- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 229
Mica tanto se parli di "verità riconosciute da tutti"Perché non mi piacciono. Ovvio, no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica tanto se parli di "verità riconosciute da tutti"Perché non mi piacciono. Ovvio, no?
Ma devo pure specificare che era una provocazione?Mica tanto se parli di "verità riconosciute da tutti"![]()
Già, come Kojima ha fatto incetta di premi nell'ultimo decennio con i suoi giochi ai VGA. Ha sempre vinto tutto lui proprio, anche quando era l'eroe e vittima della malvagia Konami e stavamo tutti con lui, lì non ti dico...
Ma secondo voi, ma dico io, MA SECONDO VOI, chi potrebbe mai vincere visto che il presentatore è pappa e ciccia con uno di quelli che fà parte del consiglio dei giochi partecipanti, ed ha pure il suo gioco in lista per praticamente ogni categoria, anche se il suddetto titolo è uscito manco un mese fà ???
Death Stranding ragazzi, il segreto di pulcinella dai.
Anche se per me dovrebbe vincere Smash che è un lavoro continuo di miglioramento e d'offerta ludica come non è mai visto prima.
Quindi ?Già, come Kojima ha fatto incetta di premi nell'ultimo decennio con i suoi giochi ai VGA. Ha sempre vinto tutto lui proprio...![]()
Quindi tutti gli altri anni c'è sempre stato Geoff ai VGA, e Kojima ha sempre fatto giochi, anche candidati, ma ha vinto sempre tra il poco e niente e non sicuramente GOTY, quindi te lo chiedo io, perché dovrebbe essere diverso stavolta ? Solo perché Geoff ci ha fatto il cameo nel gioco ?Quindi ?
Le due leggende metropolitane da forum sono dure a morire:Quindi tutti gli altri anni c'è sempre stato Geoff ai VGA, e Kojima ha sempre fatto giochi anche candidati, ma ha vinto sempre tra il poco e niente e non GOTY, quindi te lo chiedo io, perché dovrebbe essere diverso stavolta ? Solo perché Geoff ci ha fatto il cameo nel gioco ?![]()
Piccola ma notevole aggiunta alle leggendeLe due leggende metropolitane da forum sono dure a morire:
-Kojima è lento nello sviluppo
-Kojima è raccomandato e vince i TGA
-Kojima fa film e non videogiochi
Ma secondo voi, ma dico io, MA SECONDO VOI, chi potrebbe mai vincere visto che il presentatore è pappa e ciccia con uno di quelli che fà parte del consiglio dei giochi partecipanti, ed ha pure il suo gioco in lista per praticamente ogni categoria, anche se il suddetto titolo è uscito manco un mese fà ???
Anche se per me dovrebbe vincere Smash che è un lavoro continuo di miglioramento e d'offerta ludica come non è mai visto prima.
Solo che l'aggiunta non è una leggenda :nunu:Piccola ma notevole aggiunta alle leggende![]()
Se non vince, c'è il melting inverso (se non è stato il titolo più atteso di quest'anno, ditemi voi quale era) :monkashake:Quando vorrei vedere DS vincere soltanto per godermi il melting generale dell'internet :weird:
Ma in verità il melting inverso non ci sarà, l'opera è una bomba ma non può essere compresa ed apprezzata da tutti, il premio sarebbe invece piuttosto sorprendente vista la concorrenza di titoli di puro fanservice come RE2 e Smash, o di Sekiro che è probabilmente il candidato più plausibile.Solo che l'aggiunta non è una leggenda :nunu:
Se non vince, c'è il melting inverso (se non è stato il titolo più atteso di quest'anno, ditemi voi quale era) :monkashake:
In verità non dovrebbe vincere proprio perchè non è stato accolto benissimomi piacerebbe vincesse death stranding, anche solo come simbolo del fatto che le produzioni più grosse non debbano necessariamente battere le strade più sicure ma ne possano scegliere altre meno convenzionali e più coraggiose.
allo stesso tempo però sarei sorpreso accadesse, visto che parte della critica lo ha '''''bocciato''''' non più tardi di quindici giorni fa, quindi non dovrebbe esserci manco il tempo per una rivalutazione![]()
Ma se semplicemente se ne sbattessero dell’accoglienza per fare quello che vogliono, come fatto con Death Stranding? L’idea di seguire il mercato sempre e comunque è artisticamente controproducente.In verità non dovrebbe vincere proprio perchè non è stato accolto benissimodata anche la sua atipicità, ho il dubbio che non ha giovato (mettiamoci pure il pre hype). Quindi le produzioni farebbero bene a non seguire l'esempio di Kojimbo se non vogliono un'accoglienza tiepida
E'la storia dell'underdog, dell'hard working man che ce la fa da solo, dopo che il capo cattivo lo ha licenziato.
Dipende da quanto li paganoRagazzi, in giuria ci sono gli stessi che hanno fatto fioccare 7 e 8, pensate davvero che siano disposti a sconfessarsi a distanza di un mese dalle recensioni?![]()