R
roscian79
Offline
[video=youtube_share;By8pLsWCZgU]
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è arrivato il gioco... Nessuno scrigno nel pacco. Considerando che avevo effettuato l'ordine il 13 settembre, direi che sono un tantinello "alterato".Controlla l'email di conferma della spedizione; c'è allegato il Ddt da unzippare: se ti hanno spedito anche lo scrigno, sarà riportato nel Ddt. In ogni caso, io personalmente l'ordine l'ho effettuato solo sabato scorso e lo scrigno me lo hanno spedito, perciò penso ce ne siano a sufficienza per tutti coloro che hanno effettuato il preorder online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz...mi dispiace; ma nel documento di trasporto avevano segnato anche lo scrigno oltre al gioco?Mi è arrivato il gioco... Nessuno scrigno nel pacco. Considerando che avevo effettuato l'ordine il 13 settembre, direi che sono un tantinello "alterato".Ho provato a scriver loro una mail, spero si sia trattato di un errore e che rimedino al più presto inviandomi il bonus mancante, anche perché sarebbe vergognoso il contrario... Ed inizio a preoccuparmi anche per la custodia limitata di Super Mario 3D World, altro gioco preordinato con mesi di anticipo.
No, niente neanche lì. E, considerando con quanto anticipo avevo preordinato il gioco, tutto questo mi fa innervosire parecchio: spero si tratti solamente di una svista/dimenticanza.Azz...mi dispiace; ma nel documento di trasporto avevano segnato anche lo scrigno oltre al gioco?
beh fai benone ad esserlo :sasa:Mi è arrivato il gioco... Nessuno scrigno nel pacco. Considerando che avevo effettuato l'ordine il 13 settembre, direi che sono un tantinello "alterato".Ho provato a scriver loro una mail, spero si sia trattato di un errore e che rimedino al più presto inviandomi il bonus mancante, anche perché sarebbe vergognoso il contrario... Ed inizio a preoccuparmi anche per la custodia limitata di Super Mario 3D World, altro gioco preordinato con mesi di anticipo.
Appunto.beh fai benone ad esserlo :sasa:io l ho ordinato venerdi scorso e mi è arrivato con :morristend:
Sicuramente è perchè l'hai prenotato prima che annunciassero il bonus quindi non ti è stato messo automaticamente e non ti hanno neanche aggiornato l'ordine.No, niente neanche lì. E, considerando con quanto anticipo avevo preordinato il gioco, tutto questo mi fa innervosire parecchio: spero si tratti solamente di una svista/dimenticanza.
E' quel che ho pensato infatti... Ma che incompetenza. :mariofp:Sicuramente è perchè l'hai prenotato prima che annunciassero il bonus quindi non ti è stato messo automaticamente e non ti hanno neanche aggiornato l'ordine.
piu' che appunto li non si inventino di dire "ci dispiace ma ora si è esaurito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' quel che ho pensato infatti... Ma che incompetenza. :mariofp: Spero comunque che, a questo punto, provvedano comunque a spedirlo appena verificata la situazione.
Ho già minacciato di annullare gli ordini futuri effettuati dal loro sito (come il sopracitato 3D World)... E se non mi inviano il bonus che mi spetta di diritto, stiano pur certi che lo faccio.piu' che appunto li non si inventino di dire "ci dispiace ma ora si è esaurito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
fai bene :joker:Ho già minacciato di annullare gli ordini futuri effettuati dal loro sito (come il sopracitato 3D World)... E se non mi inviano il bonus che mi spetta di diritto, stiano pur certi che lo faccio.
Grazie... Vi aggiornerò sugli sviluppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffai bene :joker:non posso che augurarti si sistemi tutto :morristend:
È una tradizione che compaia nelle foto in cui ritraggo nuovi acquisti videoludici (per Kid Icarus me lo sono dimenticato, mannaggia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA cosa serve "R"? Dimmi che è sostituibile charles![]()
Finora sono riuscito a giocarci solo un'oretta scarsa ma, *** mio, ho rischiato di mettermi a piangere per la gioia.
---------- Post added at 15:43:41 ---------- Previous post was at 15:40:46 ----------
È una tradizione che compaia nelle foto in cui ritraggo nuovi acquisti videoludici (per Kid Icarus me lo sono dimenticato, mannaggia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sostituibile cosa?
Pensavo intendessi Rex.il tasto R, il mio 3DS ha il dorsale rotto
Pensavo intendessi Rex.
Ora che mi ci fai pensare non ne ho ancora avuto bisogno; potrebbe essere dedicato ad una parte di gameplay non ancora svelata, tipo il passaggio da Link in carne e ossa a Link dipinto a parete. Non te lo auguro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png