake di tlou comunque![]()