PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Stagli lontano e porta oggetti contro caos. Volendo puoi lanciargli oggetti per fare danni o usare i proiettili. Perde vita col passare del tempo
Battutto !!! Ma non ho usato oggetti

Ho avuto un misto fra un infarto e un orgasmo nello stesso momento :sard:

Credo sia il boss piu difficile del gioco finora altro che maluca.

Io sono arrivato al penultimo boss principale e tutte le secondarie completate. 80 ore circa.

Edit. Manca il boss finale ora che ci arrivo 😂

Ultima modifica:
Sono arrivato alla terza
lapide
E devo esse sincero : dopo il boss
maluca
Tra principali e secondarie che sto facendo tutte sto andando abbastanza liscio . Dovrò bestemmiare da ora o il livello più o meno rimane questo? Che con arma/set penso di aver trovato la quadra a livello di build :asd:

Sono arrivato alla terza
lapide
maluca
Tra principali e secondarie che sto facendo tutte sto andando abbastanza liscio . Dovrò bestemmiare da ora o il livello più o meno rimane questo? Che con arma/set penso di aver trovato la quadra a livello di build :asd:
ora il gioco si incazzerà

Sono arrivato alla terza
lapide
maluca
Maluca è uno scoglio più grande della maggior parte dei boss successivi, poi tocca vedere se ne troverai qualcuno particolarmente ostico per i tuoi gusti, per dire io il terz'ultimo boss l'ho sconfitto al primo tentativo ( caso unico nel gioco per me ), in rete ho letto molti commenti di persone che lo hanno considerato peggio di Maluca :rickds:

e pure battuta , piu semplice di quello che pensavo.

credo di essere vicino alla parte finale del gioco :hmm:

Battuto
il drago palloso

Boss insomma poco divertente.

Ora devo pensare alla roba per il true ending?

Battuto
il drago palloso

Boss insomma poco divertente.

Ora devo pensare alla roba per il true ending?
15 oggetti epici, se hai fatto anche le missioni secondarie dovresti averli tutti prima del boss finale, poi all'ultimo livello un npc ti farà una domanda, devi rispondere
che vuoi sapere la verità

Devo dire che questa parte finale soprattutto grazie alle secondarie mi ha sfiancato, non ne posso piu .

Non vedo l'ora di finirlo .

certo che non pensavo

reese

mi trattenesse piu del dovuto però che palle morire quando gli manca uno sputo ed avevo due cure , sempre mi dimenticato di quel azzo di r2 e quadrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro