darksevior
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2010
- Reazioni
- 79
Stagli lontano e porta oggetti contro caos. Volendo puoi lanciargli oggetti per fare danni o usare i proiettili. Perde vita col passare del tempo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battutto !!! Ma non ho usato oggettiStagli lontano e porta oggetti contro caos. Volendo puoi lanciargli oggetti per fare danni o usare i proiettili. Perde vita col passare del tempo
ora il gioco si incazzeràSono arrivato alla terza
E devo esse sincero : dopo il bosslapide
Tra principali e secondarie che sto facendo tutte sto andando abbastanza liscio . Dovrò bestemmiare da ora o il livello più o meno rimane questo? Che con arma/set penso di aver trovato la quadra a livello di buildmaluca![]()
Meglio , troppo liscio al momentoora il gioco si incazzera
Maluca è uno scoglio più grande della maggior parte dei boss successivi, poi tocca vedere se ne troverai qualcuno particolarmente ostico per i tuoi gusti, per dire io il terz'ultimo boss l'ho sconfitto al primo tentativo ( caso unico nel gioco per me ), in rete ho letto molti commenti di persone che lo hanno considerato peggio di MalucaSono arrivato alla terza
E devo esse sincero : dopo il bosslapide
Tra principali e secondarie che sto facendo tutte sto andando abbastanza liscio . Dovrò bestemmiare da ora o il livello più o meno rimane questo? Che con arma/set penso di aver trovato la quadra a livello di buildmaluca![]()
15 oggetti epici, se hai fatto anche le missioni secondarie dovresti averli tutti prima del boss finale, poi all'ultimo livello un npc ti farà una domanda, devi rispondereBattuto
il drago palloso
Boss insomma poco divertente.
Ora devo pensare alla roba per il true ending?
ho fatto tutte quelle disponibili15 oggetti epici, se hai fatto anche le missioni secondarie dovresti averli tutti prima del boss finale, poi all'ultimo livello un npc ti farà una domanda, devi rispondere
che vuoi sapere la verità
I quindici oggetti epici sono di pura lettura, controlla di averne 15 prima del boss finale.ho fatto tutte quelle disponibili