Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3GB su Wii U.ma ci starà roba da installare?e se si quanto?perchè io spazio nel wii u non ne ho.
Male per switch, porting o non porting :morris82:Stanno uscendo le prime immagini della versione Wii U, inutile dire che ora è IDENTICAorizzonte visivo compreso.
Che schifo non avere la wii u da 32 giga.3GB su Wii U.
Usa una chiavetta, almeno stavolta è facile con soli 3GB, con i 10GB di Xenoblade invece furono leggermente cazz°ma ci starà roba da installare?e se si quanto?perchè io spazio nel wii u non ne ho.
Solo l'immagine a schermo in ogni caso, su WiiU a quanto pare soffre un po' e non ha nessun filtro AA.Male per switch, porting o non porting :morris82:
Nope, su Switch nel complesso è molto più stabile.Probabilmente il frame sarà identico alla versione tablet dato che la res è identica oltre al fatto che su Wii u ci hanno lavorato più a lungo e non ci saranno i cali che ha a 900p su switch dato ch ovviamente a 900p non ci gira
Curioso di scoprire se su pad a 480p il frame migliora o no
Ad un occhio forse poco allenato come il mio... sembrano identicheFinal Wii U vs Switch Graphics Comparison
[video=youtube_share;se-NEt1rxBc]
Mah sembra quasi meglio la versione wiiuFinal Wii U vs Switch Graphics Comparison
Ah comunque questo è il video della demo di Zelda a Milano (girato mentre giocavo) più commento al titolo che vi avevo promesso circa 2 settimane fa, inizialmente pensavo ad un lavoretto veloce per mostrarvi la demo ma con l’hype e tutto ho voluto fare qualcosa di degno per un evento così grande.Consideratelo un tributo ad un D1 leggendario come quello che deve arrivare, spero che vi piaccia e….HYPE!!
Final Wii U vs Switch Graphics Comparison
Verissimo.se hai un buon tv, e di formato piuttosto grande, allora (per quello che può valere) la risoluzione acquista più importanza
Ho un 55" e la tv è più che buona, sì. Comunque la limited per Switch la prendo ugualmente... Che confusioneVerissimo.Il gioco,nel video sembra uguale,ma se giocato su una televisione sopra i 60",la risoluzione è importante.
Ottima notizia, come nei Souls.![]()
Il mio plasma gli darà un effetto diverso.
orizzonte e luminosita' piu' dettagliata su switchVisto anche io, ora mi torna il dubbio se risparmiare per il momento i soldi di Switch e prenderlo su Wii U :morris82: in effetti sembrano (almeno visivamente) uguali o quasi. Considerando che giocherò quasi sempre su tv.