Hype The Game Awards 2019 | Tutti i vincitori nel primo post

Hype
Pubblicità
:asd:

Ma secondo voi, ma dico io, MA SECONDO VOI, chi potrebbe mai vincere visto che il presentatore è pappa e ciccia con uno di quelli che fà parte del consiglio dei giochi partecipanti, ed ha pure il suo gioco in lista per praticamente ogni categoria, anche se il suddetto titolo è uscito manco un mese fà ???

Death Stranding ragazzi, il segreto di pulcinella dai.

Anche se per me dovrebbe vincere Smash che è un lavoro continuo di miglioramento e d'offerta ludica come non è mai visto prima.

Ma secondo voi, ma dico io, MA SECONDO VOI, chi potrebbe mai vincere visto che il presentatore è pappa e ciccia con uno di quelli che fà parte del consiglio dei giochi partecipanti, ed ha pure il suo gioco in lista per praticamente ogni categoria, anche se il suddetto titolo è uscito manco un mese fà ???

Anche se per me dovrebbe vincere Smash che è un lavoro continuo di miglioramento e d'offerta ludica come non è mai visto prima.
Già, come Kojima ha fatto incetta di premi nell'ultimo decennio con i suoi giochi ai VGA. Ha sempre vinto tutto lui proprio, anche quando era l'eroe e vittima della malvagia Konami e stavamo tutti con lui, lì non ti dico...  :tè:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi tutti gli altri anni c'è sempre stato Geoff ai VGA, e Kojima ha sempre fatto giochi, anche candidati, ma ha vinto sempre tra il poco e niente e non sicuramente GOTY, quindi te lo chiedo io, perché dovrebbe essere diverso stavolta ? Solo perché Geoff ci ha fatto il cameo nel gioco ?  :asd:

Quindi tutti gli altri anni c'è sempre stato Geoff ai VGA, e Kojima ha sempre fatto giochi anche candidati, ma ha vinto sempre tra il poco e niente e non GOTY, quindi te lo chiedo io, perché dovrebbe essere diverso stavolta ? Solo perché Geoff ci ha fatto il cameo nel gioco ?  :asd:
Le due leggende metropolitane da forum sono dure a morire:

-Kojima è lento nello sviluppo 

-Kojima è raccomandato e vince i TGA

Le due leggende metropolitane da forum sono dure a morire:

-Kojima è lento nello sviluppo 

-Kojima è raccomandato e vince i TGA

-Kojima fa film e non videogiochi
Piccola ma notevole aggiunta alle leggende :sisi:

https://mobile.twitter.com/geoffkeighley/status/1197178114645753860?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed&ref_url=https%3A%2F%2Fd-30205572412534625715.ampproject.net%2F1911121900560%2Fframe.html

Se ci aggiungiamo considerazioni "storiche" su Kojima e i TGA, anche volendo essere malizioso non vedo abbastanza prove 

Quando vorrei vedere DS vincere soltanto per godermi il melting generale dell'internet  :weird:

Piccola ma notevole aggiunta alle leggende :sisi:
Solo che l'aggiunta non è una leggenda  :nunu:  

Quando vorrei vedere DS vincere soltanto per godermi il melting generale dell'internet  :weird:
 Se non vince, c'è il melting inverso (se non è stato il titolo più atteso di quest'anno, ditemi voi quale era)  :monkashake:

Solo che l'aggiunta non è una leggenda  :nunu:  

Se non vince, c'è il melting inverso (se non è stato il titolo più atteso di quest'anno, ditemi voi quale era)  :monkashake:
Ma in verità il melting inverso non ci sarà, l'opera è una bomba ma non può essere compresa ed apprezzata da tutti, il premio sarebbe invece piuttosto sorprendente vista la concorrenza di titoli di puro fanservice come RE2 e Smash, o di Sekiro che è probabilmente il candidato più plausibile.

mi piacerebbe vincesse death stranding, anche solo come simbolo del fatto che le produzioni più grosse non debbano necessariamente battere le strade più sicure ma ne possano scegliere altre meno convenzionali e più coraggiose.

allo stesso tempo però sarei sorpreso accadesse, visto che parte della critica lo ha '''''bocciato''''' non più tardi di quindici giorni fa, quindi non dovrebbe esserci manco il tempo per una rivalutazione :hmm:
In verità non dovrebbe vincere proprio perchè non è stato accolto benissimo  :asd:  data anche la sua atipicità, ho il dubbio che non ha giovato (mettiamoci pure il pre hype). Quindi le produzioni farebbero bene a non seguire l'esempio di Kojimbo se non vogliono un'accoglienza tiepida

In verità non dovrebbe vincere proprio perchè non è stato accolto benissimo  :asd:  data anche la sua atipicità, ho il dubbio che non ha giovato (mettiamoci pure il pre hype). Quindi le produzioni farebbero bene a non seguire l'esempio di Kojimbo se non vogliono un'accoglienza tiepida
Ma se semplicemente se ne sbattessero dell’accoglienza per fare quello che vogliono, come fatto con Death Stranding? L’idea di seguire il mercato sempre e comunque è artisticamente controproducente.

E'la storia dell'underdog, dell'hard working man che ce la fa da solo, dopo che il capo cattivo lo ha licenziato.

Anche io lo penso da'mo che DS vincerà, poi magari fanno il "serbian-jew-double-bluff" e swervano tutti :asd:

E' candidato in quasi ogni categoria perchè non può essere altrimenti. In quale di queste categorie aveva 5 rivali superiori?

Best Game Direction 

Narrative

Art

Music

Audio design

Performance (doppio)

Action-adventure (bel minestrone coi generi anche stavolta)

E imho almeno la metà li vince, ma il goty no. A Kojima credo interessi solo il game direction, se glielo soffia MIyazaki ci resta male  :asd:

Ragazzi, in giuria ci sono gli stessi che hanno fatto fioccare 7 e 8, pensate davvero che siano disposti a sconfessarsi a distanza di un mese dalle recensioni? :asd:
Dipende da quanto li pagano :trollface:

I miei due centesimi su DS vincitore al GOTY sono una mia elucubrazione dettata dal fatto che tutta la storia di Kojima ha quella narrazione tipicamente USA di farcela contro i mille ostacoli, dell'essere stato definito come la colpa di un fallimento del gioco da parte dei capi, della seconda chance in cui si dimostra di essere ancora il migliore, il babyface che lotta contro l'Authority

Una narrazione che potrebbe essere trasposta tranquillamente od in una serie TV, in un ring di wrestling od in un racconto di Buffa.

Poi, per carità questi miei messaggi sono tra la trollata ed il serio, francamente se Kojima lo vince non è uno scandalo...la cosa che mi "perplime" è la presenza di The Outer Worlds, buono, ma se lo si considera tra i candidati GOTY si sta sopravvalutando un gioco che neanche Life is Strange :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro