- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,067
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i vecchi God of war? Riadattato a questa nuova telecamera.Insomma quale esclusiva sony ha il combat di gow?
Di tlou hanno preso la componente narrativa per tutto il resto c'è un abisso
Ripeto god of war 2018 ha rivoluzionato gli hack and slash, portandoli verso una nuova dimensione. Contaminandoli di altre influenze ecc. Non e un action adventure non si puo paragonare ad un uncharted o last perche hanno gameplay abissalmente differenti. God oggi fa quello che facevano i vecchi god ma rivoluzionando ed evolvendo la formula per portare il genere degli hack and slash verso nuove dimensioni, un po come fa returnal con gli arcade games.Io son d'accordo che sia un gran gioco ma niente di quel che hai detto si applica al concetto di reinventare, è tutta roba già vista
Tutti i vecchi God of war? Riadattato a questa nuova telecamera.
Beh e un po riduttivo..nn e proprio identico. Il cs di god oggi ha delle unicita poderose che lo distanziano pesantemente dal cs dei vecchi god e da tutto quello che esiste in giro lato action. Dall ascia utilizzabile senza stacchi in ogni modo possibile, al cambio di stile di gioco senza stacchi passando sa quwlla alle lame, agli indicatori a schermo che ti fan capire la provvenienza degli attacchi, al poter imparriee comandi al comprimario. Nn esiste un action simile sulla piazza.Tutti i vecchi God of war? Riadattato a questa nuova telecamera.
Ma perché???. Io ho spiegato punto per punto le mie ragioni. Non è che dovete essere d'accordo per forza, ci mancherebbe, ma sono due pagine di thread che ripetete "ha rivoluzionato di qui ha evoluto di là", ma di andare nello specifico non se ne parla. Andiamo "verso nuove dimensioni" anche noi, del dibattito però.Ripeto god of war 2018 ha rivoluzionato gli hack and slash, portandoli verso una nuova dimensione. Contaminandoli di altre influenze ecc. Non e un action adventure non si puo paragonare ad un uncharted o last perche hanno gameplay abissalmente differenti. God oggi fa quello che facevano i vecchi god ma rivoluzionando ed evolvendo la formula per portare il genere degli hack and slash verso nuove dimensioni, un po come fa returnal con gli arcade games.
Anche nei vecchi Gow potevi passare da un'arma all'altra "senza stacchi". Gli indicatori certo, ma è quello a cui mi riferivo con il riadattato alla telecamera. Non è rivoluzione, è necessità perché vedi molto meno da questa nuova inquadratura. Per questo prima parlavo di compromesso. Il comprimario è vero, è nuovo.Beh e un po riduttivo..nn e proprio identico. Il cs di god oggi ha delle unicita poderose che lo distanziano pesantemente dal cs dei vecchi god e da tutto quello che esiste in giro lato action. Dall ascia utilizzabile senza stacchi in ogni modo possibile, al cambio di stile di gioco senza stacchi passando sa quwlla alle lame, agli indicatori a schermo che ti fan capire la provvenienza degli attacchi, al poter imparriee comandi al comprimario. Nn esiste un action simile sulla piazza.
Te l.ho spiegato mi pare. Gli hack and slash pre god 2018 avevano un impostazione vecchia, spesso telecamere fisse, comba system che prediligevano il premere solo furiosamente tasti. Ecco ora le cose si sono evolute, con un cs unico che non ha simili nel panorama per come e strutturato e che fa scuola x eventuali futuri titoli simili. Cosa che gia accade se andiamo a vedere..god evolve tale genere e lo reinventa.Ma perché???. Io ho spiegato punto per punto le mie ragioni. Non è che dovete essere d'accordo per forza, ci mancherebbe, ma sono due pagine di thread che ripetete "ha rivoluzionato di qui ha evoluto di là", ma di andare nello specifico non se ne parla. Andiamo "verso nuove dimensioni" anche noi, del dibattito però.
No nei vecchi god spesso schiacciavi tasti furiosamente e si cambiavi arma, ma continuavi a schiacciare tasti furiosamente. Ora nn e' piu cosi, l'ascia ti permette strategie d attacco e di utilizzoecc mentre le lame hanno un approccio completamente diverso piu vicino ai vecchi god, hai un comprimario a cui impartire strategicamente comandi e gli indicatori che non sono una neccessita, quella si chiava intuizione di game design per evolvere un genere e l azione di gioco. cory b si e' inventato una roba che ti permette di vivere l azione da vicino avendo cmq sotto controllo il campo di battaglia. Cosa mai accaduta pre god 2018.. e' come dire cosa ha evoluto gta 3 risperro al due solo la telecamera?Ma perché???. Io ho spiegato punto per punto le mie ragioni. Non è che dovete essere d'accordo per forza, ci mancherebbe, ma sono due pagine di thread che ripetete "ha rivoluzionato di qui ha evoluto di là", ma di andare nello specifico non se ne parla. Andiamo "verso nuove dimensioni" anche noi, del dibattito però.
Post automatically merged:
Anche nei vecchi Gow potevi passare da un'arma all'altra "senza stacchi". Gli indicatori certo, ma è quello a cui mi riferivo con il riadattato alla telecamera. Non è rivoluzione, è necessità perché vedi molto meno da questa nuova inquadratura. Per questo prima parlavo di compromesso. Il comprimario è vero, è nuovo.
Va bene, dopo questa inutile continuare. Concordiamo nel discordare.comba system che prediligevano il premere solo furiosamente tasti
Mi sa che te god vecchi li hai visti col binocoloVa bene, dopo questa inutile continuare. Concordiamo nel discordare.
No infatti, ora che Kratos copre un terzo dello schermo non è assolutamente una necessità trovare un'alternativa per far capire da dove provengano i nemici.gli indicatori che non sono una neccessita, quella si chiava intuizione di game design per evolvere un genere e l azione di gioco
Mi sa che te god vecchi li hai visti col binocoloVa bene, dopo questa inutile continuare. Concordiamo nel discordare.
No infatti sta cosa e piovuta dal cielo nn e stata creata e pensata per evolvere il genere. Anche il ravvicinare la telecameraNo infatti, ora che Kratos copra un terzo dello schermo non è assolutamente una necessità trovare un'alternativa per far capire da dove provengano i nemici.
Ma fammi capire, ogni cambiamento è per evolvere il genere? Alla faccia del pensiero critico. Converrai con me che questa nuova inquadratura limita la visuale, è fattuale, rispetto a quella fissa dall'alto. Ed è chiaro che l'indicatore sia per riequilibrare la situazione, altrimenti il nemico ti piomberebbe addosso da dietro e i lati e nemmeno te ne accorgi. Quindi evolvere che? È una soluzione ad un problema, fine. Una soluzione tra l'altro presa (giustamente) da altri giochi, perché sarà mica il primo gioco con gli indicatori?No infatti sta cosa e piovuta dal cielo nn e stata creata e pensata per evolvere il genere. Anche il ravvicinare la telecameracosa mi tocca leggere
Tipo di narrazione a parte, GoW non ha nulla a che vedere con tlou, e un action così non si è mai visto come gp e strutturaNon sto dicendo che sono uguali, il combat system è proprio di God of War, ma è impossibile non vedere la forte influenza che ha avuto TLOU su tutta l'impostazione della nuova saga. Ma non è manco un segreto e ripeto, non c'è nulla di male.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sopra ho risposto alla domanda che mi hai fatto, dimmi che ne pensi.Tipo di narrazione a parte, GoW non ha nulla a che vedere con tlou, e un action così non si è mai visto come gp e struttura
Il bs di GoW 2018 è migliorato nettamente dai vecchi gow, è molto più stratificato, con l ascia si possono fare molte più cose anche come interazione ambientale, il mondo di gioco come impostazione è nettamente più aperto ed esplorabile e pieno di puzzle ambientali, cosa mai vista nei gow vecchi e negli action in generale.Sopra ho risposto alla domanda che mi hai fatto, dimmi che ne pensi.
Nei gow vecchi non c'erano puzzle ambientali? Ragazzi ma già ubriachi a quest'ora? Nei gow vecchi è pieno, statue da posizionare, interruttori, catene, leve varie, manipolare il tempo...pieno di puzzle ambientali, cosa mai vista nei gow vecchi e negli action in generale.
Cerca un altro termine sul vocabolario, Elden Ring non è aberrante, è solo leggermente arretrato ma compensa benissimo sul lato artistico.Ma tecnicamente aberrante
Si ma al day one c'erano dei cali di frame rate assurdiCerca un altro termine sul vocabolario, Elden Ring non è aberrante, è solo leggermente arretrato ma compensa benissimo sul lato artistico.
Con tutto che Elden Ring è un grandissimo gioco, leggermente arretrato è piuttosto generosoCerca un altro termine sul vocabolario, Elden Ring non è aberrante, è solo leggermente arretrato ma compensa benissimo sul lato artistico.
Non erano complessi e meglio elaborati , devil may cry è uno stilish action a missioni per il 90% lineare, e ha enigmi base base.Nei gow vecchi non c'erano puzzle ambientali? Ragazzi ma già ubriachi a quest'ora? Nei gow vecchi è pieno, statue da posizionare, interruttori, catene, leve varie, manipolare il tempo...
Ma pure negli altri action, hai mai giocato a un devil may cry?