Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Controlla l'email di conferma della spedizione; c'è allegato il Ddt da unzippare: se ti hanno spedito anche lo scrigno, sarà riportato nel Ddt. In ogni caso, io personalmente l'ordine l'ho effettuato solo sabato scorso e lo scrigno me lo hanno spedito, perciò penso ce ne siano a sufficienza per tutti coloro che hanno effettuato il preorder online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è arrivato il gioco... Nessuno scrigno nel pacco. Considerando che avevo effettuato l'ordine il 13 settembre, direi che sono un tantinello "alterato".

Ho provato a scriver loro una mail, spero si sia trattato di un errore e che rimedino al più presto inviandomi il bonus mancante, anche perché sarebbe vergognoso il contrario... Ed inizio a preoccuparmi anche per la custodia limitata di Super Mario 3D World, altro gioco preordinato con mesi di anticipo.

Mi è arrivato il gioco... Nessuno scrigno nel pacco. Considerando che avevo effettuato l'ordine il 13 settembre, direi che sono un tantinello "alterato".Ho provato a scriver loro una mail, spero si sia trattato di un errore e che rimedino al più presto inviandomi il bonus mancante, anche perché sarebbe vergognoso il contrario... Ed inizio a preoccuparmi anche per la custodia limitata di Super Mario 3D World, altro gioco preordinato con mesi di anticipo.
Azz...mi dispiace; ma nel documento di trasporto avevano segnato anche lo scrigno oltre al gioco?

P.S. per i moderatori: mettete sotto spoiler il messaggio di Ace :l4gann:

Azz...mi dispiace; ma nel documento di trasporto avevano segnato anche lo scrigno oltre al gioco?
No, niente neanche lì. E, considerando con quanto anticipo avevo preordinato il gioco, tutto questo mi fa innervosire parecchio: spero si tratti solamente di una svista/dimenticanza.

Mi è arrivato il gioco... Nessuno scrigno nel pacco. Considerando che avevo effettuato l'ordine il 13 settembre, direi che sono un tantinello "alterato".Ho provato a scriver loro una mail, spero si sia trattato di un errore e che rimedino al più presto inviandomi il bonus mancante, anche perché sarebbe vergognoso il contrario... Ed inizio a preoccuparmi anche per la custodia limitata di Super Mario 3D World, altro gioco preordinato con mesi di anticipo.
beh fai benone ad esserlo :sasa:

io l ho ordinato venerdi scorso e mi è arrivato con :morristend:

beh fai benone ad esserlo :sasa:io l ho ordinato venerdi scorso e mi è arrivato con :morristend:
Appunto.

Nella mail che gli ho scritto ho fatto presente il larghissimo anticipo con cui avevo effettuato la prenotazione, spero non s'inventino scusa circa "scorte esaurite" o li distruggo letteralmente.

No, niente neanche lì. E, considerando con quanto anticipo avevo preordinato il gioco, tutto questo mi fa innervosire parecchio: spero si tratti solamente di una svista/dimenticanza.
Sicuramente è perchè l'hai prenotato prima che annunciassero il bonus quindi non ti è stato messo automaticamente e non ti hanno neanche aggiornato l'ordine.

Sicuramente è perchè l'hai prenotato prima che annunciassero il bonus quindi non ti è stato messo automaticamente e non ti hanno neanche aggiornato l'ordine.
E' quel che ho pensato infatti... Ma che incompetenza. :mariofp:

Spero comunque che, a questo punto, provvedano comunque a spedirlo appena verificata la situazione.

E' quel che ho pensato infatti... Ma che incompetenza. :mariofp: Spero comunque che, a questo punto, provvedano comunque a spedirlo appena verificata la situazione.
piu' che appunto li non si inventino di dire "ci dispiace ma ora si è esaurito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

piu' che appunto li non si inventino di dire "ci dispiace ma ora si è esaurito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho già minacciato di annullare gli ordini futuri effettuati dal loro sito (come il sopracitato 3D World)... E se non mi inviano il bonus che mi spetta di diritto, stiano pur certi che lo faccio.

Ho già minacciato di annullare gli ordini futuri effettuati dal loro sito (come il sopracitato 3D World)... E se non mi inviano il bonus che mi spetta di diritto, stiano pur certi che lo faccio.
fai bene :joker:

non posso che augurarti si sistemi tutto :morristend:

fai bene :joker:non posso che augurarti si sistemi tutto :morristend:
Grazie... Vi aggiornerò sugli sviluppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono l'unico a cui Amazon lo da ancora "in spedizione"? E pensare che sono pure Prime e che di solito i giochi mi arrivano sempre al D1 se non spesso addirittura un giorno prima. Se entro domani sera non mi arriva mi incazzo come una iena!

dai che domani esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore

mi consigliate di giocare prima questo o ocarina??

Finora sono riuscito a giocarci solo un'oretta scarsa ma, *** mio, ho rischiato di mettermi a piangere per la gioia.

---------- Post added at 15:43:41 ---------- Previous post was at 15:40:46 ----------

A cosa serve "R"? Dimmi che è sostituibile charles:sadfrog:
È una tradizione che compaia nelle foto in cui ritraggo nuovi acquisti videoludici (per Kid Icarus me lo sono dimenticato, mannaggia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sostituibile cosa?

Finora sono riuscito a giocarci solo un'oretta scarsa ma, *** mio, ho rischiato di mettermi a piangere per la gioia. 

---------- Post added at 15:43:41 ---------- Previous post was at 15:40:46 ----------

È una tradizione che compaia nelle foto in cui ritraggo nuovi acquisti videoludici (per Kid Icarus me lo sono dimenticato, mannaggia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sostituibile cosa?

il tasto R, il mio 3DS ha il dorsale rotto

il tasto R, il mio 3DS ha il dorsale rotto
Pensavo intendessi Rex. :rickds:

Ora che mi ci fai pensare non ne ho ancora avuto bisogno; potrebbe essere dedicato ad una parte di gameplay non ancora svelata, tipo il passaggio da Link in carne e ossa a Link dipinto a parete. Non te lo auguro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pensavo intendessi Rex. :rickds:
Ora che mi ci fai pensare non ne ho ancora avuto bisogno; potrebbe essere dedicato ad una parte di gameplay non ancora svelata, tipo il passaggio da Link in carne e ossa a Link dipinto a parete. Non te lo auguro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi piace rex:asd:

no comunque quello si fa con A, in svariati video si vede la scritta A to merge wall

Daje, per me di sicuro non d1, prima qualcuno lo finisce e mi dice a cosa serve:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro